Bluxart [Élite] 209 Inviato 5 Dicembre 2017 Inviato 5 Dicembre 2017 (modificato) Ciao ragazzi, è da un bel pò che non mi faccio vivo sul forum...ma vi leggo constantemente. Vi scrivo per avere consigli ed o critiche su questa vicenda ( niente di particolare ), anche se io una idea già me la sono fatta. Conobbi questa ragazza circa 3 mesi fa, in discoteca era insieme a delle mie amiche. Non me la cacai letteralmente ( neanche mi presentai ) visto che stavo in giro per la discoteca, unico punto saliente di quella serata fu che alla fine della discoteca prima di ritornare a casa, gli feci una battuta e lei mi rispose...se proprio "stronzo". ( anche se era una battuta corredata da sorriso infame :D ) Fatto sta che non la senti più ne incontrai fino ad due settimane fa, una semplice serata tra i miei amici dove si era aggiunta anche lei. Durante la serata che scorre tranquilla tra risate e bevute, Se ne esce dicendo: che io le stavo sul cazzo perchè ero uno stronzo ( era riferito a quella battuta che gli feci tempo addietro ). Gli risposi ridendo: Allora ha fatto effetto dal momento che ancora non te ne sei dimenticata. Lei si mise a ridere...e continuammo la serata. Ad un certo punto complice anche l'alcool nelle vene, la isolo...inzio ad avvicinarmi, creo un po di tensione e inziamo a baciarci...per tutto il resto della serata. Ora so da me che dei baci, dati in situazione particolari ( come ad esempio essere un po alticci ) non significano nulla, ma andiamo avanti. Ci incontriamo di nuovo, sempre in gruppo la sera dopo ( io durante la giornata non l'ho mai contattata nonostante mi sono fatto dare il numero ), ci salutiamo normalmente come se la sera prima non fosse successo nulla, finchè durante la serata complice una sigaretta usciamo a fumare insieme. Li se ne esce dicendomi: tu ieri sera te ne sei approfittato. Io: Io? Forse un po si ho approfittato, ma non mi risulta che te stesse dispiacendo. Fatto sta che quella serata, non ciò fatto nulla...oltre che quella sigaretta e quello scambio di battute durante tutta la sera. ( Qui ho sbagliato sicuro ). Il giorno dopo la contatto e la invito a prendere un caffè...e non mi risponde proprio...neanche un no. Senza che mi dilungo troppo...l'ho contattata qualche volta e lei risponde anche se sembra che risponde più che per cortesia che per altro. Non mi ha mai cercato...in nessun modo. Quelle altre volte che la vedo insieme al gruppo...io ho sempre continuato a romperle le palle prendendola in giro, ci diamo fastidio, e cose simili...ma sono sempre io che inizio, lei risponde, ride, e stronzate varie. Ovviamente non ho mai detto nulla del bidone che mi ha mollato senza rispondere al messaggio, ho sempre continuato a fare il mio gioco come se nulla fosse. Io sinceramente tutti questi segnali di interesse da parte sua non li vedo...quindi potrei fare next in tranquillità, oppure dovrei riproporle un'altra uscita? Sarei tentato più per la seconda, per levarmi il dente...male che va in faccia mi dovrebbe risponde si, no, o cazzate varie che non può. Unico appunto è che durante la serata da alticci mentre ci baciavamo se ne era uscita dicendo: io queste cose non le faccio, mi sono lasciata da 2 mesi dopo 7 anni di storia ( lo ha lasciato lei a quanto dice ). Sicuramente lei si è pentita di quello che ha fatto, e molto probabilmente non essendo interessata non mi da minimamente corda. Questa è l'idea che mi sono fatto sinceramente. Consigli e critiche sempre ben accetti. Modificato 5 Dicembre 2017 da Bluxart Nyarlathotep ha reagito a questo 1
