Vai al contenuto

non la capisco aiutatemi


pippopipponio

Messaggi raccomandati

Druid
8 hours ago, Makk said:

Perchè tu sei riuscito a capire quello che si scrivevano?

Non devi leggere anche lui..

Deve leggere solo lei..

 

Come vuoi....

Fai come vuoi

Se hai tanta fretta vai

Io non devo essere perdonata di nulla

Te puoi cambiare se vuoi recuperare

Basta

Come ti pare

Ok come credi

Basta

Senti vai che è meglio

Non si riesce a comunicare (Questa è geniale..)

Ok come credi

 

 

Lui 5/6 righe...

Lei 3 parole secche..

 

Questa è Ciat Game Level Fatality

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Romance

Hanno detto tutto gli altri. Condivido al 100%. Tira fuori le palle, vattene e ricreati una nuova vita.

 

Vorrei soffermarmi un attimo sul titolo: "non la capisco aiutatemi". Solo qui vedo due errori:

1) Per quanto ti sforzi, non puoi capire gli altri, soprattutto le donne. Al massimo con qualcuno/a puoi entrare in sintonia, che è una cosa bellissima. Ma qui penso che sia evidente che tu e lei non stiate più viaggiando sulla stessa lunghezza d'onda. Si può recuperare? Al momento la vedo dura, una piccolissima possibilità esiste sempre ma... Chiediti... Qual è il prezzo? Il dubbio che ti stia tradendo infesterà tutti i momenti che condividerai con lei. Non sarai più naturale. Dovrai reprimere istinti e sentimenti. Chiediti se vale la pena vivere così.

2) Noi, al di là di qualche parola di conforto, non possiamo fare nulla. Devi reagire tu. E con reagire, non intendo che devi compire azioni forti (aggredirla verbalmente, chiuderla fuori di casa, ecc.). Nei rapporti interpersonali, un'azione silenzia, pronta e decisa, è sicuramente più utile e funzionale di un'azione eclatante fine a sé stessa.

 

Quindi... Ripeto...

Tira fuori le palle, vattene e ricreati una nuova vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Ma poi a mio parere manco a te fotte davvero troppo di portare avanti questo tipo di storia, si capisce... come cazzo si fa a stare bene in un clima del genere?Cioè andate avanti per principio di inerzia, per abitudine, ma in realtà la storia è morta e stramorta (e chissà già da quanto).

Chiaro che sentirsi scaricati e trattati come babbei fa girare i coglioni e innesca quel meccanismo di rivalsa della propria mascolinità. Tu credi di rivolerla, ma in realtà è solo orgoglio misto a  paura nel non sapere come cambierà la tua vita da ora in avanti senza di lei... Che in realtà ti sta pure sui coglioni.

Almeno ( grazie a Dio) non avete figli. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neverland

Visti gli sviluppi confermo ciò che ho già detto in precedenza. Inoltre aggiungo che ti usa come “porto sicuro” e ti tiene legato a lei con le sue lacrime da coccodrillo. Sei diventato tu “l’altro”. Dacci retta, scappa in fretta e senza pensarci 2 volte.

Neverland

Modificato da Neverland
Link al commento
Condividi su altri siti

Neverland
9 hours ago, Druid said:

Questa è Ciat Game Level Fatality

So morto!!!:4_joy::4_joy::4_joy:

Inizialmente pensavo fosse uno scherzo leggendo le risposte di lei... Terribile.

Neverland

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Makk ha scritto:

Tu dovresti scappare e andare a vivere un mese in Tibet, forse anche due. Ti assicuro che sono serio.

(Ps: gli equilibri non dovete mantenerli bensì spostarli, a tal proposito ti consiglio @LeonardoBonucci).

@Druid

Macchè Tibet.

Deve andare a puttane per un mese di fila, tutte le sere.

Questa è l'unica terapia.

Preferibilmente scegliere zoccole con lo stesso nome della fidanzata, la quale deve esser messa in congelatore al più presto. Portale a scopare nei posti in cui facevi all'amore con lei, infanga senza pudore ogni ricordo circondato da cuoricini.

