Vai al contenuto

Quando da interessanti diventano un palla al c....


Scykan

Messaggi raccomandati

Scykan

Ciao a tutti...

La conosco 2 settimane fa ad un party a casa di un amico... in realtá non la vedo per tutta sera... verso fine serata stavo parlando con un amica quando la noto che mi guarda... la guardo e sorrido.. lei ricambia... finisco il discorso con la mia amica e vado a presentarmi... scherziamo un po' e si vede che é un Po annoiata... la faccio ridere un Po'... scopriamo di ascoltare la stessa musica quindi le chiedo il numero dicendole che così potevamo scambiarci qualche brano di nicchia e poi una di queste sera l'avrei invitata a bere qualcosa insieme.

In realtá non le scrivo dopo la.festa perché già in balla con 2 ragazze e una per chi ha letto l'altro post mi prendeva un Po di più...

Dopo 2 o 3 giorni inizia a scrivermi lei...

Detto ciò il gioco praticamente lo ha fatto tutto lei... fino a ieri che finalmente le chiedo di uscire... si presenta con un amico perché non ha la macchina...

All'interno del locale do tutta l'attenzione a lui me lo faccio amico anche se é evidente che a lui piace lei... E non sia contentissimo della situazione... classico amico zerbino... a sto punto inizio a parlare con il gruppo di ragazzi/e del tavolo di fianco... e lo presento... iniziano a parlare e vedo che tengono la conversazione... finalmente posso chiedere alla ragazza di prenderci una boccata d'aria...

Usciamo ci sediamo sul marciapiede...

In quel momento... lei si é trasformata...

Cercavo di avvicinarmi ma più cera tensione più lei iniziava a fare discorsi strani noiosi o a uscirsene con cose senza senso... cercavo ogni volta di stoppare questo vomitare informazioni noiose ma lei continuava... niente... mi ha ammosciato... le ripropongo di entrare... 

Ci salutiamo e lei mi invita ad andare a casa sua l'indomani... Non ci andró, non voglio che riattacchi a parlare dei suoi problemi di famiglia o del fatto che ha problemi di salute.

Ora la mia domanda per voi é...

Dato che prima non era una palla al c... E che comunque il suo interesse era palese... Perché a un certo punto si é trasformata nella persona più noiosa del mondo... mi sembrava un gioco ben condotto anche se facile, ho sbagliato qualcosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, Scykan said:

Ci salutiamo e lei mi invita ad andare a casa sua l'indomani... Non ci andró, non voglio che riattacchi a parlare dei suoi problemi di famiglia o del fatto che ha problemi di salute.

Ma povera..

Magari è in un momento così..

 

Ovvio che se vuoi solo chiuderla una volta lascia perdere..

 

#zerosensibilità

#cuoredilatta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma povera..

Magari è in un momento così..

 

Ovvio che se vuoi solo chiuderla una volta lascia perdere..

 

#zerosensibilità

#cuoredilatta

Si infatti chiuderla non mi interessa più...

Mi dispiace ma una tipa a cui fare da padre l'ho già avuta per 4 anni... 

Più che altro ho scritto perché tra di voi cé chi é davvero bravo e magari boh ho sbagliato qualcosa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Ho da poco finito di leggere il libro No More Mr. Nice Guy.
Una delle cose che più mi ha colpito di questo libro è stata la descrizione dei meccanismi automatici che attiviamo inconsciamente da adulti per sopperire alla mancanza di attenzioni ricevute durante l'infanzia.
Allo stesso modo, mi ha colpito molto il post di Aivia "Punire è premiare", che dice, in breve, come una nostra attenzione emotiva a un comportamento sbagliato di una donna segnali a quest'ultima che tale comportamento è funzionale per ricevere attenzione.

Fermo restando che sforzarsi di interpretare una ragazza è spesso fallace a priori,
mi viene da pensare che questo sia un modo inconscio di richiamare l'attenzione nei suoi confronti.

E' plausibile quindi, facendo un mix dei due spunti di riflessione, che lei sia abituata a ricevere attenzioni quando parla dei cazzi suoi personali.
Se quindi è abituata a ricevere attenzioni in questo modo, e le ha ricevute nel corso della sua vita, penserà inconsciamente che è la tattica giusta per catturare la TUA attenzione.

Il problema però non è lei, sei tu.
Anche leggendo l'altro post, sembra che tu non sia solito fare degli apprezzamenti alle signorine.
Lo trasmetti indirettamente (è vero), MA NON LO DICI...e questo è male.

