Vai al contenuto

La Voce Diabolica


Quercia

Messaggi raccomandati

Ciao :) , chi sono gli uomini con la voce più tagliente ed affascinante secondo voi? E per quali motivi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Guarda ti do' un consiglio come lo darei ad un amico, non fissarti con queste sciocchezze inutili, a meno che tu non abbia una voce realmente petulante in stile eunuco, la tua voce va già bene come è.

ANON

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da ora in avanti vorrei risposte allineate alla mia richiesta. Se qualcuno ha da condividere un proprio pensiero sappia che lo leggerò con interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, wereWolf said:

Da ora in avanti vorrei risposte allineate alla mia richiesta. Se qualcuno ha da condividere un proprio pensiero sappia che lo leggerò con interesse.

Scusami è..

 

Il primo ti ha detto i doppiatori, che sono professioniti della voce..

Anni di studio...

 

Il secondo ti ha detto:

Non fissarti con queste domande, se il tuo scopo è sargiare la tua voce va più che bene..

 

 

Dove trovi risposte NON allineate alla tua richiesta?

Esclusa la mia risposta ovviamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
1 ora fa, wereWolf ha scritto:

Ciao :) , chi sono gli uomini con la voce più tagliente ed affascinante secondo voi? E per quali motivi ?

Sicuramente lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
2 ore fa, Druid ha scritto:

Anni di studio...

Questo lo dici tu... guarda l'albero genealogico della famiglia Ward.
Son tutti doppiatori st'infami

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Quella di Aivia, secondo me fa bagnare la figa appena la approccia, non ho mai sentito uno con una voce così dal vivo (ovviamente devi averci la presenza che accompagna)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, mrjako ha scritto:

Quella di Aivia, secondo me fa bagnare la figa appena la approccia, non ho mai sentito uno con una voce così dal vivo (ovviamente devi averci la presenza che accompagna)

 

Onestamente non mi sembra abbia questa gran bella voce, probabilmente è più quello che io definisco "effetto-aivia" che ti attira.

Ma poi ovviamente è solo un mio parere.

Detto questo, a parte Ward... aggiungerei il mitico Francesco Pannofino , pagherei oro per avere quella voce.

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
On 7/12/2017 at 6:37 PM, Anonimo.92 said:

Guarda ti do' un consiglio come lo darei ad un amico, non fissarti con queste sciocchezze inutili, a meno che tu non abbia una voce realmente petulante in stile eunuco, la tua voce va già bene come è.

ANON

Condivido, secondo me basta parlare un buon italiano, con  dizione  e parole corrette.
 Ovviamente se uno vuole migliorarsi è sempre buono, ma  credo che bastino dei piccolo accorgimenti e non cercare di cambiare  completamente la voce.

Comunque per rispondere alla   domanda,  facendo un esempio nostrano, secondo me la voce di Aivia è abbastanza "tagliente e seducente", anche se  credo  che parlare   sempre proprio come parla lui nei Webinar  può sembrare un po' da tipo  strano, anzi credo  che neanche lui parli con quel tono con le donne, se non  in occasione  che lo richiedono...

Modificato da Drew Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...