Vai al contenuto

TRADIMENTO la vedo tra un ora rispondete pls!


Supermarine Spitfire

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
2 ore fa, trb ha scritto:

 

Ho sempre guardato con diffidenza i traditori, se fanno queste cose alle persone che amano, figurati agli altri.

Hai ragione. Siamo persone terribili. 

Persone senza pudore e senza dignità. 

Persone spregevoli.... 

Tutte. 

Senza sapere cosa ci ha reso così. 

Non c'è giustificazione, nessuna attenuante. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing
37 minuti fa, Keran92 ha scritto:

non so

io sto discorso del perdono e della seconda possibilità lo accetto solo da due persone

1) adamo che senza eva l'umanità si estingueva

2) uno che ha possibilità di scegliere tra andare con altre o riprovarci

tu invece sei solo un assetato che sta per perdere la sua unica fonte d'acqua

e o perdona o s'attacca al tram

e no risparmiati la risposta con "io ne sento 5544848 su facebook ,social se volessi potrei blablabla"

perchè se avevi davvero alternative prima la mollavi

ti scopavi le altre

e poi al massimo ripensavi a recuperare la cosa

quindi secondo me piuttosto che perdonare

prima guardarti intorno

se nonostante poi hai altre opzioni reali

vuoi riprovarci

li te la appoggio dovessi perdere la mia vita per difendere questa tua scelta

perchè sarebbe una scelta consapevole

ora è come chiedere a un assetato se vuole bere nell'unico pozzo nel raggio di 30 miglia dove ci hanno pisciato e cagato una mandria di cammelli o se riesce a reggere prima di trovarne (forse) un'altro

secondo te ha molta scelta o capacità di raziocinio per scegliere in maniera "sana" ?

Stra quoto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
4 ore fa, Supermarine Spitfire ha scritto:

Non so assolutamente cosa credere. Mai stato in una situazione del genere. Ci provo, se va male saprò come reagire la prossima volta.

Non lo saprai mai completamente. Si segue sempre quello che crediamo sia giusto nel momento in cui succede. 

Siamo cechi e sordi. 

Sarebbe importante non aver rimpianti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
20 minuti fa, kurayami ha scritto:

Hai già scritto ovunque che "marito" sa ma che non vuole che tu gli dica niente.

Che gli hai già espresso le problematiche.

Non c'entri niente con quello di cui stiamo parlando qui.

Non hai l'obbligo di diventare protagonista e vittima di ogni discorso, diocristo.

Non sto parlando per me. 

Ci sono migliaia di traditori di ogni genere. Traditori che lo fanno per il gusto di tradire e traditori per stanchezza. 

Mettili tutti assieme. 

Come chi uccide perché è un assassino e chi lo fa per legittima difesa... 

Chi ha ucciso per legittima difesa lo sa da solo che è un assassino. 

Chi lo fa di prassi non gli frega niente.

Qui con chi tradisce si generalizza. 

Non mi piace la confessione per pulirsi la coscienza. E non posso sapere quanto sincero sia il suo pentimento, ma dietro ogni storia ci sono migliaia di retroscena. 

Infatti poi il nostro interlocutore ha esposto altro che analizzato assieme alla confessione può dare un quadro più generale. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

trb
1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Hai ragione. Siamo persone terribili. 

Persone senza pudore e senza dignità. 

Persone spregevoli.... 

Tutte. 

Senza sapere cosa ci ha reso così. 

Non c'è giustificazione, nessuna attenuante.

E' un tumore?Ti hanno puntato una pistola alla testa?Non avevi nessun'altra scelta?

Perchè parliamoci chiaro, esistono i momenti di debolezza, ma anche qui la cosa va quantificata, un conto è trovarsi in fin di vita/amputazione arto, un conto sono le cose che vanno male in generale.

Poi senza offesa, con questo avatar...ma di che parliamo?

32 minuti fa, kurayami ha scritto:

Hai già scritto ovunque che "marito" sa ma che non vuole che tu gli dica niente.

Che gli hai già espresso le problematiche.

Non c'entri niente con quello di cui stiamo parlando qui.

Non hai l'obbligo di diventare protagonista e vittima di ogni discorso, diocristo.

Eh, quando uno non accetta i propri limiti è questo quello che succede,amen.

 

Chiuso ot, in bocca al lupo all'utente, io leggerei attentamente anche quello che dice Keran92, poi ovviamente ognuno fa come meglio crede.

2 ore fa, Mya ha scritto:

Mi piacciono le persone felici e non ho nessun interesse a sabotare con allusioni maligne la loro felicita'. I miei sono insieme da 40 anni, hanno ancora un sacco di cose da raccontarsi, girano a manina, ridono e confabulano allegramente insieme e se chiedessi loro se si sono mai concessi scappatelle so che mi risponderebbero di no. Non so se sia la verita'.  Nemmeno e' un mio cruccio sapere la loro verita'. Io mi reputo una persona soddisfatta, ho la mia dimensione amorosa che mi fa stare bene e mi limito ad osservare le vite degli altri con curiosita'.  Non guardo persone corrette con sospetto, queste sono parole tue.  Parole mie sono che  non posso fare a meno di notare che in molte coppie questa correttezza tanto proclamata sia di intenti piu' che di comportamenti, cioe' di carattere formale e ideale  piu' che sostanziale e reale. Se tu a parole e fatti sei sempre corretto, coerente con te stesso e gli altri e integerrimo io non ho nulla da obiettare o invidiare, ci mancherebbe.

