Vai al contenuto

Ragazza con cui ho fatto sesso che non vuole più uscire con me


Silent

Messaggi raccomandati

Silent

C'è questa ragazza con cui ho fatto sesso 6-7 mesi fa, in tre volte che ci siamo incontrati, abbiamo fatto preliminari due volte e abbiamo avuto un rapporto completo una volta. Dopo questi incontri ogni volta che le ho chiesto di uscire o mi ha detto che era impegnata o che rimaneva a casa, una volta mi ha dato anche bidone. Molto ma molto raramente mi cerca, a volte non risponde ai messaggi.
Io ero e sono fidanzato e lei lo sapeva, e mi ha detto a chiare lettere che non mi voleva vedere proprio per questo.
C'è secondo voi qualche possibilità o ha perso ogni interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Silent ha scritto:

non mi voleva vedere proprio per questo.

E forse non le è piaciuto come l'hai scopata 🤷

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

E forse non le è piaciuto come l'hai scopata 🤷

 

non penso Edo, ha avuto un orgasmo molto intenso.. io penso che sia per il fatto che ero gia impegnato, infatti mentre la scopavo diceva: "Non doveva succedere", "Non è giusto", però non opponeva resistenza, anzi lo voleva

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Silent said:

non penso Edo, ha avuto un orgasmo molto intenso.. io penso che sia per il fatto che ero gia impegnato,

A volte mi chiedo perchè domandate..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
1 minuto fa, Druid ha scritto:

A volte mi chiedo perchè domandate..

Voglio capire se secondo voi c'è possibilità ancora di scoparmela, a distanza di diversi mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Silent said:

Voglio capire se secondo voi c'è possibilità ancora di scoparmela, a distanza di diversi mesi

Dal 27% al 35%

  • Grazie! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Silent ha scritto:

non penso Edo, ha avuto un orgasmo molto intenso.. io penso che sia per il fatto che ero gia impegnato, infatti mentre la scopavo diceva: "Non doveva succedere", "Non è giusto", però non opponeva resistenza, anzi lo voleva

Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan
8 ore fa, Silent ha scritto:

C'è questa ragazza con cui ho fatto sesso 6-7 mesi fa, in tre volte che ci siamo incontrati, abbiamo fatto preliminari due volte e abbiamo avuto un rapporto completo una volta. Dopo questi incontri ogni volta che le ho chiesto di uscire o mi ha detto che era impegnata o che rimaneva a casa, una volta mi ha dato anche bidone. Molto ma molto raramente mi cerca, a volte non risponde ai messaggi.
Io ero e sono fidanzato e lei lo sapeva, e mi ha detto a chiare lettere che non mi voleva vedere proprio per questo.
C'è secondo voi qualche possibilità o ha perso ogni interesse?

Se non ti vuole più rivedere qualcosa é andato storto... Se sei sicuro al 100% che non é il sesso allora dipende da come l'hai fatta sentire... o semplicemente ha conosciuto altri ragazzi con cui si sente più coinvolta... oppure semplicemente il suo circolo sociale a cui ha confidato la cosa l'ha fatta sentire una troia... 

In ogni caso la possibilità che abbia perso interesse mi sembra più che concreta... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...