Vai al contenuto

TRADIMENTO la vedo tra un ora rispondete pls!


Supermarine Spitfire

Messaggi raccomandati

Tisana
Il 7/12/2017 alle 18:50 , Anonimo.92 ha scritto:

Ed è di importanza vitale, perché a queste condizioni, il concetto stesso di famiglia si sta disintegrando.

Quello che tu chiami strumento (immagino non sposarsi e non fare figli) è uno strumento funzionale a non essere derubato del patrimonio e della dignità, ma non è strumento utile per chi volesse fare dei figli e/o sposarsi.

Dunque è giustissimo combattere per ottenere VERA parità nel matrimonio, nella paternità, e nel divorzio.

Personalmente non ho problemi a veder crollare l'attuale mono-nucleo famigliare. 

Ho notato che delle questioni a cui (presumo) tu fai riferimento non fotte un cazzo a nessuno.

Oramai ho passato l'età in cui mi interessavo a tematiche sociali. Ora godo come un infame/sadico a vedere i miei (quasi) coetanei ridotti in ginocchio. Crisi, disparità tra i generi, qualunque cosa di cui non sia fottuta un cazzo a quella feccia a tempo debito li ha piegati in ginocchio. E pensare che erano loro a prendermi per il culo siccome ero autonomo a 19 anni. So lavare, cucinare e stirare. In pratica non ho bisogno di una donna in casa. 

Alcuni dei miei (quasi) coetanei (poco più grandi di me) invece, già adesso sono ineluttabilmente divorziati, altri vivono da mammina e di mestiere fanno i neet. 

Perché dovrei fottermene di loro? 

Infatti me ne frego, se ho notizia di una loro disfatta gioisco e inneggio al femminismo. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

solouncapitano

Sopprimila. (lasciala)

Sono come gli animali se assaggiano la ciccia umana, ne vorranno altra. 

Vuoi che non vuoi, il tradimento è un emozione difficile da provare con la solita faccia, la solita ciccia, la solita voce, il solito monotono modo di trombare.

L'erba del vicino è sempre più verde, e se cambi casa e vai ad abitare dal tuo vicino, ti piacerà di più quella del vicino successivo.

Una volta assaggiata la ciccia, vanno soppresse, o lo rifaranno. Con la consapevolezza che se ti tradiscono, tu le accoglierai di nuovo. Botte piena e moglie ubriaca. Anzi ciò che è piena è un altra cosa. 

ps. soppresse per dire di lasciarla, ma penso che tutti abbiano capito, anzi lo scrivo tra parentesi non si sa mai.

Modificato da solouncapitano
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
29 minuti fa, Tisana ha scritto:

So lavare, cucinare e stirare. In pratica non ho bisogno di una donna in casa. 

Sei così tenero...

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
Il 7/12/2017 alle 21:25 , Supermarine Spitfire ha scritto:

Quindi, come mi consigli di agire?

 

Tu non devi agire. Tu devi stare immobile.

Osserva.

Non si risolve tutto facendo un p&p o parlando per interposta persona ( leggi: fuori dalle palle le amiche): cerca di capire perché lei si è comportata così ("capire" is not equal to "giustificare") in modo da presumere suoi comportamenti, anche recidivi, futuri.

Chiediti cosa vuoi e/o puoi dare tu a questo rapporto e prova immaginare come potrebbe relazionarsi lei a te con  o in dinamiche diverse. Ma attento a non far passare il messaggio assenza di attenzioni----corna----presenza di attenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb
Il 7/12/2017 alle 21:44 , Mya ha scritto:

E allora continua, non tarparti le ali da solo. Capisco l' idealismo tipico dei 20 anni, alimentato da dogmi à la " chi ama veramente non sbanda mai "- " chi ama veramente e' felicemente ligio ai doveri di coppia" ecc, visione tanto dolce romantica e tranquillizzante quanto sfasata, anormale. Eppure prima si capisce che non funziona proprio così, meno si soffre. Ha chiavato uno e dice di essere pentita. Ha tradito il patto, sì.  Dicevi che tu  avevi trascurato il rapporto e sminuito i suoi bisogni, probabilmente ai suoi occhi anche tu sei venuto meno ad un impegno. Forse e' proprio cosi', tu come la vedi? Risponditi da solo. Se siete un team valido, se avevate ingranato bene insieme, puoi anche provare a crederle e senza troppi trucchetti per farla sentire una merda semplicemente fare una chiacchierata civile di reimpostazione del rapporto e riprendere. Questa volta e' successo a lei, la prossima potrebbe succedere a te... L' autocontrollo, il gestire situazioni ed emozioni, si imparano col tempo vivendo, sbagliando e correggendo poi il tiro.  Ripeto: se il sentimento c'e' ancora e la storia funziona, non mi pare  il caso di drammatizzare. Ma capisco che a 20 anni e' tutto bianco o nero, quindi fai tu, segui le sensazioni di pancia. Comunque perdonare una volta non e' una debolezza, anzi !

