Vai al contenuto

non la capisco aiutatemi


pippopipponio

Messaggi raccomandati

pippopipponio

ciao a tutti ho bisogno di un consiglio , vi racconto la mia storia:

convivenza da 11 anni a casa con i genitori.  io 34 e lei 33.

in 11 anni le cose tra e me e lei sono gradualmente peggiorate a causa  mia (per vari problemi mai risolti tra lei e la mia famiglia ) ci rimanevo insieme perchè comunque l'amavo anche se lei non sopportava la mia famiglia.  ultimamente anche a causa di una poco rosea situazione finanziaria la trattavo sempre peggio (rispondere male, la ignoravo , ecc)

a maggio inizia a lavorare 

i primi di dicembre mi sono insospettito per la sua improvvisa freddezza ( era la donna più calorosa del mondo)

la sgamo al telefono con un altro (collega di lavoro) scenata di gelosia con annesso pianti e scene pietose...

lei mi dice che  è un collega che ci parla solamente a lavoro e la sera  lui la chiama (con l anonimo )e che vuole una pausa per vedere se io cambio e non la faccio più stare male.

dopo pochi giorni tra ansia , pensieri suicidi , ecc.. dopo l ennesime domande che li rivolgevo su questo tizio lei sbrocca dice che non è questo il punto e ci lasciamo . 

lei mi dice : ci lasciamo puoi rimanere qui se vuoi ,prendiamoci una pausa ,ognuno fa quello che vuole con rispetto ma lasciami stare e non starmi con il fiato sul collo ma prova a riconquistarmi (mi giura che non ci ha fatto niente con questo).

io l ho minacciata di trovare il numero di questo e chiamare la moglie (e sposato) reazione: si e incazzata difendendolo in modo assurdo e mi voleva sbattere fuori di casa.

io la presso e le dico se lo ama , lei dice di no , dice che lui la fa stare bene e che in questi mesi si è creata una sua realtà felice

l altro ieri dico che non ce la faccio più e che me ne vado, lei all' inizio fredda dopo scoppia in pianti e mi dice di non andarmene ma che non puo rinunciare a questa persona ora come ora perche non si fida. (intanto mi ha bloccato su instagram e messo foto sexy )

dice che non vuole perdermi che vuole fare capodanno con me vuole sentirci, ecc ma durante il giorno non mi calcola affatto e la sera sale da me giusto 1 oretta.

ho capito che lo sbaglio più grosso che ho fatto e di non aver dimostrato maturità e sicurezza di me ,pero l idea che ha fatto sesso con questo mi manda a i pazzi e ieri visto che oggi parto per il ponte ha dimostrato gelosia e io cercando di carpire con ogni mezzo la verità ho capito che forse ha paura a dirmi che ci ha fatto qualcosa (penso che abbia paura che mi trombi qualcuna pure io )

 mi ha detto poi : ma se ti dicessi che ci ho paccato pesantemente e siamo vicini a fare sesso anche se non e vero a te cosa cambierebbe ? e li mi e scattato il dubbio che mi ha fatto addormentare all e3 di notte....

c'è un modo di sapere la verita ? non ne posso più di tormentarmi anche se la prossima settimana mi trasferisco  e comunque continueremo a vederci (spero ma ne dubito) non so se torneremo insieme dice che mi ama ma non mi incula di pezza come si dice a roma , vuole che non me ne vado ma non so se si tromba un altro.

oggi invece la discussione era questa in allegato,

poi subito dopo mi ha invitato a cena per parlare perche non vuole che me ne vado

io non so cosa devo fare ,per me è importante sapere se se spinta oltre semplici telefonate.

 

grazie a tutti

 

Screenshot_2017-12-07-12-22-41.thumb.png.7b0dc5f94d7dcb2e4d147d84413e9c83.png

 

 

 

 

Screenshot_2017-12-07-12-23-00.png

AirBrush_20171207125929.jpg

Screenshot_2017-12-07-12-23-09.png

Screenshot_2017-12-07-12-23-05.png

Screenshot_2017-12-07-13-00-06.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
25 minuti fa, Druid ha scritto:

@Zupper @Makk @qualsiasialtro

 

Riassunto plis!!!

Ci penso io!

Stanno insieme e convivono da 11 anni, lui la becca a tel di nascosto con un collega di lavoro con cui si scoprirà che probabilmente tromba (ma lui non ne è certo), litigano, lui minaccia di andar via di casa ma si inzerbinisce a livelli estremi, e lei per motivi ad ora incomprensibili non vuole che vada via ma lo tratta come una pezza da piedi.

 

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pippopipponio

esatto ! non ho il dono della sintesi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, pippopipponio said:

esatto ! non ho il dono della sintesi ....

Se non ti offendi..

Ti dico che a leggere quella ciat, mi sono vergognato io per te..

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

pippopipponio

lo so . ma volevo convincerla a dirmi la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Tu dovresti scappare e andare a vivere un mese in Tibet, forse anche due. Ti assicuro che sono serio.

(Ps: gli equilibri non dovete mantenerli bensì spostarli, a tal proposito ti consiglio @LeonardoBonucci).

@Druid

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pippopipponio

grazie dell comprensione beato te che non ti sei mai trovato in una situazione simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Neverland
7 hours ago, Druid said:

Se non ti offendi..

Ti dico che a leggere quella ciat, mi sono vergognato io per te..

Mi unisco al tuo pensiero..

Ce ne sarebbe da dire sulla situazione. 3 cose però sono certe. Con l’altro ci è andata, la storia non ha futuro e...manca l’italiano..:221_see_no_evil:

Neverland

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...