Vai al contenuto

Da ex a scopamica...quale strada?


Bohemien

Messaggi raccomandati

Bohemien

Ciao ragazzi erano anni che non venivo più nel forum. Ho 35 anni sono stato 3 anni e mezzo con una 10 anni piu piccola della quale mi ero innamorato ed è arrivata la trambata.

Lei mi lascia due mesi fa perchè siamo una routine, perchè vuol fare altro (farsi altri) ecc. mi dice che sono importante che vuole io ci sia e altre cose così. Solita solfa. Ovviamente la spiegazione è che ho perso di potenziale attrattivo ai suoi occhi. Quando sei una coppia succede.

Comunque! non sono qui per chiedere consigli per riconquistarla. Non mi frega molto, la magia l'ha rotta. Però siccome la porta pare aperta, dopo la rottura mi ha detto chiaramente che con me vorrebbe andare a prendersi un caffeè o fare un viaggio qualche volta (assurdo si!), vorrei tenermela ogni tanto per qualcosina a letto. Il sesso funzionava e lei è parecchio carina.

Ora. Io dopo la rottura NO CONTACT assoluto da subito. Zero zerbinismo. Zero scenate. Zero chiarimenti. Sparito. L'ho dovuta solo incontrare una settimana dopo per ridarle le sue cose e riavere le mie.Incontro veloce in cui è venuta con amica. Io ALPHA, rilassato, sicuro, ben vestito ecc. 5 min e l'ho liquidata dicendo che avevo appuntamento. Lei tiratissima, nervosa, scattosa..

Tempo 10 gg e mi scrive che non le ho ridato una cosa. Le scrivo che sono impegnato e non riesco a incontrarla nel breve posso spedire. Mi dice che non c'è fretta ma cmq le rivuole..Il giorno dopo vado a farle pacchetto e spedisco senza dirle nulla. Mi risponde 2 giorni dopo dicendo che si era dimenticata di dirmi che il pacco era arrivato.

Tempo un mese  e mi riscrive. dicendomi ciao come va ecc? ti ricordi a settembre a casa mia che ti si era rotto cell e lo avevamo riacquistato ecc... Cosa vuoi che faccia?! Intendeva con quello rotto.

Io: buttalo pure. Lei ok va bene. Sarà mia pippa mentale ma credo che volesse una mia apertura.

Io continuo col no contact ma apparirà di nuovo e da li devo iniziare l'avvicinamento. Probabile si farà sentire per gli auguri di Natale. Voi come agireste?

Preciso che sono razionalmente tranquillo., logico e sereno. Sto vedendo altre. Ma voglio giocare a questo gioco. Mi fa sentire piu giovane :D

Grazie a tutti!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

sono solo patetici tentativi da parte sua di capire se ti ha ancora all'amo. 

Sparisci e non risponderle più.

Stai tranquillo che se vuole tornare veramente, arriva sotto casa a suonare il campanello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
42 minuti fa, Bohemien ha scritto:

Ciao ragazzi erano anni che non venivo più nel forum. Ho 35 anni sono stato 3 anni e mezzo con una 10 anni piu piccola della quale mi ero innamorato ed è arrivata la trambata.

Lei mi lascia due mesi fa perchè siamo una routine, perchè vuol fare altro (farsi altri) ecc. mi dice che sono importante che vuole io ci sia e altre cose così. Solita solfa. Ovviamente la spiegazione è che ho perso di potenziale attrattivo ai suoi occhi. Quando sei una coppia succede.

Comunque! non sono qui per chiedere consigli per riconquistarla. Non mi frega molto, la magia l'ha rotta. Però siccome la porta pare aperta, dopo la rottura mi ha detto chiaramente che con me vorrebbe andare a prendersi un caffeè o fare un viaggio qualche volta (assurdo si!), vorrei tenermela ogni tanto per qualcosina a letto. Il sesso funzionava e lei è parecchio carina.

Ora. Io dopo la rottura NO CONTACT assoluto da subito. Zero zerbinismo. Zero scenate. Zero chiarimenti. Sparito. L'ho dovuta solo incontrare una settimana dopo per ridarle le sue cose e riavere le mie.Incontro veloce in cui è venuta con amica. Io ALPHA, rilassato, sicuro, ben vestito ecc. 5 min e l'ho liquidata dicendo che avevo appuntamento. Lei tiratissima, nervosa, scattosa..

Tempo 10 gg e mi scrive che non le ho ridato una cosa. Le scrivo che sono impegnato e non riesco a incontrarla nel breve posso spedire. Mi dice che non c'è fretta ma cmq le rivuole..Il giorno dopo vado a farle pacchetto e spedisco senza dirle nulla. Mi risponde 2 giorni dopo dicendo che si era dimenticata di dirmi che il pacco era arrivato.