Questa è la classica giustificazione dei perdenti.

Non si sta parlando di arrivare lunghi a una curva,si sta parlando di fare sesso, e come tutti noi sappiamo seguono prima le fasi dell'approccio, lo scambio di contatti,il date,il kclose e l'fclose; anche in una ons in discoteca, i tempi sono molto più dilatati di un singolo errore.

Quindi il tradimento non è un errore,è una successione di errori in serie.

E quindi non sbagli mai?No certo,una volta ho preso una pozzanghera a 110km/h, acquaplaning, tengo la macchina in strada,al tornante successivo freno...e scopro che era uscita una pastiglia,striscio contro un muro...però poi mi son fermato, non è che ho continuato a tirare.

Sono ANNI che sento queste cazzate "eh,magari capiterà pure a te bla bla bla",fesserie,questione di avere i coglioni davanti e non dietro.

Sono in una situazione di multi LTR e decido di passare alla singola LTR? Avrò le mie buone ragioni,evidentemente mi trovo meglio con una singola hb.

Sento la necessità di rimorchiare altre tipe? Questo è una importante spia che il rapporto non funge, la lascio e poi vado a caccia di altre tipe.

Non vado a caccia di altre tipe ma mi si buttano di sopra?"no grazie,non mi interessa"...detto più volte nel corso di un erasmus.

E' tutta questione di coglioni,il problema è che c'è veramente poca gente che li ha al posto giusto.

 

All'autore del topic: io eviterei, come si fa a fidarsi in seguito di una così?Non hai paura di soffrire dopo se lo rifà?Allora riprovaci,non precluderti niente.

 

 

 

 

 

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Il 7/12/2017 alle 21:44 , Mya ha scritto:

ai suoi occhi anche tu sei venuto meno ad un impegno. Forse e' proprio cosi', tu come la vedi? Risponditi da solo. Se siete un team valido, se avevate ingranato bene insieme, puoi anche provare a crederle e senza troppi trucchetti per farla sentire una merda semplicemente fare una chiacchierata civile di reimpostazione del rapporto e riprendere.

Ecco il Bauman/cuckold della situazione. Che merda!

Tocca leggere sempre istigazioni al cuckoldismo. 

Modificato da Tisana
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 7/12/2017 alle 18:30 , Supermarine Spitfire ha scritto:

Ringrazio tutti coloro che hanno sottolineato il fatto che la mia ex è una cagna e che ha goduto come una scrofa. Un grazie anche a tutti i professori di biologia e antropologia presenti sul forum che, grazie a solide documentazioni scientifiche, hanno descritto la natura umana.

 

 

Scazzi a parte, vengo al punto.

Cosa ho fatto ieri sera? Niente. Ero partito con l’intenzione di confermargli ciò che le avevo detto, e renderle gli oggetti che teneva a casa mia, compresi i regali che mi aveva offerto.

Solo che lei era completamente stravolta, sembrava uscita da un lager. Il viso allungato e calante, le occhiaie profonde, non riusciva smettere di piangere e aveva in continuazione urti di vomito per non o quale reazione psicosomatica. Apparentemente non riesce più a guardarsi allo specchio, si fa schifo (giustamente, potrei aggiungere io). Mi chiedeva di perdonarla, che ero importantissimo per lei, che ha fatto una cazzata.

Quindi niente, in pratica ho preso tempo, gli ho detto che mi disgusta ciò che aveva fatto e lei stessa, e che non ho voglia di rimetterci insieme, senza chiudere però tutti i canali di comunicazione come volevo invece fare.

Ora, fatto sta che, da quello che so, è una settimana che non fa altro che piangere, e continua a dire alle amiche che mi ama e non potrebbe amare altri (ho visto).

