Vai al contenuto

Solo amicizia? Neofito


Albi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono giovane e inesperto perció apprezzerei molto un vostro consiglio. 

Un mese fa ho iniziato a sentirmi con questa ragazza trovata su fb, non è italiana quindi abbiamo iniziato a parlare per fare uno scambio linguistico. 

Durante questo mese ci siamo sentiti quasi tutti i giorni e usciti solo due giorni fa. 

PUNTI CHIAVE:

-ogni tanto si fa sentire lei per prima, ultimamente sempre piu spesso.

-Mi scrive messaggi lunghi relativi a se stessa con molte faccine tipo smile con guancie rosse, lingua fuori ma bocca chiusa, però mai baci 

-Spesso alla sera smette di rispondere senza dire niente e si fa sentire solo la mattina seguente.

-Durante l'uscita non è sucesso niente di che, ma il giorno dopo mi ha scritto subito.

-è un po timida e li piace parlare molto di se, però raramente mi chiede mai dei miei impegni o cosa ho fatto quando non ci sentiamo.

 

Ora qualcuno avrebbe un consiglio per "stanarla", io avevo pensato di dirli, tipo questa settimana sono stato via con una ragazza e vedere la sua reazione, ma sono pronto ad ascoltare persone con piû esperienza 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan
4 ore fa, Albi ha scritto:

Ciao ragazzi, sono giovane e inesperto perció apprezzerei molto un vostro consiglio. 

Un mese fa ho iniziato a sentirmi con questa ragazza trovata su fb, non è italiana quindi abbiamo iniziato a parlare per fare uno scambio linguistico. 

Durante questo mese ci siamo sentiti quasi tutti i giorni e usciti solo due giorni fa. 

PUNTI CHIAVE:

-ogni tanto si fa sentire lei per prima, ultimamente sempre piu spesso.

-Mi scrive messaggi lunghi relativi a se stessa con molte faccine tipo smile con guancie rosse, lingua fuori ma bocca chiusa, però mai baci 

-Spesso alla sera smette di rispondere senza dire niente e si fa sentire solo la mattina seguente.

-Durante l'uscita non è sucesso niente di che, ma il giorno dopo mi ha scritto subito.