Nyarlathotep [Partecipante] 144 Inviato 5 Dicembre 2017 Inviato 5 Dicembre 2017 35 minuti fa, Bluxart ha scritto: Ciao ragazzi, è da un bel pò che non mi faccio vivo sul forum...ma vi leggo constantemente. Vi scrivo per avere consigli ed o critiche su questa vicenda ( niente di particolare ), anche se io una idea già me la sono fatta. Conobbi questa ragazza circa 3 mesi fa, in discoteca era insieme a delle mie amiche. Non me la cacai letteralmente ( neanche mi presentai ) visto che stavo in giro per la discoteca, unico punto saliente di quella serata fu che alla fine della discoteca prima di ritornare a casa, gli feci una battuta e lei mi rispose...se proprio "stronzo". ( anche se era una battuta corredata da sorriso infame :D ) Fatto sta che non la senti più ne incontrai fino ad due settimane fa, una semplice serata tra i miei amici dove si era aggiunta anche lei. Durante la serata che scorre tranquilla tra risate e bevute, Se ne esce dicendo: che io le stavo sul cazzo perchè ero uno stronzo ( era riferito a quella battuta che gli feci tempo addietro ). Gli risposi ridendo: Allora ha fatto effetto dal momento che ancora non te ne sei dimenticata. Lei si mise a ridere...e continuammo la serata. Ad un certo punto complice anche l'alcool nelle vene, la isolo...inzio ad avvicinarmi, creo un po di tensione e inziamo a baciarci...per tutto il resto della serata. Ora so da me che dei baci, dati in situazione particolari ( come ad esempio essere un po alticci ) non significano nulla, ma andiamo avanti. Ci incontriamo di nuovo, sempre in gruppo la sera dopo ( io durante la giornata non l'ho mai contattata nonostante mi sono fatto dare il numero ), ci salutiamo normalmente come se la sera prima non fosse successo nulla, finchè durante la serata complice una sigaretta usciamo a fumare insieme. Li se ne esce dicendomi: tu ieri sera te ne sei approfittato. Io: Io? Forse un po si ho approfittato, ma non mi risulta che te stesse dispiacendo. Fatto sta che quella serata, non ciò fatto nulla...oltre che quella sigaretta e quello scambio di battute durante tutta la sera. ( Qui ho sbagliato sicuro ). Il giorno dopo la contatto e la invito a prendere un caffè...e non mi risponde proprio...neanche un no. Senza che mi dilungo troppo...l'ho contattata qualche volta e lei risponde anche se sembra che risponde più che per cortesia che per altro. Non mi ha mai cercato...in nessun modo. Quelle altre volte che la vedo insieme al gruppo...io ho sempre continuato a romperle le palle prendendola in giro, ci diamo fastidio, e cose simili...ma sono sempre io che inizio, lei risponde, ride, e stronzate varie. Ovviamente non ho mai detto nulla del bidone che mi ha mollato senza rispondere al messaggio, ho sempre continuato a fare il mio gioco come se nulla fosse. Io sinceramente tutti questi segnali di interesse da parte sua non li vedo...quindi potrei fare next in tranquillità, oppure dovrei riproporle un'altra uscita? Sarei tentato più per la seconda, per levarmi il dente...male che va in faccia mi dovrebbe risponde si, no, o cazzate varie che non può. Unico appunto è che durante la serata da alticci mentre ci baciavamo se ne era uscita dicendo: io queste cose non le faccio, mi sono lasciata da 2 mesi dopo 7 anni di storia ( lo ha lasciato lei a quanto dice ). Sicuramente lei si è pentita di quello che ha fatto, e molto probabilmente non essendo interessata non mi da minimamente corda. Questa è l'idea che mi sono fatto sinceramente. Consigli e critiche sempre ben accetti. Consiglio personalissimo e spassionatissimo? Se vuoi, provaci. Ma non metterti in testa niente che vada oltre alla trombata. Per esperienza personale, quelle fresche di relazione finita, sono delle mine vaganti. Inutile cercare di decodificarne i comportamenti o predirli, fanno tutto ed il contrario di tutto. La chiave è proporle qualcosa in totale leggerezza, poi prendi le redini della situazione e la guidi fino all'F-Close. Visto che comunque dal vivo mi sembra che reagisca meglio, ti consiglio di sfruttare l'occasione e chiederle un'uscita di persona appena la rivedi. Bluxart ha reagito a questo 1
shika25 [Partecipante] 105 Inviato 5 Dicembre 2017 Inviato 5 Dicembre 2017 Te la sei giocata la sera della sigaretta, se spingivi li andavi dritto fino alla chiusura. Lei ha razionalizzato ed è finito il momento magico. Devi farla tornare a quel momento, prova a spingere per un day molto tranquillo e poi spingi ;) Bluxart ha reagito a questo 1
