Vai al contenuto

" Non so quando sono libera"


alessio25

Messaggi raccomandati

alessio25

Ieri sera mi ero messo a chattare con una ragazza, e subito mi è sembrata attratta da me, abbiamo parlato un po e poi me ne sono andato a dormire. Il giorno dopo le ho chiesto quando potevamo vederci, proponendomi un giorno; lei ha risposto dicendo "sabato, ma sarei con una mia amica e non credo le piaccia fare il palo". le propongo quindi la settimana dopo e risponde con un "non lo so". Come dovrei intenderlo? forse non le interesso abbastanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, alessio25 said:

Come dovrei intenderlo? forse non le interesso abbastanza?

Vedi che se vuoi ci arrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio25
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Vedi che se vuoi ci arrivi?

infatti, io l'ho chiesto, per averne conferma

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
33 minutes ago, alessio25 said:

forse non le interesso abbastanza?

Ma va? :P

Però se, almeno, la contatti e ti risponde forse hai ancora dei margini di manovra... magari è solo perchè ancora non si fida abbastanza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
41 minuti fa, alessio25 ha scritto:

Ieri sera mi ero messo a chattare con una ragazza, e subito mi è sembrata attratta da me, abbiamo parlato un po e poi me ne sono andato a dormire. Il giorno dopo le ho chiesto quando potevamo vederci, proponendomi un giorno; lei ha risposto dicendo "sabato, ma sarei con una mia amica e non credo le piaccia fare il palo". le propongo quindi la settimana dopo e risponde con un "non lo so". Come dovrei intenderlo? forse non le interesso abbastanza?

Ieri parlando con una ragazza a un certo punto mi fa: "Beh dai ci penso e ti faccio sapere", inutile dire che la chat è finita dritta in archivio e ora scotta come la pastasciutta, fai qualcosa di simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio25
22 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Però se, almeno, la contatti e ti risponde forse hai ancora dei margini di manovra... magari è solo perchè ancora non si fida abbastanza.

Potresti spiegarti meglio? come potrei ricontattarla?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...