Vai al contenuto

Questione di sguardi...


mary88

Messaggi raccomandati

Druid
39 minutes ago, mary88 said:

Io volevo sapere se secondo il vostro punto di vista maschile e le vostre esperienze questa situazione potrebbe sfociare in qualcosa di "concreto"

Beh se gliela dai, ovvio che sfocia in qualcosa..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
2 ore fa, mary88 ha scritto:

Salve a tutti, ho bisogno di pareri e consigli su questa situazione da parte di voi maschietti. Sul posto di lavoro c'è  un uomo, 

Maschietti una sega.

Dillo a lui che è un maschietto.

:D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste storie stimolano il lato FBI che è in me

Tempo fa ho letto una storia uguale da parte di lui, anche lì si diceva che era un'azienda ma non come un'azienda

Qui invece mi ispira ospedale, lui il bel dottorino quarantenne e tu l'infermiera sognante

@Druid mi accodo a @Makk, che razza di cose ci fai leggere!?

Ad ogni modo, Mary, se anche ti diciamo che lui è interessato, tu ti fai avanti? E se ti diciamo che invece no, cadi in one itis? Non capisco sinceramente il tuo problema

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, EdoardoG said:

Ad ogni modo, Mary, se anche ti diciamo che lui è interessato, tu ti fai avanti? E se ti diciamo che invece no, cadi in one itis? Non capisco sinceramente il tuo problema

Che palle che siete..

Ma riuscite a leggere e capire le domande?

 

Lei chiedeva:

Se era mai capitato a qualcuno di noi, che dopo un paio di sguardi potessere nascere qualcosa..

 

 

Non mi sembra così difficile..

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Druid ha scritto:

Che palle che siete..

Ma riuscite a leggere e capire le domande?

 

Lei chiedeva:

Se era mai capitato a qualcuno di noi, che dopo un paio di sguardi potessere nascere qualcosa..

 

 

Non mi sembra così difficile..

Ah ok allora ho capito

Sì mi è capitato

spot-golia-active-plus-chiribim1.jpg.f46e70f4f9ccf761eb7a59ec5a9fbfd3.jpg

Oppure

images.jpeg.795a7d0114f5e0729bed01a77a8b7a5c.jpeg

E dopo ovviamente il freeze è d'obbligo

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mary88

Ragazzi siete un pò pesanti eh...ma chi ha parlato di famiglia del Mulino Bianco o roba simile. Forse ho dato quest'impressione ma non è così. Considerando la situazione, la sua età e tutto il resto volevo solo dei pareri, non mi sembra di aver chiesto chissà cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Lascialo perdere!

Se ti vuole scopare si farà avanti lui eventualmente. 

Lascia perdere e limitati ad essere reattiva.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Certo non pensavo di leggere qui le solite palle sulle differenze di età, oltretutto parliamo di una donna di quasi 30 anni, non certo una adolescente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
48 minutes ago, mary88 said:

Considerando la situazione, la sua età e tutto il resto volevo solo dei pareri, non mi sembra di aver chiesto chissà cosa.

Un capo sui 40/45 ti guarda sul lavoro.

Tu ricambi i suoi sguardi.

Chiedi se a qualcuno è già successo e se lui è interessato..

 

 

Certo che noi saremo pure pesanti, ma tu hai fatto una domanda che manco la mia cugGinetta di 12 anni...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
5 ore fa, mary88 ha scritto:

A volte, quando non abbiamo troppe persone intorno è capitato che ci scambiassimo sguardi prolungati fissi negli occhi.

Si caga sotto a parlarti, e tu giustamente rimani delusa perchè questo contrasta col suo essere un over 40 bello, con posizione e addirittura tuo superiore.

Evidentemente la sua dotazione di palle non è all'altezza del suo status, capita, quindi o fai tutto tu o niente. 

Ma non mi sembri intenzionata, e secondo me non hai tutti i torti, visto anche la situazione delicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...