Tempo un mese  e mi riscrive. dicendomi ciao come va ecc? ti ricordi a settembre a casa mia che ti si era rotto cell e lo avevamo riacquistato ecc... Cosa vuoi che faccia?! Intendeva con quello rotto.

Io: buttalo pure. Lei ok va bene. Sarà mia pippa mentale ma credo che volesse una mia apertura.

Io continuo col no contact ma apparirà di nuovo e da li devo iniziare l'avvicinamento. Probabile si farà sentire per gli auguri di Natale. Voi come agireste?

Preciso che sono razionalmente tranquillo., logico e sereno. Sto vedendo altre. Ma voglio giocare a questo gioco. Mi fa sentire piu giovane :D

Grazie a tutti!

 

 

 

Le chiederei di fissarmi un appuntamento (un caffè al pomeriggio) con la sua amica, quella che l'ha accompagnata a recuperare le sue cose. In fondo, vuoi fare altro anche tu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohemien

ahahah Ma la sua amica la conosco molto bene e ho anche il suo cell...poi comunque non voglio fare sti giochetti. Ho sempre 35 anni ed ho a che fare con una di 25! Anche mi sembrava quando ero dentro la storia potesse avere la testolina differente così non è stato. Quindi se riesco a tenermela per gioco ben venga :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohemien

No Wallace non è proprio ragazza di venire sotto la porta perchè a parte tutto non è una furba, narcisista, ecc. ma una ragazza fragile ed insicura che si è sentita stretta in un rapporto con un uomo. Te pensa a 3 giorni dalla rottura mi ha fatto un regalo da 800 euro! Infatti booo chissà che le passa per la testolina.

Non sto idealizzandola perchè preso sia chiaro. Sono davvero lucido. Voglio solo far evolvere la cosa a mio beneficio. 

Credo che un altro messaggio arriverà. Per le feste immagino. E da li fine del no contact 3 mesi sono abbastanza. Se poi non scrivesse più amen avrà trovato altro. Per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan
2 ore fa, Bohemien ha scritto:

ahahah Ma la sua amica la conosco molto bene e ho anche il suo cell...poi comunque non voglio fare sti giochetti. Ho sempre 35 anni ed ho a che fare con una di 25! Anche mi sembrava quando ero dentro la storia potesse avere la testolina differente così non è stato. Quindi se riesco a tenermela per gioco ben venga :D

Le donna é venere...

É qualcosa di fantastico...

Con questo non voglio dire che la donna debba essere su un piedistallo... ma neanche presa per gioco...

Scopare fino all'inverosimile é giusto solo se nei rapporti che si creano entrambi ne uscite più ricchi...

Secondo me rischiate che uno dei due si faccia male... E la fuori e pieno di ragazze che vogliono vivere delle avventure...

Vedi tu se ti conviene giocare con una persona facendo leva su sentimenti repressi o passati o se ti conviene partire all avventura e conoscete mille altre storie!

Modificato da Scykan
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bohemien

La prendo per gioco per farla crescere un attimino. Fermandomi appena prima dal procurarle dolore forte.

Il fatto che anche a 25 anni dopo 3 anni e mezzo di storia non puoi dirmi che ci siamo sbagliati nel metterci insieme. Io all'inizio proprio per tutelarla le dicevo sicura che vuoi stare con uno di 10 anni di più? Sicura di qui? Di la? Al terzo anno mi ha rotto le scatole per prenderci casa. Ne abbiam viste un botto. Mi parlava che voleva figli da me. Robe assurde.

E poi mi lasci perchè dici ci siamo sbagliati e io sento di voler fare esperienze di uscite con amici, le vacanze con gli amici ecc.? 

Le ho insegnato tante cose. Un altro insegnamento devo darglielo. Ripeto, spero non si faccia sentire perchè io nn l'ho mai cercata dalla rottura. Ma se mi contatta con le solite minkiate femminili per riempirsi l'ego tornerò la persona che ero 3 anni e mezzo fa..la persona che ha letto tanto di seduzione e che poi l'ha messa in pratica e si è divertito parecchio.

Anche se ora, ammetto, un pò nell'autostima e orgoglio sono ferito. Ma sono ferito non da ragazzino col cuore infranto ma da uomo che aveva considerato di fermarsi e che sa come rimettersi in movimento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
3 ore fa, Bohemien ha scritto:

Ciao ragazzi erano anni che non venivo più nel forum. Ho 35 anni sono stato 3 anni e mezzo con una 10 anni piu piccola della quale mi ero innamorato ed è arrivata la trambata.

Si dice tranvata

3 ore fa, Bohemien ha scritto:

Lei mi lascia due mesi fa perchè siamo una routine, perchè vuol fare altro (farsi altri) ecc. mi dice che sono importante che vuole io ci sia e altre cose così. Solita solfa. Ovviamente la spiegazione è che ho perso di potenziale attrattivo ai suoi occhi. Quando sei una coppia succede.

