Vai al contenuto

Donna incazzata


cabeleira

Messaggi raccomandati

cabeleira

La faccio breve : conosco questa donna su Facebook, lei mi chiede di uscire...lei...lo sottolineo.....io per motivi miei tergiverso e lascio passare del tempo.

 

Continuiamo a "sentirci" - lo scrivo tra le virgolette, perché, quando seguo una donna su facebook, e non ho tempo di uscirci, le mando uno o due messaggi / commenti al mese, intelligenti e spiritosi, in modo da tenerla "viva", ma senza spingere; un pò perché preferisco conoscerle in giro, un po perché se ho poco tempo non spingo.

 

Continuiamo comunque a sentirci, ed entrambi siamo - sembriamo - intenzionati ad incontrarci.

La prima volta che la invito, sono a Milano per frequentare un Master,  e lei tergiversa per poi declinare scrivendomi così " Ciao Denny, per questa settimana non ci sono ! :( . Comunque ti dico la verità...-io sono fidanzata e per questo al week end sono sempre a______. Però non significa che non si possa fare il nostro pranzo Milanese. "

 

Io avevo già ampiamente intuito che mi avrebbe detto di no, - si era raffreddata da un po-  ma avevo comunque deciso di invitarla.

Continuiamo a scriverci...sempre una volta o due  al mese, fino a che io non devo essere di nuovo a Milano per un po, quindi decido di invitarla di nuovo, tanto per provare.

Lei si fa tutta gentile  e mi risponde affermativamente. Mi scrive che vuole conoscermi - ma io sono furbo e so che fino a che il gatto non sta sopra al cazzo....non devi dire gatto.....- così che le do l'ok, e la settimana successiva la ricontatto.

questi non i messaggi :

 

Ciao XXXX sei a Milano la settimana prossima ? () 13.19) 

XXXX : Ciao Tesoro, No sett prox non ci sono, Ma prima di natale ci sono (13.21)

Io : Ok, perfetto così mi organizzo, anche perché oltre agli auguri ti devo fare il "regalo".....( il pacco celere ahahahah ;) ) 

XXX Si, che dolce, non vedo l'ora ( 13.34) 

Io : Si, sono un pastel de chocolate ( dolce messicano n.d.r.), dolce e piccante allo stesso tempo, ahahahah ;) 

XXXX : Allora finalmente lo vediamo questo pastel de chocolat, io posso il 20 se vuoi, andiamo dove vuoi tu (13.56).

Io : Dove vado io la scena viene servita tra le cortine di un letto a baldacchino, con un fuoco acceso e una musica di sottofondo ;) ( 15.40) 

XXXX : Io pensavo più ad un pranzo ( 15.48) 

Io : e se fossi un Vampiro....non vorrai mica farmi scottare

XXXX : Eh se è così credo che ti scotterai.....

Alla fine , le dico no problema per il pranzo ( tanto non potevo star su la sera, ed avrei fatto uno sforzo solamente se mi avesse dato l'ok per la cena)

Sempre giocando con metafore e allusioni, ovviamente, ci sono abituato e mi piace farlo....al che lei mi ripconde alle ore 16.00

" denny sono molto incuriosita da te ma in realtà il problema è solo mio. Sono molto innamora della persona con cui sto ( ci conosciamo da___anni) e per quanto siamo due pazzi e non so dove finiremo ancora non sono riuscita   a trovare qualcuno che lo tolga dalla mia mente. Non credo sia il caso che ci vediamo perché tutti i casi io non posso dare più dell'amicizia".

 

Io ovviamente già lo sapevo, quindi mi incazzo il minimo, solamente le chiedo di darmi spiegazioni su come cazzo si possa pensare di dire si ora e no dopo due minuti esatti....

Lei si inalbera e mi dice di non aver firmato alcun contratto, e che se faccio così allora....( cioè, dio can....mi è venuto da ridere...ahaahah)....NON SONO NORMALE........

