Vai al contenuto

Questione di sguardi...


mary88

Messaggi raccomandati

Druid
1 hour ago, mary88 said:

Affidarmi al Fato..non so quanto mi convenga....fare io la prima mossa magari fosse facile...grazie comunque.

Basta un sorriso..

Un "Ciao"..

 

Deve vedere un semaforo verde..

Link al commento
Condividi su altri siti

mary88
21 ore fa, Rick79 ha scritto:

Non avendolo non perdi nulla... poi non so come sei fisicamente, se sei come l'altra utente che alla fine ha figliato col carabiniere allora sì, ci perderebbe. Ma lei aveva mostrato le foto, almeno del corpo e dei capelli se non del viso.

Beh insomma non perdo nulla relativamente..a me piace parecchio fisicamente un rifiuto penso non farebbe piacere a nessuno considerando anche che me lo ritroverei spesso sul luogo di lavoro e sarebbe un pò imbarazzante (nel caso di un rifiuto dico). Non so di quale utente tu stia parlando però sinceramente parlare di aspetto fisico su un forum pubblico non mi sembra una cosa opportuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

mary88
21 ore fa, Druid ha scritto:

Basta un sorriso..

Un "Ciao"..

 

Deve vedere un semaforo verde..

Dici che questo "semaforo verde" non l'ha visto? ci guardiamo appena c'è l'occasione, lui un paio di volte ha accennato un sorriso io a dirti la verità non ricordo se ho ricambiato...una delle poche volte che siamo capitati insieme ad altri colleghi ci lanciavamo sguardi di sfuggita ma si percepiva una certa tensione  o imbarazzo chiamalo come vuoi...per me è abbastanza palese come cosa...poi non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, mary88 said:

Dici che questo "semaforo verde" non l'ha visto? ci guardiamo appena c'è l'occasione, lui un paio di volte ha accennato un sorriso io a dirti la verità non ricordo se ho ricambiato...una delle poche volte che siamo capitati insieme ad altri colleghi ci lanciavamo sguardi di sfuggita ma si percepiva una certa tensione  o imbarazzo chiamalo come vuoi...per me è abbastanza palese come cosa...poi non so...

Allora, appurato che lui magari veda il semaforo non verde ma giallo..

E col giallo non ha la prontezza di venirti a dire nulla..

 

Devi fare di più te..

 

E dato che ti interessa, con un sorriso, con un ciao, con una scusa parlagli tu..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Dicevi tu che è questione di punti di vista, rispetto a perderti o meno, è logico si parlasse del tuo aspetto, di quanto tu sia appetibile insomma...

Mi spiace vedere però che ti sei veramente fissata pur sapendo che è un uomo sposato. Non ci sono proprio in circolazioni ragazzi di 35-45 anni altrettanto appetibili ma liberi in giro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mary88
49 minuti fa, Rick79 ha scritto:

Dicevi tu che è questione di punti di vista, rispetto a perderti o meno, è logico si parlasse del tuo aspetto, di quanto tu sia appetibile insomma...

Mi spiace vedere però che ti sei veramente fissata pur sapendo che è un uomo sposato. Non ci sono proprio in circolazioni ragazzi di 35-45 anni altrettanto appetibili ma liberi in giro?

Sisi è ovvio che dipende dall'aspetto fisico, io mi riferivo al fatto di descrivermi o mandare foto su un forum pubblico..

Non è che mi sono fissata, sono sincera le prime volte che l'ho visto ho solo pensato che era un bell'uomo..poi non so com'è iniziata questa cosa....all'inizio non ci davo peso poi mi sono resa conto che gli sguardi diventavano più insistenti, ho notato qualche sorriso...mi sono lasciata prendere la mano anche se di concreto non è successo nulla...non me la sono sentita di girarmi dall'altra parte o ignorarlo...cosa che potrei sempre fare eventualmente per far scemare la cosa così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...