Vai al contenuto

TRADIMENTO la vedo tra un ora rispondete pls!


Supermarine Spitfire

Messaggi raccomandati

Druid
5 minutes ago, Practicing said:

Ma di lato B come è messa?

Se ha una prima ma il culo ti Sasha Gray allora è un altro discorso.

ahno21.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker
7 minuti fa, Zupper ha scritto:

Bon ragazzi quì abbiamo un problema più grande: ciccio non risponde.

10:1 che l ha ripresa 

10: 1 che lei lo molla in meno di 1 mese. Molto meno di 1 mese.

Mi sembrano delle quote fin troppo generose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliostro

Biologia di quà e pulsioni di là. 

Ok, ma allora lasciamo pillole e preservativi in farmacia...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
42 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ahah ma perché schifo? 

Va benissimo 

Che bello 

Come ha già detto power è impossibile non sentire dell'empatia per la vittima 

Ti prende da dentro

Inizia con un flash 

Che poi è paradossale 

Queste tipe sono quelle che mi fanno più incazzare 

Le scopo come le peggio puttane, neanche fossero oggetti 

A una ho rischiato di far veramente male 

Per fortuna mi sono controllato 

A loro a quanto pare piace 

E in qualche modo anche a me 

20 minuti fa, Power ha scritto:

 

Ps: Forummine, se volete farla pagare ai boyz e avete una taglia >3 ci sono

Per tutte le altre, non superiori alla terza ci sono io 

Vi sfondo la gola passando dal culo, bagasce 

14 minuti fa, kurayami ha scritto:

Biologicamente stai bene se ti scopi una tipa che ti piace.

 

Però se è vero che abbiamo il potere di gestire il cambiamento biologico, potremmo anche avere il potere di gestire la società (?) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
27 minuti fa, kurayami ha scritto:

Biologicamente stai bene se ti scopi una tipa che ti piace.

Per il tempo necessario a farci un figlio.

Per poi prenderti cura di loro e non pensare praticamente piu' a te stesso.

QUESTA è la biologia.

Scoparsi tante fighe bellissime, magari tutte assieme non è biologia.

E' il suo contrario.

E' una voragine nell'autostima.

Causata dal modello sociale.

Che tenti di sanare a badilate di dopamina.

Mmh bo

Io la sento diversamente 

Se il mio unico scopo, nel fare un'orgia, fosse il poterlo raccontare a tutti, allora li sono d'accordo, è solo per validazione e sentirsi importanti, perché la mamma ti diceva che non vai bene 

 

Però io lo farei anche se nessuno mai lo sapesse, per stare bene io 

 

Dunque, se voler farsi tante tipe assieme e super belle, è un problema di autostima e non una vera pulsione biologica, Dan Bilzerian (prendo come esempio lui perché tutti lo conosciamo, ma fa la stessa vita di tanti altri milionari) farebbe quel che fa per una voragine di autostima 

 

E dunque, perché ci sentiamo spinti nel lavorare e fare soldi, se ci basta una sola che ci piace per essere felici davvero? 

 

Non sto facendo l'arrogante che ha ragione, voglio capire come la vedi tu

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
8 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Come ha già detto power è impossibile non sentire dell'empatia per la vittima 

Ti prende da dentro

Inizia con un flash 

Che poi è paradossale 

Queste tipe sono quelle che mi fanno più incazzare 

Le scopo come le peggio puttane, neanche fossero oggetti 

A una ho rischiato di far veramente male 

Per fortuna mi sono controllato 

A loro a quanto pare piace 

E in qualche modo anche a me 

Ma guarda

A me dei maschi non me ne frega davvero niente

E sono stato dalla parte di quello che crepava dentro, non ho più il conto di quante volte 

Io la capisco, che se uno diventa monogamo e si azzerbina alle sue minchiate, sente il bisogno di fargli male

 

Immagina che la tua figura di riferimento maschile, quando sei in età di averne bisogno, diventa un infame, senza una vera parola, frocio del nulla (non dico monogamo, ma diventa un uomo di merda) 

Ti fa schifo 

 

È giusto così, per rendere davvero stabile un rapporto con una, deve esserci uno retto e deve avere 2 schiavetti che può comandare (mi vedo con una in cui questa condizione è vera, non mi ha mai mai fatto uno sgarro) 

 

Quello che a me fa incazzare, è 

Ti lascio la libertà di farti qualcuno, se ti piace, anche se può farmi male come cosa, perché tu mi rispetti e non sindachi su dove metto il cazzo

Per quale straminchia di motivo, devi farti uno che non ti piace, al solo scopo di farmi male? 

