Vai al contenuto

Se le mandassi i fiori stamattina per il suo compleanno, quanta % ho di bruciarmela?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Joe_Banana

Buongiorno a tutti, 

conosco questa ragazza amica di amici due settimane fà, faccio p/p e mi da il suo numero. Lei poi fa la parte dell'offesa perchè l'avevo neggata sul suo vestito che era troppo coperto per lo standard del post, e scherzando le prende un frutto della passione da una teca sul bancone di questo locale, e glielo do come segno di pace. Le dico qualcosa del tipo: "ho un regalo per te, mettiamoci passione" una stronzata del genere. Comunque le scrivo e mi risponde, poi le chiedo di vederci per andare a bere ma non mi risponde all'invito. La sera dopo le telefono e mi risponde, parliamo un po' ma mi dice che sarebbe stata impegnata nei prossimi giorni per cene di lavoro e compleanni di amiche ecc. (vero). Le telefono domenica sera ma non mi risponde ne mi richiama. Ma si guarda le mie stories su instagram dove sto in foto con una ragazza, se ne è vista un paio dove stato abbracciato con due ragazze diverse. 

Il mio amico che me l'ha presentata mi dice che da quanto lei gli ha detto sta uscendo con uno, e poi sembra una ragazza seria. Forse i motivi della mancanza di uscita possono essere questi, ma a me poco importa voglio capire e vorrei giocarmela lo stesso.

Conoscendola la volta scorsa mi disse che adora i fiori e che nessuno oggi manda più fiori ecc. 

Mi passa da un pò di giorni per la testa di mandarle i fiori in ufficio stamattina che è il suo compleanno. Di regola non dovrei farmi più sentire, ma mi eccita l'idea che le portano i fiori in ufficio e tutti la guardano e poi che lo dice alle sue amiche ecc. Anche perchè il mio comportamento non è stato dei più simpatici con lei e le amiche, rasentando l'arroganza e antipatia. 

Quante possibilità ho di uscirci se le mandassi i fiori? Il fatto è che poi sul bigliettino dovrei invitarla ad uscire nei prossimi giorni o no?

Il fatto è che pure il messaggio che dovrebbe venir fuori dovrebbe essere non trabordante di interesse, ma del tipo mi faceva piacere mandarteli per il tuo compleanno, le occasioni importanti vanno festeggiate. E....poi riferimento ad un invito a cena?

 

Grazie a chi mi darà un mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Io al tuo posto farei:

(Dato che hai detto che i soldi non ti mancano..)

 

Un mazzo di fiori subito ENORME, che glielo consegnino alle 11, almeno quando va a pranzo parla di quel mazzo con un bigliettino vuoto..

Alle 14 un altro mazzo un po piu piccolo, bigliettino uguale al primo, ma sempre vuoto..

 

Alle 16, le mandi un messaggio:

"3 mazzi di XXX, come vedi alcuni uomini li mandano ancora i fiori"

(Al momento gliene avrai inviati 2.. e lei teoricamente dovrebbe dirti solo 2...)

 

Mezz'ora prima che esca, un altro mazzo..

Stesso bigliettino, e con scritto:

"Vedi che erano 3 ?"

 

 

PS

Non penso che con questa cosa la riconquisterai se non è interessata, ma a me fare ste stronzate/betate mi piace :-)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA

Ciao

Ti rispondo io, non so quanto valga come risposta, ma personalmente i fiori mi piacciono moltissimo. E' forse il pensiero più di classe che ci sia.

Non si tratta di essere all'antica, moderni o contemporanei o futuristici: i fiori sono sempre belliE sono un bel pensiero. Lo saranno sempre.

UNICA OSSERVAZIONE: Un mazzo solo. Perché dal gesto di classe ad esagerare il passo è breve. E nel bigliettino niente frasette furbette o cagate varie. UN semplice "auguri" con il tuo nome va benissimo. Se, come sembra, è una ragazza che vale qualcosa, apprezzerà. :6_smile:

In bocca al lupo,

LODOVICA 

Modificato da LODOVICA
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
1 ora fa, Druid ha scritto:

Io al tuo posto farei:

(Dato che hai detto che i soldi non ti mancano..)

 

Un mazzo di fiori subito ENORME, che glielo consegnino alle 11, almeno quando va a pranzo parla di quel mazzo con un bigliettino vuoto..

Alle 14 un altro mazzo un po piu piccolo, bigliettino uguale al primo, ma sempre vuoto..

