Vai al contenuto

I grandi classici del forum

Messaggi raccomandati

Motivator
Inviato

Lui/lei e' molto preso/a da me, lo so per certo... 

Ho n anni ma ne dimostro n-10...

Lui riveste una posizione di spicco e io ne sono molto attratta... (mai dico mai che succeda che lui sia l'ultima ruota del carro. Oh il potere, la piu' grande arma di seduzione maschile, non c'e' gioco che tenga)

Ormai era nelle mie mani, l'avevo sedotta, ma per un motivo X (tipo meteorite che si e' schiantato a 3 metri) non ho potuto farci niente...

HB10+++ ... 

Chi vuole puo' partecipare allungando la lista :D 

• Mi piace! 2
Power
Inviato

' Pensavo fosse quella giusta.. '

• Mi piace! 2
Nero256
Inviato (modificato)

Ma io la amo (not so mainstream, but still) 

Che faccio, freeze? *per qualunque sua "mossa"*

Modificato da Nero256
Druid
Inviato
On 12/7/2017 at 7:26 PM, PinkDoll said:

E dato che in 30 anni non ho mai avuto problemi di sto tipo con la gente,  direi che non sento l’esigenza di mettermi in discussione.

17 minutes ago, kurayami said:

"Ciao. Ho 25 anni e sono una femminuccia. Sono qui per imparare e capici qualcosa di voi maschietti <3 (e dopo 10 minuti è a insultare tutti che sbagliano. Che non la capiscono. Che lei intendeva una cosa diversa. Che siamo tutti idioti. Che non dobbiamo generalizzare. Solo lei puo')"

Ha 30 anni, non 25..

Tutto il resto è giusto!

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato

Non mi risponde più! Help!

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Druid
Inviato

"Adesso si fa sbattere da un CoglioClone, che è sfigatissimo!! Tutte le sue amiche si chiedono come possa farsi montare da quello sfigato che è 30 kg bagnato, sfigatissimo che non ci sa fare con le donne. Mentre io ho il Six pack, una bella macchina, bicipiti enormi, tatuaggi""

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Druid
Inviato

"Vi è mai capitato che uno vi guardava e sorrideva e poi è iniziata una storia?"