Vai al contenuto

TRADIMENTO la vedo tra un ora rispondete pls!


Supermarine Spitfire

Messaggi raccomandati

Supermarine Spitfire

Ciao a tutti,

scusate il titolo sbrigativo ma mi servono dei consigli da usare tra un'ora in punto.

 

Vengo ai fatti. Ho 21 anni, abito a Parigi (scusate gli errori di Italiano, lo uso pochissimo oramai). Da un anno e mezzo sto con una ragazza. Dolcissima, innamoratissima, di buona famiglia, gelosa delle mie amiche. Insomma sono in brodo di giuggiole, la considero la relazione perfetta, tutto va bene, sesso, discussioni serie, cazzate. Unica pecca è che io lavoro molto, ci vediamo solo una volta la settimana anche se per molto tempo (anche 24h). Lei mi dice in continuazione che mi ama, io sono più parsimonioso, le do' attenzioni col contagocce, minuzioso, lei sembra continuare a cercarmi.

Qualche scazzo negli ultimi mesi, ma niente di incredibile. Lei mi fa presente che a volte non si sente considerata e che pensa che non la ami.

Domenica arriva a casa mia piangendo, non riesce quasi a parlare. "ho fatto una sciocchezza, ti ho tradito con un altro. Mi dispiace tantissimo, io amo te, mentre lo facevamo con l'altro ho pianto, gni gni, gna gna"

Molto freddamente l'ho ringraziata di essere stata sincera, e gli ho dett che tra noi era finita. Arrivederci e grazie.

Ora, al dilà di tutto sono/ero verament innamorato di lei, pensavo potesse diventare la donna della mia vita.

Non so cosa fare. 

 

A sua discolpa posso dire che negli ultimi tempi ci sono stati degli eventi che l'hanno traumatizzata:

1) La mia decisione di partire per Londra a Marzo

2) Ancora più lavoro per me, ancora meno tempo per la nostra relazione

3) un po' di monotonia

4) vari tentativi suoi di mostrarmi il suo malessere non recepiti o non ascolatati da me

 

Vorrei tanto continuare, era una ragazza perfetta, ma non so, sono orgoglioso, ho paura che tra un mese siamo alle solite. In più io sono un completo idealista, vorrei dei pareri da dei cinici come voi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

a) La lasci.

b) Ci metti una pietra sopra e continui (Nel senso che non dovrai rinfacciargli sto tradimento).

 

c) Chiedi aiuto a @Andy Kaufman che vive pure lui a parigi e con le Francesi è un mostro di bravura..

d) Chiedi aiuto a @Zupper che aiuta i PUA Francesi con le Francesine.

e) Chiedi aiuto a @Panda Molestie Sessuali, no a lui non chiederlo, volevo solo citarlo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supermarine Spitfire
1 minuto fa, kurayami ha scritto:

 

 

Non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Immagino come abbia pianto mentre si sfilava le mutandine per un altro.

Non riuscirei più a fidarmi di una così.

Ergo o la tieni come scopamica, o addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supermarine Spitfire

In realtà è quello che volevo sentirmi dire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Romance

Non sono un esperto di geografia, ma a naso direi che Parigi e Londra non siano proprio vicine :13_upside_down:.

Una LTR "classica" (monogama, fondata su principi di fedeltà) e a distanza, è difficile da gestire in condizioni normali. Figurarsi dopo che ti ha tradito...

 

Ergo... Cogli l'occasione per affrontare la nuova vita, fin da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

GORE
38 minuti fa, Supermarine Spitfire ha scritto:

Unica pecca è che io lavoro molto

E dove sarebbe la pecca? Sei un uomo e hai i tuoi doveri, non devi scusarti di questo. Devi lavorare tutta la vita, vuoi stare con una che a suo parere ha una giustificazione per cornificarti per tutta la vita?

Cita

pensavo potesse diventare la donna della mia vita.

Mi dispiace. Lo pensavo anche io. E lo pensavano milioni di uomini prima di te delle loro rispettive donne rivelatasi delle cagne. 
Il brutto è che statisticamente è probabile che ne troverai un'altra migliore che ti farà rimangiare la frase che hai detto prima e che poi ti deluderà ancora di più.

28 minuti fa, Supermarine Spitfire ha scritto:

A sua discolpa posso dire che negli ultimi tempi ci sono stati degli eventi che l'hanno traumatizzata:

1) La mia decisione di partire per Londra a Marzo

2) Ancora più lavoro per me, ancora meno tempo per la nostra relazione

3) un po' di monotonia

4) vari tentativi suoi di mostrarmi il suo malessere non recepiti o non ascolatati da me

Tutti questi eventi a te non hanno scalfito di un millimetro? Quante troie hai ficcato tra le lacrime per superare questi traumi? Bitch please.

 

Era la ragazza perfetta

Era. Mi dispiace. I miei migliori auguri per il tuo futuro. 

Modificato da GORE
scusate ma sono ritardato e non so citare
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supermarine Spitfire

Io le credo. Sono ingenuo? Il fatto che abbia pianto e cacciato quell'altro perché non sopportava ciò che stava facendo mi sembra vada a vantaggio del perdono no? Ribadisco che sono idealista

Link al commento
Condividi su altri siti

Supermarine Spitfire
3 minuti fa, GORE ha scritto:

 

Incoraggiante

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Supermarine Spitfire said:

Io le credo. Sono ingenuo? Il fatto che abbia pianto e cacciato quell'altro perché non sopportava ciò che stava facendo mi sembra vada a vantaggio del perdono no? Ribadisco che sono idealista

Facciamo che vuoi sentirti dire che ci sta perdonarla, cosi facciamo prima?

 

 

Secondo me, visto quanto lavoravi lei si è sentita un pò trascurata. Ma poi ha pianto e l'ha cacciato via. Quindi, io la ripiglierei.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...