Mark1994 [Lurker] 0 Inviato 6 Dicembre 2017 Inviato 6 Dicembre 2017 Ciao a tutti, (non so se è la sezione corretta) :D Ho un problema immenso, Sono attratto tantissimo da una ragazza che attualmente non ho ancora conosciuto di persona... il problema è che di persona ho conosciuto la sua amica... sembra che lei sia molto interessata D: premesso che sono bellissime entrambe, rimango sempre più attratro dall'altra... come posso fare per arrivarci? Ho paura che possano nascere dei conflitti interni tra di loro :')
shika25 [Partecipante] 105 Inviato 6 Dicembre 2017 Inviato 6 Dicembre 2017 I conflitti te li fai tu, chiedi di fartela presentare no? Mark1994 ha reagito a questo 1
Mark1994 [Lurker] 0 Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Inviato 6 Dicembre 2017 Hai ragione :') Mi ero messo nei suoi panni: Se una ragazza che mi piace mi chiedesse se gli faccio conoscere il mio amico, bhe... non la prenderei tanto bene ahah
shika25 [Partecipante] 105 Inviato 6 Dicembre 2017 Inviato 6 Dicembre 2017 In qualsiasi modo ti muovi (social o reale) l'amica bene o male lo verrà a sapere... a meno che non vuoi giocare con entrambe (con il rischio di perderle entrambe), io mi muoverei per la soluzione più classica e più facile
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 6 Dicembre 2017 Inviato 6 Dicembre 2017 25 minuti fa, Mark1994 ha scritto: Hai ragione :') Mi ero messo nei suoi panni: Se una ragazza che mi piace mi chiedesse se gli faccio conoscere il mio amico, bhe... non la prenderei tanto bene ahah Quelli son problemi loro non certo i tuoi. E comunque se sei sicuro vai diretto-
Mark1994 [Lurker] 0 Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Inviato 6 Dicembre 2017 5 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto: Quelli son problemi loro non certo i tuoi. E comunque se sei sicuro vai diretto- Sicuro di riuscirci no :') forse è questo quello che mi fa titubare... per intanto grazie del supporto :)
Mark1994 [Lurker] 0 Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Inviato 6 Dicembre 2017 12 minuti fa, shika25 ha scritto: In qualsiasi modo ti muovi (social o reale) l'amica bene o male lo verrà a sapere... a meno che non vuoi giocare con entrambe (con il rischio di perderle entrambe), io mi muoverei per la soluzione più classica e più facile Si sicuramente giocare con entrambe è troppo rischioso (anche se non mi dispiacerebbe ahah) però non è che l'altra non accetta perchè quella che ho conosciuto è innamorata? Spero di essermi chiarito ahah e grazie del supporto :)
Messaggi raccomandati