Io rispondo....non la insulto, ma la colpisco in un punto in cui le donne si sentono SEMPRE punte sul vivo......le dico che non è abbastanza bella per preoccuparmi di lei, e che quando fa le sue facce da papera su FB non è bella neanche per il cazzo....

 

LO SO , LO SO....HO FATTO IL BAMBINO....

ma mi sono sentito punto sul vivo anche io....non posso farmi dare del coglione da una sfigata che si smentisce in due minuti....

Lei probabilmente, perché le ho sempre fatto dei gran complimenti, si è risentita......

 

Vebbè, chissene...è andatya come è andata....però mi sorge un dubbio...

La puttanella in questione era presente su due miei profili. Su quello in cui abbiamo messaggiato mi ha scritto " Ahhah, sei bello te...(immagine con faccia da papera", e sei pure uno sfigato", Mo ti blocco che di  pazzi sul mio profilo non ne volgio......

In seguito , le ho spiegato meglio la mia reazione, lei mi ha risposto in modo un pò più tranquillo , e poi mi ha bloccato...

E li mi ha bloccato.

Sul secondo profilo, però avevamo alcuni amici in comune, - persone che comunque non conosco di persona- e ho notato che seppure non mi ha bloccato, gli amici in comune -. che sul primo profilo non avevamo - se ne sono andati, uno mi ha addirittura bloccato.....

Cosa devo aspettarmi da questa zoccola, dato che di solito litigo con le donne solo dopo avegli sborrato in faccia, e non prima  ....?

P.S.

diciamo che lei fa un buon mestiere ed ha molti contatti, ma gli altri amici che non avevamo in comune non hanno messo il blocco, quindi ha scritto solamente a quelli che avevamo in comune.......chissà cosa cazzo gli avrà detto....immagino che sono uno stalker....sta mignotta.....

P.S. Vi ho lasciato gli orari, per farvi capire a che punto può arrivare la psicopatologia quotidiana di una donna.....non pensate mai che ci siano donne "diverse"...non ci sono,.,....

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Lasciala perdere guarda altrove

L'ho già lasciata perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

alessioroma92

Ciao cabeleira. Dal mio punto di vista la situazione potrebbe essere andata che lei voleva scoparti,peró in un determinato messaggio che ti ha scritto:

"denny sono molto incuriosita da te ma in realtà il problema è solo mio. Sono molto innamora della persona con cui sto ( ci conosciamo da___anni) e per quanto siamo due pazzi e non so dove finiremo ancora non sono riuscita   a trovare qualcuno che lo tolga dalla mia mente. Non credo sia il caso che ci vediamo perché tutti i casi io non posso dare più dell'amicizia"

secondo me si era fatta i sensi di colpa e voleva mettere le mani avanti (perché é fidanzata),dato che voleva fare sesso con te,e forse dopo il tuo invito a casa (giustissimo),lei ha avuto questi sensi di colpa,che potevi,dal mio punto di vista,aggirare semplicemente vedendovi in tranquillitá,tipo per il pranzo, e poi con discrezione e rispetto,dopo averla messa a suo agio(parlando instaurando un rapporto ,farti vedere umano,una persona normale, ma con voglia di scopare e passare bei momenti ),la potevi invitare a casa e tentare di scoparla...

 

Lei secondo me ci é rimasta proprio male perché voleva trombarti, ma questa é una mía opinione giudicando quello che hai scritto 

mi dispiace che ora c'e gente che pensa chissá che,dato che lei ha sparlato male di te,peró alla fine sti gran cazzi ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter
33 minuti fa, alessioroma92 ha scritto:

secondo me si era fatta i sensi di colpa e voleva mettere le mani avanti (perché é fidanzata),dato che voleva fare sesso con te,e forse dopo il tuo invito a casa (giustissimo),lei ha avuto questi sensi di colpa,che potevi,dal mio punto di vista,aggirare semplicemente vedendovi in tranquillitá,tipo per il pranzo, e poi con discrezione e rispetto,dopo averla messa a suo agio(parlando instaurando un rapporto ,farti vedere umano,una persona normale, ma con voglia di scopare e passare bei momenti ),la potevi invitare a casa e tentare di scoparla...