Bluxart [Élite] 209 Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Inviato 5 Dicembre 2017 31 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: Consiglio personalissimo e spassionatissimo? Se vuoi, provaci. Ma non metterti in testa niente che vada oltre alla trombata. Per esperienza personale, quelle fresche di relazione finita, sono delle mine vaganti. Inutile cercare di decodificarne i comportamenti o predirli, fanno tutto ed il contrario di tutto. La chiave è proporle qualcosa in totale leggerezza, poi prendi le redini della situazione e la guidi fino all'F-Close. Visto che comunque dal vivo mi sembra che reagisca meglio, ti consiglio di sfruttare l'occasione e chiederle un'uscita di persona appena la rivedi. Grazie per il tuo consiglio. Di norma la mia testa è cosi razionale...che raro che prende il sopravvento. Si almeno da quello che vedo, pare che dal vivo faccia molto meno resistenza...infatti l'idea era proprio quella...chiederle un'uscita di persona senza impegno. 24 minuti fa, shika25 ha scritto: Te la sei giocata la sera della sigaretta, se spingivi li andavi dritto fino alla chiusura. Lei ha razionalizzato ed è finito il momento magico. Devi farla tornare a quel momento, prova a spingere per un day molto tranquillo e poi spingi ;) Come immaginavo :D Ero sicuro che avevo fatto una mega-cazzata quella sera...mentre ritornavo a casa. Quindi devo ricominciare da capo. Come sono bravo ( sarcasmo ) :D
Scykan [Partecipante] 14 Inviato 5 Dicembre 2017 Inviato 5 Dicembre 2017 2 ore fa, Bluxart ha scritto: Ciao ragazzi, è da un bel pò che non mi faccio vivo sul forum...ma vi leggo constantemente. Vi scrivo per avere consigli ed o critiche su questa vicenda ( niente di particolare ), anche se io una idea già me la sono fatta. Conobbi questa ragazza circa 3 mesi fa, in discoteca era insieme a delle mie amiche. Non me la cacai letteralmente ( neanche mi presentai ) visto che stavo in giro per la discoteca, unico punto saliente di quella serata fu che alla fine della discoteca prima di ritornare a casa, gli feci una battuta e lei mi rispose...se proprio "stronzo". ( anche se era una battuta corredata da sorriso infame :D ) Fatto sta che non la senti più ne incontrai fino ad due settimane fa, una semplice serata tra i miei amici dove si era aggiunta anche lei. Durante la serata che scorre tranquilla tra risate e bevute, Se ne esce dicendo: che io le stavo sul cazzo perchè ero uno stronzo ( era riferito a quella battuta che gli feci tempo addietro ). Gli risposi ridendo: Allora ha fatto effetto dal momento che ancora non te ne sei dimenticata. Lei si mise a ridere...e continuammo la serata. Ad un certo punto complice anche l'alcool nelle vene, la isolo...inzio ad avvicinarmi, creo un po di tensione e inziamo a baciarci...per tutto il resto della serata. Ora so da me che dei baci, dati in situazione particolari ( come ad esempio essere un po alticci ) non significano nulla, ma andiamo avanti. Ci incontriamo di nuovo, sempre in gruppo la sera dopo ( io durante la giornata non l'ho mai contattata nonostante mi sono fatto dare il numero ), ci salutiamo normalmente come se la sera prima non fosse successo nulla, finchè durante la serata complice una sigaretta usciamo a fumare insieme. Li se ne esce dicendomi: tu ieri sera te ne sei approfittato. Io: Io? Forse un po si ho approfittato, ma non mi risulta che te stesse dispiacendo.Fatto sta che quella serata, non ciò fatto nulla...oltre che quella sigaretta e quello scambio di battute durante tutta la sera. ( Qui ho sbagliato sicuro ). Il giorno dopo la contatto e la invito a prendere un caffè...e non mi risponde proprio...neanche un no. Se vi baciate un minimo di attrazione la deve pur trovare... a meno che era ubriaca fradicia... In genere più un primo approccio é diretto più é facile poi... ma e specialmente se ce di mezzo l alcool la ragazza tende a fare passi indietro e testare la tua congruenza come uomo... 90 su cento se vi siete spinti tanto oltre la successiva uscita ti paccherá... Chiedi alle tue amiche... ti confermeranno... Nella seconda uscita sei stato incongruente... hai spezzato il momento magico... fa finta di nulla... E proponi una nuova uscita... con te però... Non con tutta la ciurma... si sciolto e divertiti e appena puoi prendila per i fianchi e baciala... Fagli capire che sei un uomo... E fagli capire che la vuoi... Non ha senso negarla o fare il figo se vi siete già baciati... Se fa un Po la difficile é normale... Ma se ogni volta che trovi mezza difficoltà cambi ragazza allora non si parla di seduzione ma di legge dei grandi numeri... oppure ti fai solo quelle facili... Suvvia un Po' di coraggio Passare avanti prima di un vero rifiuto non é da uomo! E se dovesse essere crollata l'attrazione e ti dovessi beccare un no o un siamo solo amici allora é tutta esperienza shika25 e Bluxart ha reagito a questo 2
