Vai al contenuto

Non riesco a starci male


Danny90

Messaggi raccomandati

Dee
On 12/8/2017 at 12:02 AM, Danny90 said:

Ciao a tutti ragazzi.

Niente, una fesseria...ma mi piacerebbe approfondire e sentire vostri pareri!

Relazione di 2 anni...la mollo per via di continue scocciature e perchè non riuscivamo più a stare tranquillamente insieme.

Lei innamoratissima, io pure ma con il passare del tempo non sopporto più certe dinamiche ed inizio a pensare di lasciarla.

La lascio.

Da quel momento non provo niente, non c’è nessun altra in mezzo e niente.

Non ci sto male...mi sto sforzando di farmela mancare perchè mi sento in colpa nel provare un totale disinteresse improvviso e, secondo me, ingiustificato.

Mi sento in colpa. Due anni ed io non sto proprio male? È come se l’avessi cancellata di colpo.

Ma è normale? Non mi è mai capitato.

Solitamente la possessività o altro porta a starci minimamente male.

Non sono il tipo che si lascia e sta subito bene e chi si ricorda di me nel forum lo sa.

stavolta va cosi.

Ditemi qualcosa.

Hai fatto bene a uscire da una relazione tossica.
Ora dedica il tempo a te stesso a quelle cose che per te erano importanti e se hai figa, va bene, se non c'e', va benissimo lo stesso.
Ricordati di non sacrificarti per un'altra le tue passioni.
Forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Forse non è mancanza...perchè so benissimo che è uno schifo di relazione e, automaticamente, una relazione tale non potrebbe mancarmi.

Purtroppo però, pur essendo un uomo che è stato sempre pieno di donne, per adesso stanno mancando!

Stanno mancando perchè nel frattempo che stavo con lei tutte le ragazze che avevo lasciato in sospeso hanno iniziato una relazione e non uscendo quasibpiu fi casa se non per andare a lavorare non ho avuto possibilità di farmi vedere in giro e di socializzare con altre donne.

Tutto questo porta a sentire la sua mancanza...ma mi rendo conto che non è mancanza di lei ma mancanza di qualcuna  che mi stia vicino, che mi supporti e che mi apra le gambe.

In questo modo, se la situazione non si risolverà a breve, finirò per avvertire un impulso tale da portarmi nuovamente a cercarla. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
10 hours ago, Danny90 said:

Forse non è mancanza...perchè so benissimo che è uno schifo di relazione e, automaticamente, una relazione tale non potrebbe mancarmi.

Purtroppo però, pur essendo un uomo che è stato sempre pieno di donne, per adesso stanno mancando!

Stanno mancando perchè nel frattempo che stavo con lei tutte le ragazze che avevo lasciato in sospeso hanno iniziato una relazione e non uscendo quasibpiu fi casa se non per andare a lavorare non ho avuto possibilità di farmi vedere in giro e di socializzare con altre donne.

Tutto questo porta a sentire la sua mancanza...ma mi rendo conto che non è mancanza di lei ma mancanza di qualcuna  che mi stia vicino, che mi supporti e che mi apra le gambe.

In questo modo, se la situazione non si risolverà a breve, finirò per avvertire un impulso tale da portarmi nuovamente a cercarla. 

Esci di casa. Ma non ti stressare nel voler trovare donzelle perché devi sopperire alla mancanza di qualcuna...

Hai mai sentito il detto: "Meglio solo che mal accompagnato"? Cerca di star bene anche da solo. Non c'è nulla di male nel stare un po'  con se stessi..magari facendo il punto della situazione della tua vita. :)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Ahahahahah il colmo...adesso sbatterei la testa in ogni muro.

Era prevedibile, l’ho cercata così tanto per ed ha iniziato a fare lei la forte con me pretendendo che le dicessi qualcosa per recuperare altrimenti per lei potevamo stare cosi.