Quello non ha senso 

 

 

E comunque, se una è fidanzata con un tizio, che oggettivamente non ha tante possibilità con le fighe, e dunque si deve fidanzare e fare il sottomesso per poter avere da lei sesso, coccole ecc..., allora li non ci godo, mi fa male fargliela a sfregio

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
2 ore fa, Palahniuk88 ha scritto:

Bah... Tutta sta roba della biologia, della ricerca di un maschio superiore sono le solite menate che ripetete a palla, ma sono pippe senza nessuna utilità.

Non concordo nemmeno sul fatto che per l'uomo sia un fatto istintuale e per la donna cerebrale (ma quando mai). Esistono i fatti. Il resto sono coglionate che ci ricamate sopra.

Sulla questione, ritengo anche io che questa confessione sia un modo per ripulirsi la coscienza. Vuoi farti una sveltina? Bene. Ma poi non venirmi a dire in lacrime che mi hai tradito.

Quindi in breve lasciala perdere.

 

 

guarda che non ci credo neppure io.... era solo per rispondere in tono al fatto che biologicamente voi uomini (riporto cose che dicono qui, non mie) non siete fatti per la monogamia ....

Siamo esseri "pensanti", abbiamo una gamma di sentimenti infinita. Viviamo in una società, che per definirsi tale ha delle regole, scritte e non scritte. Siamo liberi di infrangere le une e le altre prendendoci le dovute conseguenze.

Se dovessimo ragionare solo attraverso la biologia, lasceremmo morire i deboli e i malati perchè la loro sopravvivenza va contro natura....

ma non è così.

Sulla seconda parte CONCORDO PIENAMENTE con te.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
24 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

guarda che non ci credo neppure io.... era solo per rispondere in tono al fatto che biologicamente voi uomini (riporto cose che dicono qui, non mie) non siete fatti per la monogamia ....

Siamo esseri "pensanti", abbiamo una gamma di sentimenti infinita. Viviamo in una società, che per definirsi tale ha delle regole, scritte e non scritte. Siamo liberi di infrangere le une e le altre prendendoci le dovute conseguenze.

Se dovessimo ragionare solo attraverso la biologia, lasceremmo morire i deboli e i malati perchè la loro sopravvivenza va contro natura....

ma non è così.

Sulla seconda parte CONCORDO PIENAMENTE con te.

 

Ma pure questa roba dell'uomo non monogamo è una gran cazzata a dirla tutta.

Il problema magari è il modo in cui ci è stata spiegata o trasmessa. Se diventi monogamo DOPO una scelta consapevole ( e cioè implica la possibilità di scegliere e non sposandoti un roito per non morire solo), allora si la monogamia esiste, ha senso ed è una cosa stupenda. Ma se permane quel senso di frustrazione dentro di noi (perché in realtà scelta non ce n'è stata), allora si che la monogamia è un incubo.

Siamo fatti di ormoni, ma non solo di quelli. 

In sardo il corrispettivo di "ti amo" è "ti stimo".

Si ok, suona un po' fantozziano, ma invece io lo trovo bellissimo. Perché rappresenta un andare oltre la materialità dell'attrazione carnale, dell'infatuazione sessuale, dell'innamoramento, che per sua natura è destinato a sfiorire, da una parte e dall'altra, e che invece si costruisce su altre basi, che rendono l'uomo il non-animale che è.

Modificato da Palahniuk88
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
12 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

È giusto così, per rendere davvero stabile un rapporto con una, deve esserci uno retto e deve avere 2 schiavetti che può comandare (mi vedo con una in cui questa condizione è vera, non mi ha mai mai fatto uno sgarro) 

 

Quello che a me fa incazzare, è 

Ti lascio la libertà di farti qualcuno, se ti piace, anche se può farmi male come cosa, perché tu mi rispetti e non sindachi su dove metto il cazzo

Per quale straminchia di motivo, devi farti uno che non ti piace, al solo scopo di farmi male? 

È giusto così

Ma nessuno ti obbliga, te donna, anzi ragazzina, a metterti con me se lo sai 

A rimanere con me se lo scopri 

A farmi male apposta, perché... Ti faccio "schifo"? 

Come dici tu appunto non ha senso 

Non ce l'ha perché manca un'educazione a riguardo 

In altri paesi più civili questi non sono problemi così frequenti 

Una cosa è dire "non penso che continuare a stare insieme sia ciò che voglio"  

Un'altra farsi beccare apposta con almeno un tipo perché non si ha il coraggio di porre fine in maniera sana a una relazione 

Per poi scaricare la colpa su di lui, come se non bastasse 

È psycho 

Fanno male entrambe le opzioni, ma una è più ecologica dell'altra 

Il fatto che in Italia non funzioni la prima secondo me è solo un fattore di cultura arretrata

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Dan Bilzerian, aldilà del marketing fasullo, di reale c'è il fatto che ha avuto tre infarti in un ora. 

A trent'anni. 

Di certo non per il colesterolo. 

E per farti venire tre infarti...devi pipparne un camion. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...