Bluxart [Élite] 209 Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Inviato 5 Dicembre 2017 (modificato) 24 minuti fa, Scykan ha scritto: Se vi baciate un minimo di attrazione la deve pur trovare... a meno che era ubriaca fradicia... In genere più un primo approccio é diretto più é facile poi... ma e specialmente se ce di mezzo l alcool la ragazza tende a fare passi indietro e testare la tua congruenza come uomo... 90 su cento se vi siete spinti tanto oltre la successiva uscita ti paccherá... Chiedi alle tue amiche... ti confermeranno... Nella seconda uscita sei stato incongruente... hai spezzato il momento magico... fa finta di nulla... E proponi una nuova uscita... con te però... Non con tutta la ciurma... si sciolto e divertiti e appena puoi prendila per i fianchi e baciala... Fagli capire che sei un uomo... E fagli capire che la vuoi... Non ha senso negarla o fare il figo se vi siete già baciati... Se fa un Po la difficile é normale... Ma se ogni volta che trovi mezza difficoltà cambi ragazza allora non si parla di seduzione ma di legge dei grandi numeri... oppure ti fai solo quelle facili... Suvvia un Po' di coraggio Passare avanti prima di un vero rifiuto non é da uomo! E se dovesse essere crollata l'attrazione e ti dovessi beccare un no o un siamo solo amici allora é tutta esperienza Hai ragione. Ho spezzato il momento...so stato un coglionazzo...ci sta. Infatti il mio scopo è proprio farci un day da soli...senza tutta la ciurma in mezzo. Il fattore di negarla...mi esce spontaneo non lo faccio di proposito...ma i miei neg sono sempre corredati da sorrisi. Non ho paura di un rifiuto, non sarebbe neanche il primo, infatti la mia idea è di chiederle un uscita easy da soli e giocarmela li. Stavolta lo farò dal vivo l’invito...male che va mi becco un no...e mi farò presentare qualche amica :) Grazie per il tempo! Modificato 5 Dicembre 2017 da Bluxart
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 5 Dicembre 2017 Inviato 5 Dicembre 2017 3 ore fa, Bluxart ha scritto: Ciao ragazzi, è da un bel pò che non mi faccio vivo sul forum...ma vi leggo constantemente. Vi scrivo per avere consigli ed o "Ed o" non si dice 3 ore fa, Bluxart ha scritto: critiche su questa vicenda ( niente di particolare ), anche se io una idea già me la sono fatta. Conobbi questa ragazza circa 3 mesi fa, Questa storia va avanti da 3 mesi e non è successo nulla? Fatti 2 domande 3 ore fa, Bluxart ha scritto: in discoteca era insieme a delle mie amiche. Non me la cacai letteralmente ( neanche mi presentai ) visto che stavo in giro per la discoteca, unico punto saliente di quella serata fu che alla fine della discoteca prima di ritornare a casa, gli feci una battuta e lei mi rispose...se proprio "stronzo". ( anche se era una battuta corredata da sorriso infame :D ) Fatto sta che non la senti più ne incontrai fino ad due settimane fa, una semplice serata tra i miei amici dove si era aggiunta anche lei. Durante la serata che scorre tranquilla tra risate e bevute, Se ne esce dicendo: che io le stavo sul cazzo perchè ero uno stronzo ( era riferito a quella battuta che gli feci tempo addietro ). Gli risposi ridendo: Allora ha fatto effetto dal momento che ancora non te ne sei dimenticata. Lei si mise a ridere...e continuammo la serata. Ad un certo punto complice anche l'alcool nelle vene, la isolo...inzio ad avvicinarmi, creo un po di tensione e inziamo a baciarci...per tutto il resto della serata. Ora so da me che dei baci, dati in situazione particolari ( come