Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mark1994
Inviato

Ciao a tutti, (non so se è la sezione corretta) :D

Ho un problema immenso,

Sono attratto tantissimo da una ragazza che attualmente non ho ancora conosciuto di persona... il problema è che di persona ho conosciuto la sua amica... sembra che lei sia molto interessata D: premesso che sono bellissime entrambe, rimango sempre più attratro dall'altra... come posso fare per arrivarci? Ho paura che possano nascere dei conflitti interni tra di loro :')

shika25
Inviato

I conflitti te li fai tu, chiedi di fartela presentare no?

• Haha 1
Mark1994
Inviato

Hai ragione :')

Mi ero messo nei suoi panni: 

Se una ragazza che mi piace mi chiedesse se gli faccio conoscere il mio amico, bhe... non la prenderei tanto bene ahah

shika25
Inviato

In qualsiasi modo ti muovi (social o reale) l'amica bene o male lo verrà a sapere... a meno che non vuoi giocare con entrambe (con il rischio di perderle entrambe), io mi muoverei per la soluzione più classica e più facile

MementoAudereSemper
Inviato
25 minuti fa, Mark1994 ha scritto:

Hai ragione :')

Mi ero messo nei suoi panni: 

Se una ragazza che mi piace mi chiedesse se gli faccio conoscere il mio amico, bhe... non la prenderei tanto bene ahah

Quelli son problemi loro non certo i tuoi. E comunque se sei sicuro vai diretto-

Mark1994
Inviato
5 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Quelli son problemi loro non certo i tuoi. E comunque se sei sicuro vai diretto-

Sicuro di riuscirci no :') forse è questo quello che mi fa titubare... per intanto grazie del supporto :)

Mark1994
Inviato
12 minuti fa, shika25 ha scritto:

In qualsiasi modo ti muovi (social o reale) l'amica bene o male lo verrà a sapere... a meno che non vuoi giocare con entrambe (con il rischio di perderle entrambe), io mi muoverei per la soluzione più classica e più facile

Si sicuramente giocare con entrambe è troppo rischioso (anche se non mi dispiacerebbe ahah) però non è che l'altra non accetta perchè quella che ho conosciuto è innamorata? Spero di essermi chiarito ahah e grazie del supporto :)