Vai al contenuto

Solo amicizia? Neofito


Albi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono giovane e inesperto perció apprezzerei molto un vostro consiglio. 

Un mese fa ho iniziato a sentirmi con questa ragazza trovata su fb, non è italiana quindi abbiamo iniziato a parlare per fare uno scambio linguistico. 

Durante questo mese ci siamo sentiti quasi tutti i giorni e usciti solo due giorni fa. 

PUNTI CHIAVE:

-ogni tanto si fa sentire lei per prima, ultimamente sempre piu spesso.

-Mi scrive messaggi lunghi relativi a se stessa con molte faccine tipo smile con guancie rosse, lingua fuori ma bocca chiusa, però mai baci 

-Spesso alla sera smette di rispondere senza dire niente e si fa sentire solo la mattina seguente.

-Durante l'uscita non è sucesso niente di che, ma il giorno dopo mi ha scritto subito.

-è un po timida e li piace parlare molto di se, però raramente mi chiede mai dei miei impegni o cosa ho fatto quando non ci sentiamo.

 

Ora qualcuno avrebbe un consiglio per "stanarla", io avevo pensato di dirli, tipo questa settimana sono stato via con una ragazza e vedere la sua reazione, ma sono pronto ad ascoltare persone con piû esperienza 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan
4 ore fa, Albi ha scritto:

Ciao ragazzi, sono giovane e inesperto perció apprezzerei molto un vostro consiglio. 

Un mese fa ho iniziato a sentirmi con questa ragazza trovata su fb, non è italiana quindi abbiamo iniziato a parlare per fare uno scambio linguistico. 

Durante questo mese ci siamo sentiti quasi tutti i giorni e usciti solo due giorni fa. 

PUNTI CHIAVE:

-ogni tanto si fa sentire lei per prima, ultimamente sempre piu spesso.

-Mi scrive messaggi lunghi relativi a se stessa con molte faccine tipo smile con guancie rosse, lingua fuori ma bocca chiusa, però mai baci 

-Spesso alla sera smette di rispondere senza dire niente e si fa sentire solo la mattina seguente.

-Durante l'uscita non è sucesso niente di che, ma il giorno dopo mi ha scritto subito.

-è un po timida e li piace parlare molto di se, però raramente mi chiede mai dei miei impegni o cosa ho fatto quando non ci sentiamo.

 

Ora qualcuno avrebbe un consiglio per "stanarla", io avevo pensato di dirli, tipo questa settimana sono stato via con una ragazza e vedere la sua reazione, ma sono pronto ad ascoltare persone con piû esperienza 

 

 

Se non ci provi come pretendi di stanarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Scykan ha scritto:

Se non ci provi come pretendi di stanarla?

Ciao skykan, hai ragione anche te, vorrei provarci al prossimo appuntamento

Comunque dai segnali che vi ho descritto secondo voi mi vede come amico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan
4 minuti fa, Albi ha scritto:

Ciao skykan, hai ragione anche te, vorrei provarci al prossimo appuntamento

Comunque dai segnali che vi ho descritto secondo voi mi vede come amico. 

Boh sono dei segnali che secondo me vogliono dire tutto e niente...

Secondo me iperanalizzi la situazione...

Cerca di imparare a rimanere imperturbabile di fronte ai segnali che ricevi e prova ad andare a fondo... 

Osa e si palese nelle tue intenzioni... se dovesse andar male pace... E comunque una nuova amica... anzi spesso e volentieri capita che poi comunque parlino bene alle loro amiche di te... oppure riesci a creare rapporti più profondi... un altro livello insomma...

Tutto da guadagnare e nulla da perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 12/2/2016 at 11:20 AM, Albi said:

Comunque quando le scrivevo mi rispondeva abbastanza entusiasta 2 volte su 3. 

Sto gia frequentando altre ragazze.

 

Stesso copione dell'anno scorso..

 

 

8 minutes ago, Albi said:

Comunque dai segnali che vi ho descritto secondo voi mi vede come amico. 

 

Dalle domande che fai, sembra impossibile che hai tutte queste donne..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Druid ha scritto:

 

Stesso copione dell'anno scorso..

 

 

 

Dalle domande che fai, sembra impossibile che hai tutte queste donne..

 

Un pó diversa dai.. l'altra era cotta di me, ma ho comesso errori imperdonabili io. 

Con questa non ho mai fatto errori. Comunque proveró a fare qualcosa e vi faró sapere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 9/12/2017 alle 17:18 , Albi ha scritto:

Ciao ragazzi, sono giovane e inesperto perció apprezzerei molto un vostro consiglio. 

Un mese fa ho iniziato a sentirmi con questa ragazza trovata su fb, non è italiana quindi abbiamo iniziato a parlare per fare uno scambio linguistico. 

Durante questo mese ci siamo sentiti quasi tutti i giorni e usciti solo due giorni fa. 

PUNTI CHIAVE:

-ogni tanto si fa sentire lei per prima, ultimamente sempre piu spesso.

-Mi scrive messaggi lunghi relativi a se stessa con molte faccine tipo smile con guancie rosse, lingua fuori ma bocca chiusa, però mai baci 

-Spesso alla sera smette di rispondere senza dire niente e si fa sentire solo la mattina seguente.

-Durante l'uscita non è sucesso niente di che, ma il giorno dopo mi ha scritto subito.

-è un po timida e li piace parlare molto di se, però raramente mi chiede mai dei miei impegni o cosa ho fatto quando non ci sentiamo.

 

Ora qualcuno avrebbe un consiglio per "stanarla", io avevo pensato di dirli, tipo questa settimana sono stato via con una ragazza e vedere la sua reazione, ma sono pronto ad ascoltare persone con piû esperienza 

 

 

Parlare per chat non ti aiuta, usa la chat solo per organizzare nuove uscite, falle avere un picco emotivo e poi invitala fuori, ma pensa bene alla logistica. Se l'ambiente non ti permette di fare sesso è colpa tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...