Vai al contenuto

Orologio


xpeppe

Messaggi raccomandati

xpeppe

Qual'è secondo voi l'orologio migliore per sargiare?

Meglio il rolex pataccone (per chi se lo può permettere),un omega più casual o nulla?

Fa più alpha se a destra o a sinista..?

Ditemi cosa ne pensate!

Attendo le vostre opinioni con trepidazione

Aloha!

XpEpPe

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco dovremmo preoccuparci anche di quali calzini sono migliori per sargiare  :D

Un rolex non farà di te un Pua, così come un orologio comprato a 5 Eur su eBay non farà di te uno sfigato...

Per rimanere in topic, ne ho uno Vagary (non so manco che marca è, credo una sottomarca Citizen) tutto in acciaio, con cronografo e quadrante bianco e lo porto a destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

mah...secondo me puoi anche portare la cipolla del nonno l'importante, come tutte le cose, devi saperlo portare....come dice bene domino non è il rolex che ti rende alpha

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

di sicuro è più alpha se è incastonato all'interno di un coltello a serramanico che porti all'interno di uno stivale :D

in ogni caso un orologio vale l'altro, ma in ogni caso eviterei quelli da 5 euro, quelli "imitati" tipici della bancarella che fanno veramento moooolto dlv... ma eviterei pure quelli da 50000 euro...(ma dipende il contesto in cui sargi, se devi andare al compleanno di Briatore a rimorchiare la velina desiderosa di prosciugare il tuo conto in banca, allora è d'obbligo, insieme alla ferrari color cacca di piccione e con il tettuccio serigrafato in oro con le tue iniziali  :ROTFL:)

comunque per esempio, ci sono dei Fossil molto stilosi e molto alla moda ma non eccessivamenti cafoni che li trovi sui 60-70-80 euro, come migliaia di altre marche.

Anche quelli della diesel sono molto belli, a me piacciono

http://www.jewelry-watch.info/Diesel-Diesel.html

diciamo che di solito gli orologi che derivano da marche di jeans,moda,giubbotti sono sempre interessanti e mai carissimi (come potrebbero esserlo i breil o altre marche specifiche di orologi che in ogni caso costano almeno il doppio perchè di solito sono sempre corredati da numerosi accessori come sveglia,cronografo,molti metri per immergersi sott'acqua etc etc)

ma comunque, sebbene io trovo giustissimo chiedere parere al prossimo riguardo orologi da indossare, ci tengo a precisare che la riuscita o no di un pickup NON dipende certo dall'orologio.

In ogni caso, visto che ci siamo, mi sembra pur sempre giusto comprare qualcosa dopo aver chiesto aiuto al prossimo che comprare una cosa qualsiasi, tanto i soldi sono sempre ugualmente spesi sia per comprare una cagata che per comprare qualcosa di interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fullmonty

Personalmente ho un orologio da taschino d'argento (fa molto old style, ma si lega bene al mio look  :metal:). Oltre a essere comodo (ODIO gli orologi da polso, mi danno un fastidio tremendo), è anche un elemento di peacocking per farmi notare.

Naturalmente non è per tutti i palati  :D

Penso che in linea generale un orologio di marca tipo Swatch è alla moda ed economico. Detesto la gente che si mette orologi da 10000 euro (ostentazione di ricchezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

maverick
Tra poco dovremmo preoccuparci anche di quali calzini sono migliori per sargiare  :D

Mi sa che ci siamo già arrivati..

A me cmq piacciono molto i Timex ottimo rapporto qualità/prezzo, però sono per chi si veste in modo sportivo.

maverick

Link al commento
Condividi su altri siti

E con questi spero di averti risolto il problema..

209-041_large.jpgbunnysutra.jpg

58139?$zoom$

trinciatop :ci tengo a precisare che la riuscita o no di un pickup NON dipende certo dall'orologio.

Non la penso così caVissimo.E' proprio/anche nei dettagli che uno puo' fare "il furbo.."

Il Pua fa sia le pentole che i coperchi..

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Hmm... scarpe, orologi... penso sia meglio lavorare sulla personalità, che sui particolari estetici. Indubbiamente un buon look aiuta, ma penso conti di più lo stile, che gli accessori in sé. Se hai forte personalità, riesci. Se sei uno sfigato con le scarpe e l' orologio più "cool" del momento, dopo 3 minuti ti hanno già mandato a quel paese :D

Un mio amico natural, come Fullmonty sopra, fa strage di cuori... e va in giro in perfetto stile anni 70, con l' orologio da tasca che fa ancora più retrò... eppure... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Certo l'orologio non sarà la cosa che ti farà concludere il tuo PU ma visto che ci dobbiamo occupare anche di stile e che questa stanza serve a questo....

Secondo me alla HB in linea di massima piacciono molto quelli in acciaio su un maschio. Questo almeno stando a ciò che mi sono sentito dire da più di una di loro. Qualcuno di voi ha un'opinione a riguardo per confermare o smentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
dk-wamp2

io non porto l'orologio, non lo sopporto e quando lo usavo perchè mi era indispensabile lo portavo a destra. cmq devo ammettere che se sono a parlare con una ragazza prima o poi l'occhio sull'orologio mi ci cade. (la mia ragazza non lo porta come me B))

credo che sia un punto dove per un attimo il tuo interlocutore perde l'attenzione su di te per dedicarla ad un oggetto. e non so se la cosa possa essere positiva o negativa... .. io direi la seconda..

/quando devo vedere l'ora prendo il cell dalla mia testa dietro dei jeans e la leggo../

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...