Vai al contenuto

non la capisco aiutatemi


pippopipponio

Messaggi raccomandati

pippopipponio

aggiornamento : mi ha invitato a cena mi ha detto che mi ama che vuole continuare a sentirci che vuole famiglia e figli che con quello non e amore , che non puo vivere senza di me , che non vuole che me ne vada. torniamo a casa non mi incula di pezza e se ne va a dormire...intanto tutta la sera a spizzare il cel in attesa di una chiamata.

ma mi spiegate che razza di comportamento è ?

quando diceva che mi ama sembra sincera poi dopo non mi calcola piu...

domani parto 3 giorni , lei ha detto vediamo se non mi chiami....io non penso proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Questa è proprio una lacrima strappastoria!!

Compà...
te lo dico da amico...
rimboccati le maniche che qui c'è da cominciare una nuova vita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
1 ora fa, Druid ha scritto:

Cmq lo scazzo di lei è fantastico!

Concordo.

Una delle discussioni più pazzesche della storia di IS!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dille che la mando a cagare io ma forte..

Poi posta gli screen della conversazione..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
1 ora fa, Druid ha scritto:

Cmq lo scazzo di lei è fantastico!

Perchè tu sei riuscito a capire quello che si scrivevano?

Link al commento
Condividi su altri siti

pippopipponio

Aggiornamento 3 

Il tipo che e sposato con prole la chiama con l anonimo ..mentre dormiva a mezzanotte

Dopo viene su e li  faccio presente che invece di passare il tempo con me dorme ma appena il tipo la.chiama si sveglia che dracula scansati.

Epilogo : litighiamo e la mando a cagare quando ritorno lunedi faccio le valige.

Domanda: dice che mi ama quando in realta attende spasmodicamente la chimata del tizio perche ha paura di rimanere sola visto che questo la compagna ce la gia e ha pure una figlia? O ce dell altro?

Modificato da pippopipponio
Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter

Io la vedo cosi (poi magari mi sbaglio). La vostra relazione è finita, lei si fa scopare da un altro ma essendo occupato non vuole perderti come possibile padre dei suoi figli..

 

Ti usa solo come estremo salvagente. Io chiamerei la moglie di lui, sputtanerei la sua vita e manderei a fanculo sta tizia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
10 minuti fa, NeverWinter ha scritto:

Io la vedo cosi (poi magari mi sbaglio). La vostra relazione è finita, lei si fa scopare da un altro ma essendo occupato non vuole perderti come possibile padre dei suoi figli..

 

Ti usa solo come estremo salvagente. Io chiamerei la moglie di lui, sputtanerei la sua vita e manderei a fanculo sta tizia

Beh volendo potrebbe pure strangolare o figli di lui e ammazzare tutti i parenti di lei fino al terzo grado, no?

Io consiglio un atteggiamento più moderato. Scappa, senza troppi rimpianti, che davvero non hai motivo di averne.E sforzati anche di non cercare per forza le motivazioni dei comportamenti di lei. Per tanti anni io stesso sono impazzito nel cercare di comprendere i motivi che stavano dietro a dei comportamenti Delle ragazze che frequentavo, da quando mi son messo l anima in pace ed ho capito che i motivi veri di certe cose non potrò mai saperli, la mia vita è cambiata in meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lui le dà emozioni che per forza di cose dopo 11 anni  il vostro rapporto non le regala più. Questo è il motivo per cui non caga più minimamente te ma aspetta le chiamate dell'altro come una quindicenne con l'ultimo libro di Fabio Volo.  Ti continua a dire che ti ama perchè il salto di qualità con un mr. Nice Guy sposato e con prole -ammesso e non concesso che lo voglia poi- non avverrà mai, perché sei un porto sicuro, e perché magari ha anche sorelle/amiche/zie/mamma/nonna con giudizi etico-morali già scartati e pronti all'uso. 

Per il resto stai cercando appigli logici nelle azioni emotive di una donna. Che è un po' come voler tradurre una versione di latino con il Rocci.

Il bilancio da quel che deduco mi sembra il seguente: la vostra storia è morta, il tizio se l'è scopato, la tua autostima va ricostruita, la lingua italiana è deceduta.

Scusa la probabile brutalità. In bocca al lupo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
5 hours ago, pippopipponio said:

aggiornamento : mi ha invitato a cena mi ha detto che mi ama che vuole continuare a sentirci che vuole famiglia e figli che con quello non e amore , che non puo vivere senza di me , che non vuole che me ne vada. torniamo a casa non mi incula di pezza e se ne va a dormire...intanto tutta la sera a spizzare il cel in attesa di una chiamata.

ma mi spiegate che razza di comportamento è ?

1) Non aspettarti logica da una donna ;-)

2) Non aspettarti coerenza da un essere umano (è dote di pochi)

3) Non credere a qualcosa solo perché te la dice (a volte si parla sull'onda dell'emozione, o della paura, o degli ormoni...)

 

Detto questo, ci sono spiegazioni al suo comportamento, ma richiedono la comprensione di argomenti complessi - se non hai voglia di studiare per capire, resta pure nel mistero.

Per esempio, secondo una visione evoluzionistica le donne obbediscono a due pulsioni fondamentali ("shopping for genes" e "shopping for resources"), che spiego in questo articolo su "Come funziona l'attrazione". Spesso queste due pulsioni sono in contrasto e sembrano contraddittorie, ma semplicemente mirano a obiettivi diversi.

Secondo un altro modello, potrebbe essere che lui soddisfi il suo bisogno di eros/eccitazione/emozione, e tu quello di stabilità/sicurezza/futuro (altra coppia di esigenze contrastanti, che le donne spesso inseguono in modo ambiguo).

Insomma, la donna vuole "l'uovo e la gallina", e a volte li cerca in uomini diversi. Poiché sono pulsioni istintive e inconsce, magari non sa neanche lei perché fa così.

 

Quote

quando diceva che mi ama sembra sincera poi dopo non mi calcola piu...

Magari in quel momento ci crede. Magari perché ha bisogno di te (o di quello che le dai), magari ha paura di ritrovarsi da sola.

 

Quello che però a me sembra chiaro, è che il suo verso di te sia più bisogno o dipendenza che amore (molti li confondono): altrimenti non si spiega perché ti tratti con tanta indifferenza.

E' possibile amare più di una persona per volta, ma comunque in quei casi diamo amore ad entrambi, e non solo quando ci fa comodo o vogliamo tenerceli vicini per convenienza.

Quando ti dice che "vuole famiglia e figli", a me sembra più un bisogno suo che proietta su di te (perché l'altro ovviamente non è disponibile in quel senso), piuttosto che un desiderio che condivide con te. Sai quante donne hanno questo sogno di famiglia e figli, e scelgono un uomo solo come mezzo per raggiungere il loro fine? Poi, una volta sposate e con prole, l'uomo viene relegato ai margini, senza sesso né amore, ridotto al puro ruolo di "provider" (porta a casa i soldi). Occhio a questo genere di donne...

 

Quote

beato te che non ti sei mai trovato in una situazione simile

Chi non vi si è mai trovato, magari è anche perché appena messo di fronte a un simile comportamento, avrebbe mandato lei a c@g@re. Scusa eh... ;-)

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...