Vai al contenuto

aiuto impasse chat


pippopipponio

Messaggi raccomandati

pippopipponio

salve a tutti   ho deciso di prendere la mia vita in mano e darmi da fare , ho letto molti articoli di questo forum e desidero metterli in pratica per migliorarmi come persona in primis.
anche se le chat sono sconsigliate per la sua innaturalita e per la palese difficolta di applicare la maggior parte dei metodi descritti, ho scaricato tinder ( oltre che a ricominciare ad uscire ovviamente) e ho subito iniziato a parlare con una tipa molto interessante
ho aperto con :
 ciao xxxxxx hai degli occhi che fanno sognare...avemmo figli stupendi! ma non farti strane idee prima devo sapere se ti piace il caffe il rum se ami il mare il sesso a 3 e i gatti neri! 

lei ha risposto con : magari sei troppo diretto sono indecisa se cancellarti subito ma mi incuriosisce sapere cosa altro puoi dire  Grin

e da li conversazione su i piu svariati temi...per 2 giorni

pero visto che comunque la chat non permette di coinvolgerla come si deve e non permette nessuna escalation

gli ho scritto: mi piace parlare con te! la prossima settimana (in questa siamo distanti tutti e 2) prendiamoci un caffe!

lei ha risposto : si potrebbe valutare...
non me la tiro , ma dovro ancora convincermi che sei un bravo ragazzo.... rispetto all' esordio della nostra conversazione! Grin

secondo voi visto che dal vivo non sono da buttare come conversazione pero in chat ogni passo falso potrebbe far scendere di interesse quale potrebbe essere un proseguo giusto....magari spostando il dialogo su whatsup  in previsione di un appuntamento?

che dovrei scriverli secondo voi?

grazie a tutti davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Mi dispiace, non posso aiutarti, dovrai fare affidamento solo sul tuo sesto senso e si sa...quello femminile è infallibile...ma adesso lasciami il tuo numero così ci organizziamo meglio.

Ma dimmi...

Sicuro di aver letto tanto qui sul forum?

Modificato da Ghost Rider
Link al commento
Condividi su altri siti

pippopipponio

in primis grazie per l aiuto!

si ho letto tanto ma ogni situazione è diversa , diciamo che faccia a faccia non me la cavo male ma in chat purtroppo se sbagli e difficile poi recuperare visto che comunque siamo poco piu di due estranei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...