Vai al contenuto

Urgente! Come risponderle?


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

Ciao a tutti ragazzi, avevo proposto di persona ad una mia collega di università di vederci per un aperitivo questa sera.. Mi ha detto che era d'accordo, così oggi l'ho contattata per metterci meglio d'accordo.. Le ho detto che per il tardo pomeriggio sarei stato libero e anche lei ha dato l'ok. Poco fa mi ha però detto che non si era ricordata di avere un impegno e che avremmo dovuto rimandare. La domanda è: io sarei libero anche domani ma ho paura che proporle subito un'alternativa possa sembrare un atteggiamento bisognoso? Andrebbe meglio una cosa meno impegnata tipo "allora quando sai di essere libera scrivimi e ci mettiamo d'accordo" ? Cioè, proporle io un'alternativa oppure lasciare la scelta del giorno a lei? 

Modificato da ClintLegnodellEst
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

piu che altro per la mia esperienza

son poche quelle che effettivamente poi ti contattano quando sono libere

a meno che non sono proprio attratte perse

di solito sono abituate che le contatta l'uomo 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst
5 minuti fa, kurayami ha scritto:

E' lei che ha dato buca.

E' lei che deve proporre l'alternativa.

Un "sarà eventualmente per la prossima" è piu' che sufficiente.

 

 

Personalmente un "sarà eventualmente per la prossima" la vedo come una cosa lasciata troppo in sospeso.. Non si sa chi contatterà chi, quando (domani, tra una settimana, un mese , mai) ..Cioè vorrei mettere le basi per un'altra data senza però accollarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mmm magari puoi fare un

"guarda penso di essere libero anche domani, però solo dalle 7 che fino alle 6.30 ho un impegno di lavoro quindi magari appena finisco possiamo vederci, tu ci sei per le 19.10? considera male che vada proprio potrei giusto ritardare di 5 minuti"

esempio eh ovviamente sistemalo come meglio credi

e se poi fai davvero ritardo ti stimo

Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst
5 minuti fa, Keran92 ha scritto:

mmm magari puoi fare un

"guarda penso di essere libero anche domani, però solo dalle 7 che fino alle 6.30 ho un impegno di lavoro quindi magari appena finisco possiamo vederci, tu ci sei per le 19.10? considera male che vada proprio potrei giusto ritardare di 5 minuti"

esempio eh ovviamente sistemalo come meglio credi

e se poi fai davvero ritardo ti stimo

ahah le ho risposto dicendole che non dovrei avere particolari impegni in settimana e che ci saremmo riaggiornati (non ho messo in mezzo date o programmato ancora nulla insomma). Penso di contattarla giovedì, non subito domani.. Magari mi contatta lei domani, chi lo sa! Comunque grazie :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
26 minutes ago, ClintLegnodellEst said:

Penso di contattarla giovedì, non subito domani.. Magari mi contatta lei domani, chi lo sa! Comunque grazie :)

Sicuro...

 

Il bello che chiedete e poi:

Questo mi sa troppo da duro

Questo non mi pare giusto

Questo mi sembra troppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan
1 ora fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, avevo proposto di persona ad una mia collega di università di vederci per un aperitivo questa sera.. Mi ha detto che era d'accordo, così oggi l'ho contattata per metterci meglio d'accordo.. Le ho detto che per il tardo pomeriggio sarei stato libero e anche lei ha dato l'ok. Poco fa mi ha però detto che non si era ricordata di avere un impegno e che avremmo dovuto rimandare. La domanda è: io sarei libero anche domani ma ho paura che proporle subito un'alternativa possa sembrare un atteggiamento bisognoso? Andrebbe meglio una cosa meno impegnata tipo "allora quando sai di essere libera scrivimi e ci mettiamo d'accordo" ? Cioè, proporle io un'alternativa oppure lasciare la scelta del giorno a lei? 

Lascia passare qualche giorno,

Nel caso ti ricontatta lei (non succede quasi mai) hai fatto bingo...

Altrimenti fatti risentire magari anche settimana prossima per qualcosa di easy... se ti pacca ancora lascia perdere...

 

ahah le ho risposto dicendole che non dovrei avere particolari impegni in settimana e che ci saremmo riaggiornati

Cervello di donna:

- ma che noioso questo non ha un cavolo da fare nella vita... degli amici ce li ha? 

Bzzzz (pensiero interrotto da un altro uomo che le scrive)

Modificato da Scykan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...