Perdonami, errore mio, non sospetto, perplessità.

Integerrimo è un parolone, con 10 punti sulla patente è un azzardo questo aggettivo, per il resto si e se dovessi cambiare idea, sarei solo diventato più debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
10 minuti fa, trb ha scritto:

Poi senza offesa, con questo avatar...ma di che parliamo?

Mi piacevi di più quando facevi le metafore automobilistiche

Di Savonarola ne abbiamo già avuto uno..

 

O per dirla alla tua maniera: hai controsterzato dalla parte sbagliata.

 

Le dinamiche di coppia sono entità uniche e diverse le une dalle altre e nella vita non ci sono solo il bianco e il nero. Purtroppo.

E te lo dico da fedelissima: non sto portando acqua al mio mulino.

Per mio soggettivissimo parere la differenza la fa la "premeditazione", la "serialità" e la "mistificazione".

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
52 minuti fa, trb ha scritto:

E' un tumore?Ti hanno puntato una pistola alla testa?Non avevi nessun'altra scelta?

Perchè parliamoci chiaro, esistono i momenti di debolezza, ma anche qui la cosa va quantificata, un conto è trovarsi in fin di vita/amputazione arto, un conto sono le cose che vanno male in generale.

Poi senza offesa, con questo avatar...ma di che parliamo?

Infatti del nulla.... 

Come le persone come te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

trb
9 ore fa, Zupper ha scritto:

Mi piacevi di più quando facevi le metafore automobilistiche

Di Savonarola ne abbiamo già avuto uno..

O per dirla alla tua maniera: hai controsterzato dalla parte sbagliata.

Le dinamiche di coppia sono entità uniche e diverse le une dalle altre e nella vita non ci sono solo il bianco e il nero. Purtroppo.

E te lo dico da fedelissima: non sto portando acqua al mio mulino.

Per mio soggettivissimo parere la differenza la fa la "premeditazione", la "serialità" e la "mistificazione".

La corrente di pensiero che va per la maggiore nel forum è molto dura nei confronti dei tradimenti, soprattutto quelli femminili, quelli maschili passano più sottotono, per me hanno uguale peso.

La maggior parte delle dinamiche di coppia sono simili tra di loro, tranne casi ovviamente particolari ma non mi sembra che sia questo il caso.

Non so,il tuo partner ha una lesione spinale, in un momento di sconforto cedi alle avances di un'altra persona, la usi come valvola di sfogo; a me sembra assurda come cosa ma ovviamente ha un peso diverso rispetto a uno che va tradendo la fidanzata in maniera reiterata.

La gente non sa stare bene da sola, si accontenta, e se capita una occasione ne approfittano senza remore, nella maggior parte dei casi è questo quello che succede.

Detto ciò, vorrei che fosse ben chiara una cosa.

Non ho social, non ho app, mi sono iscritto su is per rimorchiare dal vivo, quindi per me una utentessa di IS è un utente come tutti gli altri, non ho finalità sargistiche, occorre precisarlo visto che la maggior parte degli utenti la pensa in maniera diversa e non esita a mettersi a notevoli angoli di sottomissione, quindi posso permettermi di essere diretto.

Una utentessa si iscrive su un forum a leggera prevalenza maschile(98%) raccontando candidamente delle varie corna bla bla bla e mettendo come avatar le sue modeste tette, chissà cosa cerca...e che cazzo, basta con questo "Eh, tu non sai NIENTE di me"

alla prox

9 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Infatti del nulla.... 

Come le persone come te. 

Facciamo un favore a vicenda, lista ignore e via. ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
5 minuti fa, trb ha scritto:

Facciamo un favore a vicenda, lista ignore e via. ;-)

Gli ignore per me sono la più grossa sconfitta (in un forum). Ma se preferisci mettimi tu.

Saluti

Modificato da PURPLE BLACK
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Questa è la mia opinione:

Qui, tutti, stanno cercando di "impedirti" di prendere una tranvata e soffrire come un cane.....

Ci siamo passati tutti e per questo sappiamo come andrà a finire.

Tu ti sei risparmiato , questa sofferenza,  fino ad ora e per questo non capisci, ma hai 21 anni e sei abbastanza grande da fare questa devastante esperienza.

Sappi che soffrirai parecchio, il tuo orgoglio ne sarà distrutto come la tua autostima..sarà fatta tabula rasa, ma non della tua relazione,ma di te stesso, su tutti i livelli.

Impara il più possibile, impara quello che vuoi e non vuoi dalla prossima relazione che avrai.

Goditi tutte le peggiori sensazioni che avrai e fanne tesoro..per poi uscirne più maturo e consapevole.

 

Io la mia esperienza, me la sono "goduta" a 19 anni e ci sono stato male per un anno/ un'anno e mezzo circa...poi ne sono uscito, anche se un po' acciaccato...

Sappi che comunque non ne esci invulnerabile, può ricapitare e succede anche hai migliori , che tu sia Alpha/ PUA o meno....ma la consapevolezza di ciò e l'uscita da questa visione idilliaca delle Relazioni, ti aiuterà molto per quelle successive :)

 

 

 

 

 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...