Ho avuto modo di parlare con una amica comune. Mi ha detto che in questi tempi stava di merda, era ossessionata dall’idea di non essere che un oggetto per me, che l’avrei lasciata non appena sarei andato a Londra. Pensava che io non fossi innamorato allor che lei era pazza di me, soffriva perché non la consideravo. In tutto questo vi metto al corrente che suo padre si è suicidato quando era bambina, e che ha un qualche cosa di infantile nella gestione degli stati d’animo. Si tiene tutto dentro ed esplode, o fa delle cazzate. Io la vedo così: Mi amava e non la ricambiavo, mancava profondamente di attenzioni da mesi ed ha trovato un coglione che gliene ha date tutte in una sera, continuando a dirle che era bella e attraente. Ha fatto ciò che ha fatto. Vi siete concentrati su quanto sia cagna, quanto ha goduto in quel momento etc. Benissimo, ma guardate un secondo dietro tutto ciò, il contesto.

 

 

Siamo d’accordo sul fatto che il tradimento è una cosa disgustosa, il peggio del peggio. Nessuno lo nega. Quello che vi chiedo è, può essere l’occasione per fare tabula rasa, e ripartire?

 

.

La tua ragazza ha fatto quello che ha fatto allo scopo di richiamare la tua attenzione facendoti del male, peraltro riuscendovi perfettamente.

Il pianto, il malessere, i "ti amo" sono tentativi di far leva sul tuo istinto di protezione per completare la sua opera.

Non c'è nessun tipo di cattiveria in tutto questo: lei è così e basta.

Ha trovato un punto debole nella tua corazza, una crepa che non aveva mai notato.

Lo rifarà ?

Sì. Tutte le volte che vorrà le tue attenzioni ficcherà un pugnale in quella crepa e ripeterà il rito.

Perché lei vuole attenzioni di questo tipo: trasgredire, essere punita, essere perdonata. Lo farà e rifarà più e più volte.

Probabilmente ha già fatto così per cose che hai ritenuto stupidaggini o di cui non ti sei mai accorto e, di conseguenza, lei ha alzato l'asticella.

Sta a te capire come e se vuoi avere a che fare con questo tipo di donna.

No. Non puoi fare tabula rasa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
11 ore fa, trb ha scritto:

Questa è la classica giustificazione dei perdenti.

Non si sta parlando di arrivare lunghi a una curva,si sta parlando di fare sesso, e come tutti noi sappiamo seguono prima le fasi dell'approccio, lo scambio di contatti,il date,il kclose e l'fclose; anche in una ons in discoteca, i tempi sono molto più dilatati di un singolo errore.

Quindi il tradimento non è un errore,è una successione di errori in serie.

E quindi non sbagli mai?No certo,una volta ho preso una pozzanghera a 110km/h, acquaplaning, tengo la macchina in strada,al tornante successivo freno...e scopro che era uscita una pastiglia,striscio contro un muro...però poi mi son fermato, non è che ho continuato a tirare.

Sono ANNI che sento queste cazzate "eh,magari capiterà pure a te bla bla bla",fesserie,questione di avere i coglioni davanti e non dietro.

Sono in una situazione di multi LTR e decido di passare alla singola LTR? Avrò le mie buone ragioni,evidentemente mi trovo meglio con una singola hb.

Sento la necessità di rimorchiare altre tipe? Questo è una importante spia che il rapporto non funge, la lascio e poi vado a caccia di altre tipe.

Non vado a caccia di altre tipe ma mi si buttano di sopra?"no grazie,non mi interessa"...detto più volte nel corso di un erasmus.

E' tutta questione di coglioni,il problema è che c'è veramente poca gente che li ha al posto giusto.

 

All'autore del topic: io eviterei, come si fa a fidarsi in seguito di una così?Non hai paura di soffrire dopo se lo rifà?Allora riprovaci,non precluderti niente.

 

 

 

 

 

 

Io sono molto elastica sulla questione chiamata tradimento sessuale perche' nel mio mondo la monogamia ad oltranza sarebbe una forzatura innaturale assolutamente insensata.  Forse a 60 anni la pensero' diversamente. Guardo con curiosita' nonche' perplessita' quelli che ci credono e ci provano, auguro loro sinceramente di riuscire felici nell' impeccabilita' dell' intento. I fautori della monogamia, molti dei quali belli pronti a puntare il dito della condanna su qualsiasi pensiero trasversale ed elevarsi ad esempio di disciplina e coerenza per poi sottosotto razzolare male, mi fanno lo stesso effetto dei preti castita'-poverta'- obbedienza: quasi surreale. 