ad esempio essere un po alticci ) non significano nulla, ma andiamo avanti. Ci incontriamo di nuovo, sempre in gruppo la sera dopo ( io durante la giornata non l'ho mai contattata nonostante mi sono fatto dare il numero ), ci salutiamo normalmente come se la sera prima non fosse successo nulla, finchè durante la serata complice una sigaretta usciamo a fumare insieme. Li se ne esce dicendomi: tu ieri sera te ne sei approfittato. Io: Io? Forse un po si ho approfittato, ma non mi risulta che te stesse dispiacendo. Fatto sta che quella serata, non ciò "Non c'ho" 3 ore fa, Bluxart ha scritto: fatto nulla...oltre che quella sigaretta e quello scambio di battute durante tutta la sera. ( Qui ho sbagliato sicuro ). Il giorno dopo la contatto e la invito a prendere un caffè...e non mi risponde proprio...neanche un no. Senza che mi dilungo troppo...l'ho contattata qualche volta e lei risponde anche se sembra che risponde più che per cortesia che per altro. Non mi ha mai cercato...in nessun modo. Quelle altre volte che la vedo insieme al gruppo...io ho sempre continuato a romperle le palle prendendola in giro, ci diamo fastidio, e cose simili...ma sono sempre io che inizio, lei risponde, ride, e stronzate varie. Ovviamente non ho mai detto nulla del bidone che mi ha mollato senza rispondere al messaggio, ho sempre continuato a fare il mio gioco come se nulla fosse. Io sinceramente tutti questi segnali di interesse da parte sua non li vedo...quindi potrei fare next in tranquillità, oppure dovrei riproporle un'altra uscita? Per messaggio non funziona, fissa dal vivo. Fai un ultimo tentativo e poi basta 3 ore fa, Bluxart ha scritto: Sarei tentato più per la seconda, per levarmi il dente...male che va in faccia mi dovrebbe risponde si, no, o cazzate varie che non può. Unico appunto è che durante la serata da alticci mentre ci baciavamo se ne era uscita dicendo: io queste cose non le faccio, mi sono lasciata da 2 mesi dopo 7 anni di storia ( lo ha lasciato lei a quanto dice ). Sicuramente lei si è pentita di quello che ha fatto, e molto probabilmente non essendo interessata non mi da minimamente corda. Questa è l'idea che mi sono fatto sinceramente. Consigli e critiche sempre ben accetti. Secondo me non ce la fai a trombarla Bluxart ha reagito a questo 1
Bluxart [Élite] 209 Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Inviato 5 Dicembre 2017 (modificato) @Peace off sheet grazie per le correzioni. La prossima volta, mi toccherà rileggere con più attenzione e correggere eventuali errori. L’ho conosciuta 3 mesi fa...ma tutto é iniziato due settimane fa. In quel lasso di tempo mai visti ne sentiti. Si c’è la possibilità di non farci una minchia ( un bel 90% )...proverò ad invitarla dal vivo appena mi capita l’occasione, se accetta bene altrimenti nada. Grazie. Modificato 5 Dicembre 2017 da Bluxart
Scykan [Partecipante] 14 Inviato 5 Dicembre 2017 Inviato 5 Dicembre 2017 36 minuti fa, Bluxart ha scritto: Hai ragione. Ho spezzato il momento...so stato un coglionazzo...ci sta. Infatti il mio scopo è proprio farci un day da soli...senza tutta la ciurma in mezzo. Il fattore di negarla...mi esce spontaneo non lo faccio di proposito...ma i miei neg sono sempre corredati da sorrisi. Non ho paura di un rifiuto, non sarebbe neanche il primo, infatti la mia idea è di chiederle un uscita easy da soli e giocarmela li. Stavolta lo farò dal vivo l’invito...male che va mi becco un no...e mi farò presentare qualche amica :) Grazie per il tempo! Bravo, E attento a usare i neg... Ok la teoria glia articoli i libri i pua e tutto... ma a volte l'essere coerente con le proprie idee e il proprio essere é l'arma migliore. Good luck Bluxart ha reagito a questo 1
Bluxart [Élite] 209 Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Inviato 5 Dicembre 2017 1 ora fa, Scykan ha scritto: Bravo, E attento a usare i neg... Ok la teoria glia articoli i libri i pua e tutto... ma a volte l'essere coerente con le proprie idee e il proprio essere é l'arma migliore. Good luck Grazie, sono curioso di come si evolverà sia in positivo che negativo.
Messaggi raccomandati