Comunque! non sono qui per chiedere consigli per riconquistarla. Non mi frega molto, la magia l'ha rotta. Però siccome la porta pare aperta, dopo la rottura mi ha detto chiaramente che con me vorrebbe andare a prendersi un caffeè o fare un viaggio qualche volta (assurdo si!), vorrei tenermela ogni tanto per qualcosina a letto. Il sesso funzionava e lei è parecchio carina.

Ora. Io dopo la rottura NO CONTACT assoluto da subito. Zero zerbinismo. Zero scenate. Zero chiarimenti. Sparito. L'ho dovuta solo incontrare una settimana dopo per ridarle le sue cose e riavere le mie.Incontro veloce in cui è venuta con amica. Io ALPHA, rilassato, sicuro, ben vestito ecc. 5 min e l'ho liquidata dicendo che avevo appuntamento. Lei tiratissima, nervosa, scattosa..

Tempo 10 gg e mi scrive che non le ho ridato una cosa. Le scrivo che sono impegnato e non riesco a incontrarla nel breve posso spedire. Mi dice che non c'è fretta ma cmq le rivuole..Il giorno dopo vado a farle pacchetto e spedisco senza dirle nulla. Mi risponde 2 giorni dopo dicendo che si era dimenticata di dirmi che il pacco era arrivato.

Tempo un mese  e mi riscrive. dicendomi ciao come va ecc? ti ricordi a settembre a casa mia che ti si era rotto cell e lo avevamo riacquistato ecc... Cosa vuoi che faccia?! Intendeva con quello rotto.

Io: buttalo pure. Lei ok va bene. Sarà mia pippa mentale ma credo che volesse una mia apertura.

Io continuo col no contact ma apparirà di nuovo e da li devo iniziare l'avvicinamento. Probabile si farà sentire per gli auguri di Natale. Voi come agireste?

Se vuoi solo fare sesso; 《scusa posso venire domani sera a casa tua? Credo di essermi dimenticato del cerume》

Una volta a casa sua la butti sul letto, la scopi a modo e dopo il sesso vai a casa tua, se hai fatto tutto bene hai una nuova trombamica

3 ore fa, Bohemien ha scritto:

Preciso che sono razionalmente tranquillo., logico e sereno. Sto vedendo altre. Ma voglio giocare a questo gioco. Mi fa sentire piu giovane :D

Grazie a tutti!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohemien
1 ora fa, Peace off sheet ha scritto:

Se vuoi solo fare sesso; 《scusa posso venire domani sera a casa tua? Credo di essermi dimenticato del cerume》

 

Quanto dici è roba da film dai. Non sarebbe possibile attuare quanto dici perchè lei mi ha mollato quindi, ripeto, ai suoi occhi ho perso di valore, attrazione ecc. 

L'azione da compire è ricreare un rapporto di base sereno ecc..è su ciò  che chiedevo sostegno.

Perchè non mi è mai capitato di voler riconquistare una ex e qui la tattica è proprio quella di riconquista della ex.

Stamattina le ho inviato mail per sondare il terreno. Un semplice link di un film che è uscito e che lei voleva vedere. Ho firmato con ciao e mio nome.

Mi ha risposto grazie. Sarà risentita :)

Se mi scriverà per Natale cosa potrò rispondere a degli auguri per iniziare ad accorciare la distanze? Se non mi scriverà pace...io non investo.

Ma se mi riscrive pronto alla guerra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 5/12/2017 alle 15:50 , Bohemien ha scritto:

 

Quanto dici è roba da film dai. Non sarebbe possibile attuare quanto dici perchè lei mi ha mollato quindi, ripeto, ai suoi occhi ho perso di valore, attrazione ecc. 

L'azione da compire è ricreare un rapporto di base sereno ecc..è su ciò  che chiedevo sostegno.

Perchè non mi è mai capitato di voler riconquistare una ex e qui la tattica è proprio quella di riconquista della ex.

Stamattina le ho inviato mail per sondare il terreno. Un semplice link di un film che è uscito e che lei voleva vedere. Ho firmato con ciao e mio nome.

Mi ha risposto grazie. Sarà risentita :)

Se mi scriverà per Natale cosa potrò rispondere a degli auguri per iniziare ad accorciare la distanze? Se non mi scriverà pace...io non investo.

Ma se mi riscrive pronto alla guerra :D

Nel tuo primo post avevi scritto che non volevi riconquistarla 😑

Da come descrivevi la situazione sembrava che foste in buoni rapporti, allora cambia tutto. È importante che il clima tra voi sia pacifico. Prova a cambiare sistema, fai uscite di gruppo anziché singoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...