Io ovviamente non ho assecondato ai suoi giochetti per cui mi ha staccato in faccia dicendomi di non cercarla piu! Questa è proprio stupida...o forse il piu stupido sono io.

Ovviamente quando si sentono cercate si senteno piu forti...ed il mio astio nei suoi confronti intanto aumenta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Mi sembri in palla, ma la vuoi mollare o ci vuoi tornare assieme? Chiarisci ciò

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Cioè, assurdo.

Vuole chiudermi in una bolla di vetro...anzi, quale bolla di vetro...vuole chiudermi in un bunker.

Svolgo una professione che per guadagnare mi costringe a stare in mezzo alla gente, a cercare nuove conoscenze siano donne o uomini!

Io non ho mai avuto problemi a socializzare con le donne...anzi socializzo meglio con le donne ma questo non le va bene.

Secondo il suo film io dovrei cancellare tutte le donne che ho da fb e limitare le amicizie e le nuove conoscenze. Questo, oltre ad essere assurdo in generale, è controproducente per me in quanto non mi permetterebbe di lavorare e di progredire nella carriera.

Lei la mette su una questione di rispetto...a detta sua le manco di rispetto con tutte ste ragazze che ho su fb e con il mio carattere socievole anche nei confronti del sesso femminile.

io sono sconvolto. Ditemi se sbaglio io cortesemente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
Il 8/12/2017 alle 00:02 , Danny90 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi.

Niente, una fesseria...ma mi piacerebbe approfondire e sentire vostri pareri!

Relazione di 2 anni...la mollo per via di continue scocciature e perchè non riuscivamo più a stare tranquillamente insieme.

Lei innamoratissima, io pure ma con il passare del tempo non sopporto più certe dinamiche ed inizio a pensare di lasciarla.

La lascio.

Da quel momento non provo niente, non c’è nessun altra in mezzo e niente.

Non ci sto male...mi sto sforzando di farmela mancare perchè mi sento in colpa nel provare un totale disinteresse improvviso e, secondo me, ingiustificato.

Mi sento in colpa. Due anni ed io non sto proprio male? È come se l’avessi cancellata di colpo.

Ma è normale? Non mi è mai capitato.

Solitamente la possessività o altro porta a starci minimamente male.

Non sono il tipo che si lascia e sta subito bene e chi si ricorda di me nel forum lo sa.

stavolta va cosi.

Ditemi qualcosa.

Ti lamenti di non stare male?  non sto capendo. Lei come sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Romance
On 16/12/2017 at 2:32 AM, Danny90 said:

io sono sconvolto. Ditemi se sbaglio io cortesemente.

Rifletti.

Sbagli tu  che vuoi, lavorare, vivere, provare sentimenti?

O sbaglia lei che vuole legarti, rinchiuderti, renderti amorfo, devastarti interiormente?

 

Ora lei sta cercando di trasmetterti che è innocente. Che sei tu a sbagliare.

Normale. Lei ne è pienamente convinta. Non sta recitando.

Il problema sorge quando tu abbandoni la tua strada e ti fai influenzare da lei.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata
Il 8/12/2017 alle 00:02 , Danny90 ha scritto:

Mi sento in colpa. Due anni ed io non sto proprio male? È come se l’avessi cancellata di colpo.

Io quindici, sposato (e mi ha lasciato lei). Da due settimane.
E non sto male. Che dovrei fare secondo te, uccidermi dal gran senso di colpa?
Ringrazia che ti è andata così bene, non ti fare delle seghe mentali e goditi la vita, non ne hai un'altra.

Modificato da acquasalata
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
2 ore fa, acquasalata ha scritto:

Io quindici, sposato (e mi ha lasciato lei). Da due settimane.
E non sto male. Che dovrei fare secondo te, uccidermi dal gran senso di colpa?
Ringrazia che ti è andata così bene, non ti fare delle seghe mentali e goditi la vita, non ne hai un'altra.

Ti ammiro...magari fossi come te.

Ci vogliono le palle per fare sti ragionamenti dopo 15 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...