Lei non capisce se sei interessato, se c'è qualcosa di lei che ti piace... se lei ti piace davvero insomma
..e allora ZAC! Prova a richiamare la tua attenzione come è sempre stata abituata a fare.

Prova a spingere un po' di più sull'apprezzamento, perchè bene o male il problema sta sempre lì.

Per il resto te la sei cavata bene, soprattutto perchè hai fatto in modo di considerare molto il suo amico, non cadendo nella sua trappola.

Pal

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
1 ora fa, Scykan ha scritto:

Ciao a tutti...

La conosco 2 settimane fa ad un party a casa di un amico... in realtá non la vedo per tutta sera... verso fine serata stavo parlando con un amica quando la noto che mi guarda... la guardo e sorrido.. lei ricambia... finisco il discorso con la mia amica e vado a presentarmi... scherziamo un po' e si vede che é un Po annoiata... la faccio ridere un Po'... scopriamo di ascoltare la stessa musica quindi le chiedo il numero dicendole che così potevamo scambiarci qualche brano di nicchia e poi una di queste sera l'avrei invitata a bere qualcosa insieme.

In realtá non le scrivo dopo la.festa perché già in balla con 2 ragazze e una per chi ha letto l'altro post mi prendeva un Po di più...

Dopo 2 o 3 giorni inizia a scrivermi lei...

Detto ciò il gioco praticamente lo ha fatto tutto lei... fino a ieri che finalmente le chiedo di uscire... si presenta con un amico perché non ha la macchina...

All'interno del locale do tutta l'attenzione a lui me lo faccio amico anche se é evidente che a lui piace lei... E non sia contentissimo della situazione... classico amico zerbino... a sto punto inizio a parlare con il gruppo di ragazzi/e del tavolo di fianco... e lo presento... iniziano a parlare e vedo che tengono la conversazione... finalmente posso chiedere alla ragazza di prenderci una boccata d'aria...

Usciamo ci sediamo sul marciapiede...

In quel momento... lei si é trasformata...

Cercavo di avvicinarmi ma più cera tensione più lei iniziava a fare discorsi strani noiosi o a uscirsene con cose senza senso... cercavo ogni volta di stoppare questo vomitare informazioni noiose ma lei continuava... niente... mi ha ammosciato... le ripropongo di entrare... 

Ci salutiamo e lei mi invita ad andare a casa sua l'indomani... Non ci andró, non voglio che riattacchi a parlare dei suoi problemi di famiglia o del fatto che ha problemi di salute.

Ora la mia domanda per voi é...

Dato che prima non era una palla al c... E che comunque il suo interesse era palese... Perché a un certo punto si é trasformata nella persona più noiosa del mondo... mi sembrava un gioco ben condotto anche se facile, ho sbagliato qualcosa?

 

Solo io penso che ti abbia travolto di parole per coprire l'imbarazzo?

A casa sua sarete soli?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan
1 ora fa, Palahniuk88 ha scritto:



E' plausibile quindi, facendo un mix dei due spunti di riflessione, che lei sia abituata a ricevere attenzioni quando parla dei cazzi suoi personali.
Se quindi è abituata a ricevere attenzioni in questo modo, e le ha ricevute nel corso della sua vita, penserà inconsciamente che è la tattica giusta per catturare la TUA attenzione.

Il problema però non è lei, sei tu.
Anche leggendo l'altro post, sembra che tu non sia solito fare degli apprezzamenti alle signorine.
Lo trasmetti indirettamente (è vero), MA NON LO DICI...e questo è male.

Lei non capisce se sei interessato, se c'è qualcosa di lei che ti piace... se lei ti piace davvero insomma
..e allora ZAC! Prova a richiamare la tua attenzione come è sempre stata abituata a fare.

Prova a spingere un po' di più sull'apprezzamento, perchè bene o male il problema sta sempre lì.
 

Eccolo!

Era così chiaro e semplice...

Grazie!

21 minuti fa, Peace off sheet ha scritto:

Solo io penso che ti abbia travolto di parole per coprire l'imbarazzo?

A casa sua sarete soli?

Ma l'imbarazzo in genere lo so gestire...

Qua proprio mi ha vomitato mille problemi...

Comunque vive da sola... però boh mi ha fatto passare un po' la voglia... 

Anche oggi a scrivere mille poemi per scusarsi degli sfoghi... preferisco passare ad altre con meno problemi...

1 ora fa, Sten ha scritto:

Ma ti ha invitato a casa sua...

Si ma se per farmi una scopata devo sorbirmi i problemi della sua esistenza faccio a meno... tanto poi scapperei comunque... a sto punto conviene che faccio lo sbronzo subito... almeno ci sta meno male anche lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...