 

Pippopipponio, di pippe mentali te ne fai un fottio.

E mi sa anche fisiche, ultimamente.

Non ho letto tutte e tre le pagine, ma la situazione è assolutamente tragica. Questa è già stata trombata senza ombra di dubbio, ti tratta come l'ultima delle merde, e tu sguazzi nel letamaio.

Puttane, puttane come se non ci fosse un domani. Quintali di puttane, metti Tinder, e immagina che lei sia deceduta. Ignorala, per almeno un mese.

 

Tornerà con questa terapia d'urto. Tornerà (Per poi andarsene, naturalmente).

Il suo narcisismo la obbligherà a tornare, e a far di tutto purché tu la trombi, per sentire di aver nuovamente potere su di te.

A quel punto dovrai trombarla, sfogare tuta la voglia che trattieni da mesi, sborrarle sulle tette e lanciarle una banconota da 5 sghei sul lago di sperma che, come un'opera d'arte moderna, cola impertinentemente dal suo seno.

Riderai, le riderai come un pazzo in faccia sapendo che sarà l'ultima scopata che ti fai con lei, e che te la sarai sbattuta alla faccia dello stronzo con cui ti fa le corna.

Fatto ciò, calcio in culo, lasciagliela e vatti a cercare carne fresca.

 

Terapia d'urto. Dai retta a me.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
22 minutes ago, Percival said:

Macchè Tibet.

Deve andare a puttane per un mese di fila, tutte le sere.

Potrebbe anche andare a puttane nel Tibet..

 

Magari sarà difficle che la prostituta abbia il nome di lei...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pippopipponio
Il 8/12/2017 alle 11:55 , Palahniuk88 ha scritto:

Ma poi a mio parere manco a te fotte davvero troppo di portare avanti questo tipo di storia, si capisce... come cazzo si fa a stare bene in un clima del genere?Cioè andate avanti per principio di inerzia, per abitudine, ma in realtà la storia è morta e stramorta (e chissà già da quanto).

Chiaro che sentirsi scaricati e trattati come babbei fa girare i coglioni e innesca quel meccanismo di rivalsa della propria mascolinità. Tu credi di rivolerla, ma in realtà è solo orgoglio misto a  paura nel non sapere come cambierà la tua vita da ora in avanti senza di lei... Che in realtà ti sta pure sui coglioni.

Almeno ( grazie a Dio) non avete figli. 

 

hai ragione ! io mi comportavo male perche il rapporto non funzionava , e piu la la trattavo male piu lei si staccava  fino a creare questa pseudo storia con quest altro.

adesso che vivo da un altra parte mi chiama e mi invia foto sexy mi vuole vedere pero non me la da adducendo come scusa che se si concede subito io torno lo stronzo di prima e non cambio.

in realtà in questi giorni mi sono fatto delle sane trombate con diverse ragazze che mi sbavavano dietro.

non mi piacciono i cambiamenti ed in realta ho una paura fottuta di non avere piu lei come punto di riferimento!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pippopipponio

ciao a tutti volevo aggiornarvi sulla situazione,
ho preso casa da un altra parte e lei era molto dispiaciuta che me ne andavo, (pianti, ecc..) mi ripeteva rimani qui  lo sai che ti amo , (pero non rinuncia a parlare con l 'altro ) 
io gli ho detto che ci vedremo e ci sentiremo al telefono (perche in fondo la amo e non voglio buttare 11 anni) ma non posso stare a casa sua visto che non stiamo insieme.
lei adesso non vuole fare sesso con me perche dice che se si concede cosi presto tornerei lo escremento di prima.
il problema anzi uno dei problemi è questo : potrebbe capitare di cenare assieme e nel mentre l 'altro potrebbe chiamarla, lei ha gia detto che rispondera e andrebbe a parlare fuori.
come dovrei reagire? il primo istinto sarebbe alzarmi e andarmene  ma non sarebbe tanto giusta come cosa non credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
1 ora fa, pippopipponio ha scritto:

non voglio buttare 11 anni

Meglio buttare gli ultimi undici anni che il resto della tua esistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...