Vai al contenuto

TRADIMENTO la vedo tra un ora rispondete pls!


Supermarine Spitfire

Messaggi raccomandati

GORE
2 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Non é vero che succede sempre. Soprattutto non succede solo agli uomini. Ma non mi riferivo al fatto che succeda (non succede è sempre una scelte, e alle volte si può anche sbagliare). 

Ma non la sto giustificando. 

Come non ammetto e non giustifico chi ci chiama  "cagne".

 

Io non ammetto che si metta il parmigiano sulla pasta allo scoglio 😂

Non tutte le volte che appoggi la lingua su un quadro elettrico morirai folgorato, questo non significa che vada fatto. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, Supermarine Spitfire ha scritto:

Vorrei tanto continuare, era una ragazza perfetta, ma non so, sono orgoglioso, ho paura che tra un mese siamo alle solite. In più io sono un completo idealista, vorrei dei pareri da dei cinici come voi :P

Tutto molto semplice. 

La statistica parla chiaro. 87% delle donne tradisce contratti, negozi, convenzioni e patti. Ergo, non stipulare alcun patto o negozio. La donna non può tradire nulla che tu non hai posto in essere. 

La cosa più intelligente è mutuare i rapporti di azione sociale, svicolarsi da sciocchezze di convenzioni desuete, come ad esempio il fidanzamento. Tu punta all'amicizia e all'unione. Le donne che non lo accettano, non le prendere come amiche. 

In questo modo, se la donna vuole può farsi le sue tresche, sapendo che da te non ha garanzia alcuna. Tu non avrai ne obblighi ne responsabilità sociali dovute ai contratti e alle convenzioni.

Inoltre, se non la sposi, la donna non è tutelata dalla legge, ne lo sarà mai. Perché tu rifuggi da ogni vincolo che preveda l'unicità e l'esclusività di un rapporto, fidanzamento compreso, anche quello non va fatto. 

Ps. Ovviamente bada anche all'aspetto economico. Non ha senso perdere tempo dietro ad una che ti prende per il culo e tira fuori le solite dissimulazioni e ipocrisie. Ti ha truffato. Purtroppo non le puoi chiedere un risarcimento, ma puoi farti furbo per la prossima volta. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
8 minuti fa, LucyIntheSky ha scritto:

È divertente vedere come all'idea di tradire di un uomo, ci si attaccava di come a volte fosse necessario, di come fosse stupido portare rispetto etc.. etc.. 

Poi lo fa una donna, e viene chiamata cagna.

Sono belli due pesi e due misure, io invece propenderei per parlare di esseri umani, ma tant'è..

 

Venendo in topic, lei non piangeva, se lo ha fatto sono stati i suoi sensi di colpa dettati dalla testa, ma la sua pancia godeva, la sua goduria istintiva in quell'atto non puoi neanche immaginarla. La testa gli ha creato il rimorso ma la pancia ha goduto come non mai nel metterti le corna.

Quindi, voltati e guarda verso altri orizzonti, nessuna strategia per riaverla, fai l'uomo e allontana chi non mostra rispetto, a te in primis.

ad onor del vero, e se non mi inganno, anche nel 3d dove il tema era il tradimento maschile, la maggior parte degli utenti non lo giustificava, anzi...

per quanto mi riguarda il protagonista di questa storia non dovrebbe farne una questione di principio, ma semplicemente chiedersi se è emotivamente pronto a gestire un rapporto a distanza dopo aver saputo di questo tradimento, ed a convivere con la consapevolezza che la sua fidanzata potrebbe rifarlo (E probabilmente ridirglierlo) alle prime difficoltà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
24 minutes ago, Tisana said:

Tutto molto semplice. 

La statistica parla chiaro. 87% delle donne tradisce contratti, negozi, convenzioni e patti.

Inutile chiederti la fonte..

 

OT

Permettetemi di chiedere pubblicamente scusa a @Human quando citava De Andrè e si batteva per farti fare le tue sparate..

Io ero contrario..

Ma aveva ragione lui..

 

L'effetto @Tisana è durato si e no 3 settimane..

 

Ora, chiedi che sia rimessa la schiavitù e altre amenità del genere..

 

Ma nessuno pochissimi, perdono tempo a risponderti..

 

@Human scusami ancora..

 

Fine OT

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
8 minuti fa, LucyIntheSky ha scritto:

È divertente vedere come all'idea di tradire di un uomo, ci si attaccava di come a volte fosse necessario, di come fosse stupido portare rispetto etc.. etc.. 

Poi lo fa una donna, e viene chiamata cagna.

Sono belli due pesi e due misure, io invece propenderei per parlare di esseri umani, ma tant'è..

Anche a me non piace che si chiamino "cagne" le donne furbette e "porci" gli uomini stupidi che non capiscono che tradendo un contratto come il matrimonio rischiano grosso di prenderlo in culo.

Il termine "cagna" evidentemente ha sostituito "mignotta".

Secondo me è avvenuto perché la gente non ha rispetto per i cani. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GORE
29 minuti fa, LucyIntheSky ha scritto:

È divertente vedere come all'idea di tradire di un uomo, ci si attaccava di come a volte fosse necessario, di come fosse stupido portare rispetto etc.. etc.. 

Poi lo fa una donna, e viene chiamata cagna.

Sono belli due pesi e due misure, io invece propenderei per parlare di esseri umani, ma tant'è..

Quando avrei scritto queste cose? Riportami i post gentilmente visto che li ricordi così bene. 

L'unico utente che sta facendo del sessismo in questa discussione sei tu, ci tengo a fartelo notare. 

E ci tengo a farti notare che ti chiamo utente.

Modificato da GORE
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LucyIntheSky
3 minuti fa, GORE ha scritto:

Quando avrei scritto queste cose? Riportami i post gentilmente visto che li ricordi così bene. 

L'unico utente che sta facendo del sessismo in questa discussione sei tu, ci tengo a fartelo notare. 

E ci tengo a farti notare che ti chiamo utente.

Tranquillo, non parlavo di te. Parlavo in generale dell'andazzo che si evince qua sopra dalla maggioranza, in cui un tradimento maschile sembra quasi giustificato mentre uno femminile no. A mio avviso sono entrambi allo stesso livello e entrambi da condannare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
9 minuti fa, LucyIntheSky ha scritto:

Tranquillo, non parlavo di te. Parlavo in generale dell'andazzo che si evince qua sopra dalla maggioranza, in cui un tradimento maschile sembra quasi giustificato mentre uno femminile no. A mio avviso sono entrambi allo stesso livello e entrambi da condannare.

In entrambi i casi si tradiscono dei "patti". Non c'è nulla da condannare in un tradimento, perché sono fatti che non riguardano il tribunale del popolo.

Al massimo puoi valutare la fregatura che si prende il/la tradito/a.

Il tradimento maschile è deriso più che giustificato. A me per esempio fanno ridere gli sposati che tradiscono il matrimonio. A mio avviso sono stupidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...