 

 

Lei secondo me ci é rimasta proprio male perché voleva trombarti, ma questa é una mía opinione giudicando quello che hai scritto

 

Ho avuto la tua stessa sensazione leggendo..lei voleva scopare ma spingendo un pò troppo le hai fatto venire i sensi di colpa..

 

Curioso però come fottersi una tipa ti precluda la strada per altre possibili conquiste..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/12/2017 alle 16:09 , cabeleira ha scritto:

XXXX : Allora finalmente lo vediamo questo pastel de chocolat, io posso il 20 se vuoi, andiamo dove vuoi tu (13.56).

Io : Dove vado io la scena viene servita tra le cortine di un letto a baldacchino, con un fuoco acceso e una musica di sottofondo ;) ( 15.40) 

XXXX : Io pensavo più ad un pranzo ( 15.48) 

L'impressione è che fino alla prima riga qui sopra ti sarebbe saltata addosso più che volentieri, e che la tua frase successiva abbia spinto un po' troppo e le abbia fatto tirare il freno a mano, come si evince dalle sue risposte successive. Too bad.

Età di lei, se posso?

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Che lei volesse scopare, lo sapevo....che si faccia venire i sensi di colpa, per questo fatto lo capisco......ma che s'incazzi per una mia risposta un pò stupida - lo ammetto - al punto da bloccarmi.....

Lei voleva scopare, ma adesso ha un'altro grillo per la testa.  

Tutto quì, penso sia solo rimandata comunque.

In ogni caso, io avevo accettato il pranzo.....e comunque erano solo battute....niente di spinto, solo allusioni e metafore come sono solito - e ben in grado - di fare....

Chissene frega di lei, quel che va poi torna, e se non torna c'è dell'altro

Detto questo, immaginavo anche che avrebbe avvertito i suoi amici.....

 

@alessioroma92, io non l'ho invitata a casa mia......l'ho invitata a Milano....non vivo nemmeno a Milano.....le ho fatto una battuta, perché mi vengono e so farle bene, tutto quì.....se avesse voluto scopare davvero,.....ma voleva sopratutto titillarsi il cervello, una volta sentita la sensazione che saremmo potuti essere assieme, si è fatt aprendere dai sensi di colpa....

Io su Facebook, non faccio affidamento, ma cambiare idea in un minuto.......

 

Modificato da cabeleira
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Non sono mai riuscita a comprendere esattamente la sequenzialità di termini tipo "mignotta, zoccola, puttanella, psicopatica": ce li affibbiate prima -quando anche se fidanzate- vorremmo darvela, o dopo -quando vi comportate da sfigati- e ce la fate asciugare?

Giusto per capire se stiamo facendo tutta sta manfrina per una cosa che si risolve con la favola della volpe e dell uva.

 

 

Detto questo: chat a mio personalissimo gusto molto noiosa, similitudini trite e ritrite. Lei ha forse capito che il gioco non valeva la candela e ti ha nextato. Tu hai fatto il bambino e lei la donna incazzata.

Ora sai cosa siccede a fare incazzare una donna pungendola sul suo aspetto fisico. Hai imparato una cosa nuova: miglioramento e crescita personale...fatto!

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LucyIntheSky
18 minuti fa, Zupper ha scritto:

Non sono mai riuscita a comprendere esattamente la sequenzialità di termini tipo "mignotta, zoccola, puttanella, psicopatica": ce li affibbiate prima -quando anche se fidanzate- vorremmo darvela, o dopo -quando vi comportate da sfigati- e ce la fate asciugare?

Giusto per capire se stiamo facendo tutta sta manfrina per una cosa che si risolve con la favola della volpe e dell uva.

Ho letto che ti piacciono le bionde, dopo questa, potrei bussare alla tua porta, sappilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, LucyIntheSky said:

Ho letto che ti piacciono le bionde, dopo questa, potrei bussare alla tua porta, sappilo.

Ha letto quello che scrivi..

Non hai speranze..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...