 

Lei lo ha tradito. Lo rifara'? Puo' essere. Non abbiamo nulla sotto controllo, se non in buona parte noi stessi. Lui non ha molte opzioni. O ci mette una pietra sopra sempre piu' conscio di come gira il mondo non senza prima aver ridefinito i termini del rapporto ( monogamia seriale? Trombamicizia? Amore e sesso esclusivo via matrimonio fino alla bara?) e si gode quello che lei ha da dargli, oppure spaventato dal futuro ( passare per debole coglione agli occhi della gente che lo beffeggia e di riflesso ai suoi stessi occhi,  essere messo sotto da lei, soffrire ancora  e di piu')  tronca i rapporti con lei. 

 

Di fatto lui vuole continuare. L' ha scritto lui.  Evidentemente questa tizia non gli e' scaduta, evidentemente lui in questa situazione vede debolezze umane, forse incapacita' di razionalizzare insoddisfazioni e partorire risposte adeguate ai patti. Lei puo' essere sia una vile manipolatrice troia e calcolatrice degna di essere calpestata come una semplice ragazzina effettivamente sola e trascurata che cerca di capire come funzionano le dinamiche azione- reazione... normale, a 20 anni poi... queste sono considerazioni la cui veridicita' puo' appurare solo lui, ne' io ne' nessun altro qui.  E io gli dico: se alla fine della fiera e' quello che vuoi, continua. Fai quello che ti senti di fare.  Perche' per me sarebbe un perdente se non ascoltasse se stesso e per es. difendere un' immagine sociale la mandasse affanculo controvoglia...Oh, quelli del forum gli hanno detto che si fa così. Quell' altro  gli ha suggerito che se prosegue e' un infimo cuckold.  Per poi piangere disperato abbracciato al cuscino notte dopo notte e sognarsela ancora dopo anni. 

 

 

 

 

 

Modificato da Mya
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb
2 ore fa, Mya ha scritto:

 

Io sono molto elastica sulla questione chiamata tradimento sessuale perche' nel mio mondo la monogamia ad oltranza sarebbe una forzatura innaturale assolutamente insensata.  Forse a 60 anni la pensero' diversamente. Guardo con curiosita' nonche' perplessita' quelli che ci credono e ci provano, auguro loro sinceramente di riuscire felici nell' impeccabilita' dell' intento. I fautori della monogamia, molti dei quali belli pronti a puntare il dito della condanna su qualsiasi pensiero trasversale ed elevarsi ad esempio di disciplina e coerenza per poi sottosotto razzolare male, mi fanno lo stesso effetto dei preti castita'-poverta'- obbedienza: quasi surreale.

Eh, brutta bestia l'invidia, ma funziona così in tanti ambiti.

Quello ha la media del 29? Guardiamolo con sospetto,sarà raccomandato, chissà cosa c'è sotto, troppo difficile pensare che sia una persona che studia tanto.

Quello ha il fisico palestrato?Eh, chissà cosa si prende, non sarà natural etc etc...il bello è che poi ha il coraggio di dire che io non mi impegno.

Solitamente lascio correre, ma detesto questo tipo di generalizzazioni perchè essere coerenti con quello che dico costa tanti sacrifici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
3 ore fa, trb ha scritto:

Eh, brutta bestia l'invidia, ma funziona così in tanti ambiti.

Quello ha la media del 29? Guardiamolo con sospetto,sarà raccomandato, chissà cosa c'è sotto, troppo difficile pensare che sia una persona che studia tanto.

Quello ha il fisico palestrato?Eh, chissà cosa si prende, non sarà natural etc etc...il bello è che poi ha il coraggio di dire che io non mi impegno.

Solitamente lascio correre, ma detesto questo tipo di generalizzazioni perchè essere coerenti con quello che dico costa tanti sacrifici.

Invidia? Zero.

Chi e' coerente con se stesso,un se stesso necessariamente mutevole col passare degli anni, chi cioe' non si limita a ripetere i comportamenti del passato per paura di non essere piu' credibile agli occhi degli altri, chi non mente a se stesso, ha il mio rispetto.

Modificato da Mya
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...