Vai al contenuto

Questione di sguardi...


mary88

Messaggi raccomandati

mary88

Salve a tutti, ho bisogno di pareri e consigli su questa situazione da parte di voi maschietti. Sul posto di lavoro c'è  un uomo, over 40, bell'uomo, estroverso e che riveste una posizione di spicco ( è sposato  ma non so in che rapporti è con la moglie). Vi premetto che lavoriamo in due sedi diverse ed io a volte devo andare dove lavora lui; inizialmente poche volte ed è capitato che ci scambiassimo degli sguardi, a volte mi accorgevo che lui mi guardava a volte lo facevo io. Ultimamente sono andata più spesso e l'ho incontrato molto più di frequente. Per farvela breve ogni volta che ci vediamo i nostri sguardi si incrociano, è capitato che un paio di volte mentre io parlavo con delle persone e lui con altre si girava verso la mia direzione. A volte, quando non abbiamo troppe persone intorno è capitato che ci scambiassimo sguardi prolungati fissi negli occhi. Ora dato che sono molto attratta da lui (al di là del fatto che è sposato e che quindi dovrei evitare lo so..) io mi chiedo se questi suoi atteggiamenti denotano un suo interesse nei miei confronti oppure sono quelli tipici di un uomo a cui piace flirtare e cose simili. Questo anche per capire se posso muovermi in qualche modo o evitare dato che comunque sul posto di lavoro andremo inevitabilmente ad incontrarci. Grazie a tutti:3_grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, mary88 said:

io mi chiedo se questi suoi atteggiamenti denotano un suo interesse nei miei confronti oppure sono quelli tipici di un uomo a cui piace flirtare e cose simili.

Solitamente quando guardiamo così pensiamo a sposarci, a un futuro insieme e a fare dei figli..

Una piccolissima parte invece quando guarda così vorrebbe solo fare sesso..

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmond_Hume
12 minutes ago, mary88 said:

Salve a tutti, ho bisogno di pareri e consigli su questa situazione da parte di voi maschietti. Sul posto di lavoro c'è  un uomo, over 40, bell'uomo, estroverso e che riveste una posizione di spicco ( è sposato  ma non so in che rapporti è con la moglie). Vi premetto che lavoriamo in due sedi diverse ed io a volte devo andare dove lavora lui; inizialmente poche volte ed è capitato che ci scambiassimo degli sguardi, a volte mi accorgevo che lui mi guardava a volte lo facevo io. Ultimamente sono andata più spesso e l'ho incontrato molto più di frequente. Per farvela breve ogni volta che ci vediamo i nostri sguardi si incrociano, è capitato che un paio di volte mentre io parlavo con delle persone e lui con altre si girava verso la mia direzione. A volte, quando non abbiamo troppe persone intorno è capitato che ci scambiassimo sguardi prolungati fissi negli occhi. Ora dato che sono molto attratta da lui (al di là del fatto che è sposato e che quindi dovrei evitare lo so..) io mi chiedo se questi suoi atteggiamenti denotano un suo interesse nei miei confronti oppure sono quelli tipici di un uomo a cui piace flirtare e cose simili. Questo anche per capire se posso muovermi in qualche modo o evitare dato che comunque sul posto di lavoro andremo inevitabilmente ad incontrarci. Grazie a tutti:3_grin:

40enne (10 anni più di te), sposato, collega/superiore, al massimo lancia qualche sguardo ma di concreto nulla....

 

Hai elencato tutte le caratteristiche che dovrebbero spingerti ad evitarlo e ridere del suo atteggiamento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mary88
15 minuti fa, Desmond_Hume ha scritto:

40enne (10 anni più di te), sposato, collega/superiore, al massimo lancia qualche sguardo ma di concreto nulla....

 

Hai elencato tutte le caratteristiche che dovrebbero spingerti ad evitarlo e ridere del suo atteggiamento

Perchè dici che dovrei addirittura evitarlo? Allora perchè si comporta così secondo te?

Modificato da mary88
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, mary88 said:

Perchè dici che dovrei addirittura evitarlo? Allora perchè si comporta così secondo te?

Sto tred promette bene..

Molto bene..

 

Scommetto che arriverà a 15 pagine entro stasera!

@Makk @EdoardoG

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmond_Hume
40 minutes ago, mary88 said:

Perchè dici che dovrei addirittura evitarlo? 