 

Alle 16, le mandi un messaggio:

"3 mazzi di XXX, come vedi alcuni uomini li mandano ancora i fiori"

(Al momento gliene avrai inviati 2.. e lei teoricamente dovrebbe dirti solo 2...)

 

Mezz'ora prima che esca, un altro mazzo..

Stesso bigliettino, e con scritto:

"Vedi che erano 3 ?"

 

 

PS

Non penso che con questa cosa la riconquisterai se non è interessata, ma a me fare ste stronzate/betate mi piace :-)

ahhah come idea è figa, mi piacciono ste stronzate anche a me.

Solo che non vorrei mandargli alcun messaggio, i fiori glieli voglio mandare anche solo per buttar soldi. Ma voglio che mi contatti lei, per ringraziarmi o per accettare l'invito ad uscire. 

Quindi vorrei rimodulare la cosa in funzione dell'assenza di messaggi da parte mia anche se il biglietto vuoto anche è figo. 

Io vorrei sfruttare i fiori per "stupirla" e per "rivederla". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
5 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

Ciao

Ti rispondo io, non so quanto valga come risposta, ma personalmente i fiori mi piacciono moltissimo. E' forse il pensiero più di classe che ci sia.

Non si tratta di essere all'antica, moderni o contemporanei o futuristici: i fiori sono sempre belliE sono un bel pensiero. Lo saranno sempre.

UNICA OSSERVAZIONE: Un mazzo solo. Perché dal gesto di classe ad esagerare il passo è breve. :6_smile:

In bocca al lupo,

LODOVICA 

Grazie Lodovica,

vediamo che succede :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Joe_Banana said:

ahhah come idea è figa, mi piacciono ste stronzate anche a me.

Solo che non vorrei mandargli alcun messaggio, i fiori glieli voglio mandare anche solo per buttar soldi. Ma voglio che mi contatti lei, per ringraziarmi o per accettare l'invito ad uscire. 

Quindi vorrei rimodulare la cosa in funzione dell'assenza di messaggi da parte mia anche se il biglietto vuoto anche è figo. 

Io vorrei sfruttare i fiori per "stupirla" e per "rivederla". 

Beh se non le mandi il messaggio, dovresti mandarle dei fiori che riconducano a te..

Per quello l'idea del messaggio errato sul numero dei mazzi..

 

 

10 minutes ago, LODOVICA said:

UNICA OSSERVAZIONE: Un mazzo solo. Perché dal gesto di classe ad esagerare il passo è breve.

 

L'idea è proprio esagerare..

Che lei si ricordi di quei 3 mazzi..

Un mazzo non se lo ricorda..

Un esagerazione cosi si..

 

 

Poi, ognuno sceglie la sua strategia..

 

Cmq, mandaglieli prima che vada a mangiare!!!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
1 ora fa, Joe_Banana ha scritto:

 Comunque le scrivo e mi risponde, poi le chiedo di vederci per andare a bere ma non mi risponde all'invito. La sera dopo le telefono e mi risponde, parliamo un po' ma mi dice che sarebbe stata impegnata nei prossimi giorni per cene di lavoro e compleanni di amiche ecc. (vero). Le telefono domenica sera ma non mi risponde ne mi richiama.

 

Le proponi un'uscita e non risponde.

La chiami, le proponi un'uscita e la declina.

La richiami e non risponde.

Per me i casi sono due: o non è interessata o, perché seria/impegnata, ha bisogno di più comfort prima di accettare un invito. Poi vedi tu. 

Secondo me con i fiori non otterrai niente, però, solo se sparirai per bene dopo i suddetti, potrebbero essere un modo per entrarle in testa e far sì che riscriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Tod said:

Secondo me con i fiori non otterrai niente, però, solo se sparirai per bene dopo i suddetti, potrebbero essere un modo per entrarle in testa e far sì che riscriva.

Secondo me neanche..

Ma l'occasione di fare una minchiata del genere non ti capita spesso!!

 

Dammi retta esagera..

 

A prescindere dal risultato, io a fare ste cazzate mi diverto..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Io per conquistare @Zupper le avevo mandato 5 fusti di birra da 5 litri a ore diverse..

Poi, nell'ultimo c'era un invito che ha accettato..

 

Era sbronzissima..

E mi ha vomitato sui piedi..

 

E io le tenevo la fronte e i capelli alzati...

 

E' stata romanticissima..

♥♥♥

Modificato da Druid
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Sfrutta il compleanno e passa all'attacco... tra la strategie del solo mazzo e quell'esagerazione però punterei sulla seconda....mi dà l'idea che può ribaltare completamente il gioco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...