Vai al contenuto

Tattoo


nicolino

Messaggi raccomandati

nicolino

Buonasera.

Sono in una relazione da 6 mesi,io 18,lei 16.

Sin dai primi giorni ho instaurato un gioco di ruolo: Capo e Agente che ha portato a buoni risultati ovviamente insieme ad un modo di condurre Il rapporto coerente al gioco di ruolo e a cio che è la mia personalità.

Lei è così tanto presa dal gioco che mi ha proposto di farci tatuare in piccolo sulla pelle qualcosa che possa ricondurre a Capo e Agente in modo tale che tutto ciò rimanga nel tempo,anche se la nostra relazione dovesse finire.

Voi sareste d’accordo

 

Anche se nel titolo non ho specificato vogliono condividere con voi quest altra situazione:

Ho preso da poco la patente,i suoi genitori mi conoscono,ma non sono assolutamente “entrato in famiglia” mi hanno offerto una delle loro due macchine (tutto compreso,devo solo pagarmi la benzina) in cambio dovrei accompagnare la figlia a casa dopo scuola o dopo aver passato una serata insieme (casa sua dista 6/7min in macchina)

voi sareste d’accordo?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolino
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Assolutamente NO!

 

Un semplice No Grazie!

Grazie per la risposta Druid.

Mi piacerebbe sapere il motivo di questa tua forte opposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, nicolino said:

Grazie per la risposta Druid.

Mi piacerebbe sapere il motivo di questa tua forte opposizione.

Tu hai 18 anni, lei 16..

Ergo, il tatuaggio tempo poco ve ne pentirete entrambi..

 

 

La macchina loro ti obbliga nei loro confronti..

Senza tener conto la palla di andare a prendere lei..

Piuttosto io andrei a piedi..

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolino

A

Modificato da nicolino
Ho dimenticato di citare L utente al quale avrei dovuto rispondere
Link al commento
Condividi su altri siti

nicolino
1 ora fa, Druid ha scritto:

Tu hai 18 anni, lei 16..

Ergo, il tatuaggio tempo poco ve ne pentirete entrambi..

 

 

La macchina loro ti obbliga nei loro confronti..

Senza tener conto la palla di andare a prendere lei..

Piuttosto io andrei a piedi..

Per quanto riguarda la seconda sono d’accordo con te,nonostante mi faccia gola la possibilità di essere indipendente sarei obbligato e passerei da Capo ad autista in uno schiocco di dita.

Per quanto riguarda la prima non sono convinto al 100% in quanto penso sia una forte emozione da condividere e si sa che le donna amano vivere il momento e la sensazione ad esso legata

Sarà  un ricordo “negativo” qualora la relazione dovesse finire male  ma tuttavia penso che avrà un valore “evocativo” non indifferente in ogni caso.

sai , certe volte è bello anche ”lasciarsi andare” ,avendo pur sempre ben chiaro l’obiettivo in mente, penso serva a rendere noi che studiamo la seduzione più “recettivi” “sensibili” e non delle macchine con degli schemi ben Precisi...d’altronde le donne sono incredibile proprio per questo,ci permettono di fare una fuga dalla nostra razionalità,sei d’accordo? 


 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, nicolino said:
Per quanto riguarda la prima non sono convinto al 100% in quanto penso sia una forte emozione da condividere e si sa che le donna amano vivere il momento e la sensazione ad esso legata

Sarà  un ricordo “negativo” qualora la relazione dovesse finire male  ma tuttavia penso che avrà un valore “evocativo” non indifferente in ogni caso.

sai , certe volte è bello anche ”lasciarsi andare” ,avendo pur sempre ben chiaro l’obiettivo in mente, penso serva a rendere noi che studiamo la seduzione più “recettivi” “sensibili” e non delle macchine con degli schemi ben Precisi...d’altronde le donne sono incredibile proprio per questo,ci permettono di fare una fuga dalla nostra razionalità,sei d’accordo?

No..

Lo insegnano alle Elementari di NON farsi tatuaggi col nome di una donna e/o simili amenità..

 

Vi lasciate male

Ti scadrà come ragazza/donna

Dovrai renderne conto a un'altra

Dovrai renderne conto a te stesso ogni volta che guarderai quel tatuaggio..

 

Vabbe, fai cosa vuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolino
4 minuti fa, Druid ha scritto:

No..

Lo insegnano alle Elementari di NON farsi tatuaggi col nome di una donna e/o simili amenità..

 

Vi lasciate male

Ti scadrà come ragazza/donna

Dovrai renderne conto a un'altra

Dovrai renderne conto a te stesso ogni volta che guarderai quel tatuaggio..

 

Vabbe, fai cosa vuoi..

Grazie comunque per i consigli e per esserti interessato al topic 

Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter

Io ho 10 anni piu' di te, diversi tatuaggi e avuto diverse donne che consideravo "la mia vita"

 

te lo dico come un fratello maggiore: questa e' una delle piu' grandi stronzate che puoi fare. Tutto prima o poi finisce e' la vita (conosco forse due coppie che si sono sposati giovani e sono ancora assieme)

 

anche se vi lascerete amichevolemente la tua furura ragazza ti chiedera' il perche' di quel tatuaggio e tu cosa le dirai?

 

- e' per la mia ex

 lei ti dira' che sei un coglione

- ma siamo ancora in buoni rapporti

 coglione doppio e quella sera ti segherai da solo

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...