Vai al contenuto

Questione di sguardi...


mary88

Messaggi raccomandati

mary88
23 ore fa, Druid ha scritto:

Un capo sui 40/45 ti guarda sul lavoro.

Tu ricambi i suoi sguardi.

Chiedi se a qualcuno è già successo e se lui è interessato..

 

 

Certo che noi saremo pure pesanti, ma tu hai fatto una domanda che manco la mia cugGinetta di 12 anni...

Ok forse hai ragione posta così è infantile come domanda..mi sono espressa male. Dato che non mi sono mai rapportata con un uomo con più di 10 anni di differenza e con una situazione lavorativa e privata di questo tipo, volevo sapere se in base ai suoi atteggiamenti può avere anche un minimo interesse o se come ha detto qualcuno  lo fa perchè gli piace flirtare e perchè gli piace l'idea che una ragazza giovane gli va dietro. Se poi ritenete che sia una domanda stupida, nessuno è obbligato a rispondere tutto  qua.

Modificato da mary88
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, mary88 said:

Ok forse hai ragione posta così è infantile come domanda..mi sono espressa male. Dato che non mi sono mai rapportata con un uomo con più di 10 anni di differenza e con una situazione lavorativa e privata di questo tipo, volevo sapere se in base ai suoi atteggiamenti può avere anche un minimo interesse o se come ha detto qualcuno  lo fa perchè gli piace flirtare e perchè gli piace l'idea che una ragazza giovane gli va dietro. Se poi ritenete che sia una domanda stupa stupida, nesseno è obbligato a rispondere tutto  qua.

Ti svelerò un segreto..

Ma tienitelo per te..

 

A quasi ogni uomo piacerebbe portarsi a letto una donna di 10 anni più giovane di lui..

Se questa è carina..

A volte la si porta a letto anche se non è carina..

 

Quindi, presumo che se tu gliela dessi lui la prenderebbe..

 

Magari prima ti spiega che è in una situazione difficile con la moglie, etc.. che la loro storia è a un punto cieco, etc...

Ma che ci sono dei figli e un mutuo di mezzo, etc.. etc..

 

Se non rompi, la prenderà...

 

Fidati!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mary88
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Ti svelerò un segreto..

Ma tienitelo per te..

 

A quasi ogni uomo piacerebbe portarsi a letto una donna di 10 anni più giovane di lui..

Se questa è carina..

A volte la si porta a letto anche se non è carina..

 

Quindi, presumo che se tu gliela dessi lui la prenderebbe..

 

Magari prima ti spiega che è in una situazione difficile con la moglie, etc.. che la loro storia è a un punto cieco, etc...

Ma che ci sono dei figli e un mutuo di mezzo, etc.. etc..

 

Se non rompi, la prenderà...

 

Fidati!

Ok questo l'ho capito....penso anche che  a lungo andare questo giochetto fatto solo di sguardi e mezzi sorrisetti stancherebbe chiunque. Quindi se lui non fa altro dovrei lasciar perdere o considerata la sua situazione tentare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, mary88 said:

Ok questo l'ho capito....penso anche che  a lungo andare questo giochetto fatto solo di sguardi e mezzi sorrisetti stancherebbe chiunque. Quindi se lui non fa altro dovrei lasciar perdere o considerata la sua situazione tentare qualcosa?

Se hai voglia di lui e lui non fa altro:

a) Lasci perdere e ti affidi al Fato..

b) Con una scusa inizi tu..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mary88
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Se hai voglia di lui e lui non fa altro:

a) Lasci perdere e ti affidi al Fato..

b) Con una scusa inizi tu..

Affidarmi al Fato..non so quanto mi convenga....fare io la prima mossa magari fosse facile...grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
2 minuti fa, mary88 ha scritto:

Affidarmi al Fato..non so quanto mi convenga....fare io la prima mossa magari fosse facile...grazie comunque.

Anche se fosse interessato e non si fa avanti, tu cosa faresti se avresti la strada spianata?

Link al commento
Condividi su altri siti

mary88
6 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Anche se fosse interessato e non si fa avanti, tu cosa faresti se avresti la strada spianata?

Che intendi per strada spianata?Questo penso dovrebbe farmelo capire lui...

Come ho detto prima non lavorando insieme ma vedendolo una o due volte a settimana al massimo potrei tentare con un caffè e vedere lui come reagisce..non penso di poter fare chissà cosa ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
8 minuti fa, mary88 ha scritto:

Che intendi per strada spianata?Questo penso dovrebbe farmelo capire lui...

Come ho detto prima non lavorando insieme ma vedendolo una o due volte a settimana al massimo potrei tentare con un caffè e vedere lui come reagisce..non penso di poter fare chissà cosa ora.

Allora fatti avanti col caffè ti pare che non accetta ahhaha . Al massimo ce perde lui , tu nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

mary88
1 minuto fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Allora fatti avanti col caffè ti pare che non accetta ahhaha . Al massimo ce perde lui , tu nulla

:4_joy: Beh dipende dai punti di vista..probabilmente ci perderebbe lui ma ci perderei anche io :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Non avendolo non perdi nulla... poi non so come sei fisicamente, se sei come l'altra utente che alla fine ha figliato col carabiniere allora sì, ci perderebbe. Ma lei aveva mostrato le foto, almeno del corpo e dei capelli se non del viso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...