Perché probabilmente lo fa solo per pomparsi l'ego a sapere che una più giovane gli sbava dietro (motivo per cui si ferma agli sguardi)

Perché, se non è vero il punto precedente, le relazioni sul luogo di lavoro portano tante rogne ad entrambi a meno che non ci si sappia muovere con discrezione ed esperienza

Perché una persona che flirta con una junior dell'ufficio (rischiando reputazione lavorativa) non mi sembra avere grande maturità e stabilità emotiva

Perché è sposato, e, se andate oltre gli sguardi, finiresti con scrupoli che sono sempre seccanti

Perché se cerchi solo storie di letto e '88 è il tuo anno di nascita, puoi avere di meglio

Modificato da Desmond_Hume
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Concordo.

ad ogni modo a parte gli sguardi vi siete mai parlati?

prima di chiedere a qualcuno se può essere interessato chiediti tu cosa cerchi. È sposato e ricopre una posizione importante. Quindi se vuoi fargli capire la tua disponibilità sii consapevole che vivrai una storia in cui farete sesso di nascosto e tu vivrai nell’ombra di questa relazione. Se per te è ok allora inizia pure a flirtarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

mary88

Avevo immaginato di alzare un polverone con questa discussione...comunque mi spiego meglio. Il posto di lavoro non è un'azienda non mi va di essere troppo precisa (mi capirete), questa cosa per alcuni versi è meglio perchè come ho detto non stiamo a contatto 24 ore su 24 io lavoro in un altro posto..per altri versi diciamo è un po peggio di un contesto aziendale.

Certo si può discutere sul fatto che avrei dovuto lasciar perdere perchè è sposato, ma io non ho mai parlato di eventuali frequentazioni e/o storie con lui, so bene che è una situazione molto complicata e che, se dovesse sfociare in altro, sarà solo una cosa....

Io volevo sapere se secondo il vostro punto di vista maschile e le vostre esperienze questa situazione potrebbe sfociare in qualcosa di "concreto" o se come ha scritto Desmond lui lo fa solo per pompare il suo ego o gli piace questo "giochetto" innocente per ora....

Modificato da mary88
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
2 ore fa, mary88 ha scritto:

Salve a tutti, ho bisogno di pareri e consigli su questa situazione da parte di voi maschietti. Sul posto di lavoro c'è  un uomo, over 40, bell'uomo, estroverso e che riveste una posizione di spicco ( è sposato  ma non so in che rapporti è con la moglie). Vi premetto che lavoriamo in due sedi diverse ed io a volte devo andare dove lavora lui; inizialmente poche volte ed è capitato che ci scambiassimo degli sguardi, a volte mi accorgevo che lui mi guardava a volte lo facevo io. Ultimamente sono andata più spesso e l'ho incontrato molto più di frequente. Per farvela breve ogni volta che ci vediamo i nostri sguardi si incrociano, è capitato che un paio di volte mentre io parlavo con delle persone e lui con altre si girava verso la mia direzione. A volte, quando non abbiamo troppe persone intorno è capitato che ci scambiassimo sguardi prolungati fissi negli occhi. Ora dato che sono molto attratta da lui (al di là del fatto che è sposato e che quindi dovrei evitare lo so..) io mi chiedo se questi suoi atteggiamenti denotano un suo interesse nei miei confronti oppure sono quelli tipici di un uomo a cui piace flirtare e cose simili. Questo anche per capire se posso muovermi in qualche modo o evitare dato che comunque sul posto di lavoro andremo inevitabilmente ad incontrarci. Grazie a tutti:3_grin:

Ciao Mary, ti dico il mio punto di vista. Secondo me è interessato, almeno da quello che hai raccontato sembrerebbe così. Almeno io, quando guardo una donna in quel modo è perché provo interesse per lei.

Ora io non sono dentro la sua testa, ma la prima cosa che mi viene in mente, è che esita ad avvicinarti a te perché magari è in conflitto col fatto di essere sposato e di voler bene alla moglie.

Poi tutto può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
1 ora fa, Druid ha scritto:

Sto tred promette bene..

Molto bene..

 

Scommetto che arriverà a 15 pagine entro stasera!

@Makk @EdoardoG

Ti odio.

Questa non ci ha manco parlato e già sogna la famiglia del mulino bianco, il brutto è che tu mi citi così mi costringi a leggerle certe cose...sadico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...