Vai al contenuto

"Sei carino, ma non sei il mio tipo" cosa ho che non va . . ?


alex_ross

Messaggi raccomandati

alex_ross

Esco da una storia di 4 anni con una psycho narcisista (storia terminata 8 mesi fa).

Ho 34 anni, premetto che oggettivamente a detta di tutti e tutte, sono un bel ragazzo ed ho un bel fisico e non ho mai avuto problemi di sorta con le donne (praticamente da quando avevo 19 anni fino ad aprile sono sempre stato fidanzato, anzi avevo il problema contrario).

La batosta della psycho è stata forte, ma piano piano, con l'aiuto anche del forum, sto attuando un percorso di sviluppo personale. Faccio sport, esco, conosco persone, curo il mio aspetto, ecc.

È però da questa estate che ho difficoltà a concludere con le donne. Ho avuto due relazioni brevi (max 1 mese e mezzo) subito dopo la fine della storia. 

Dopodiché ho conosciuto 5-6 ragazze da questa estate ad oggi (perlopiù attraverso tinder, badoo e lovoo), il problema è che in tutti i casi dopo il primo incontro mi è stato detto dalle ragazze in questione "sei carino, ma non sei il mio tipo".

Facendo una breve auto analisi, credo che in questo momento trasmetto incosciamente e non la "sensazione di bisogno" e quindi pur essendo un bel ragazzo, praticamente abbatto il loro interesse per me.. 

Su cosa devo lavorare per migliorare questo aspetto ..? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ci vorrà tempo.

Intanto, auto-assolviti da ogni colpa (se te ne fai, se non te ne fai meglio). E non pensare che "non funziona perché devi migliorare".

Non devi migliorare, devi riprenderti dalla legnata. Ognuno lo fa a modo suo. Amati e perdonati. Frequenta gente allegra e positiva.

E anche i migliori prendono legnate (non esiste un karma che le distribuisce solo ai cattivoni con mento a punta e occhi piccoli).

Ci vorrà tempo (lo so, l'ho già scritto).

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
22 minuti fa, alex_ross ha scritto:

Esco da una storia di 4 anni con una psycho narcisista (storia terminata 8 mesi fa).

Ho 34 anni, premetto che oggettivamente a detta di tutti e tutte, sono un bel ragazzo ed ho un bel fisico e non ho mai avuto problemi di sorta con le donne (praticamente da quando avevo 19 anni fino ad aprile sono sempre stato fidanzato, anzi avevo il problema contrario).

La batosta della psycho è stata forte, ma piano piano, con l'aiuto anche del forum, sto attuando un percorso di sviluppo personale. Faccio sport, esco, conosco persone, curo il mio aspetto, ecc.

È però da questa estate che ho difficoltà a concludere con le donne. Ho avuto due relazioni brevi (max 1 mese e mezzo) subito dopo la fine della storia. 

Dopodiché ho conosciuto 5-6 ragazze da questa estate ad oggi (perlopiù attraverso tinder, badoo e lovoo), il problema è che in tutti i casi dopo il primo incontro mi è stato detto dalle ragazze in questione "sei carino, ma non sei il mio tipo".

Facendo una breve auto analisi, credo che in questo momento trasmetto incosciamente e non la "sensazione di bisogno" e quindi pur essendo un bel ragazzo, praticamente abbatto il loro interesse per me.. 

Su cosa devo lavorare per migliorare questo aspetto ..? 

Quella è una frase stardart , è un modo elegante per dirti scollati. Il rimedio ? non usare tinder ecc che ce stanno solo poveracce , dato che nella realtà non te l'hanno mai detta una cosa del genere no?

Link al commento
Condividi su altri siti

alex_ross
11 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Quella è una frase stardart , è un modo elegante per dirti scollati. Il rimedio ? non usare tinder ecc che ce stanno solo poveracce , dato che nella realtà non te l'hanno mai detta una cosa del genere no?

Si giusto.. infatti su queste app, la ragazza più normale che ho conosciuto, sta svitata😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Dodecahedron
On 12/9/2017 at 5:38 PM, alex_ross said:

Dpodiché ho conosciuto 5-6 ragazze da questa estate ad oggi (perlopiù attraverso tinder, badoo e lovoo), il problema è che in tutti i casi dopo il primo incontro mi è stato detto dalle ragazze in questione "sei carino, ma non sei il mio tipo".

Io ho il sospetto invece che il motivo sia legato proprio ai social. Prima di sbilanciarmi con la teoria: hai provato, post psycho a conoscere ragazze fuori da badoo, lovoo e derivati? Se sì, quali risultati hai portato a casa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 12/9/2017 at 4:38 PM, alex_ross said:

Dopodiché ho conosciuto 5-6 ragazze da questa estate ad oggi (perlopiù attraverso tinder, badoo e lovoo), il problema è che in tutti i casi dopo il primo incontro mi è stato detto dalle ragazze in questione "sei carino, ma non sei il mio tipo".

@AmandaSlave @Keran92 @Anonimo.92 @Panda Molestie Sessuali

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 12/9/2017 at 5:38 PM, alex_ross said:

Esco da una storia di 4 anni con una psycho narcisista (storia terminata 8 mesi fa).

Ho 34 anni, premetto che oggettivamente a detta di tutti e tutte, sono un bel ragazzo ed ho un bel fisico e non ho mai avuto problemi di sorta con le donne (praticamente da quando avevo 19 anni fino ad aprile sono sempre stato fidanzato, anzi avevo il problema contrario).

La batosta della psycho è stata forte, ma piano piano, con l'aiuto anche del forum, sto attuando un percorso di sviluppo personale. Faccio sport, esco, conosco persone, curo il mio aspetto, ecc.

È però da questa estate che ho difficoltà a concludere con le donne. Ho avuto due relazioni brevi (max 1 mese e mezzo) subito dopo la fine della storia. 

Dopodiché ho conosciuto 5-6 ragazze da questa estate ad oggi (perlopiù attraverso tinder, badoo e lovoo), il problema è che in tutti i casi dopo il primo incontro mi è stato detto dalle ragazze in questione "sei carino, ma non sei il mio tipo".

Facendo una breve auto analisi, credo che in questo momento trasmetto incosciamente e non la "sensazione di bisogno" e quindi pur essendo un bel ragazzo, praticamente abbatto il loro interesse per me.. 

Su cosa devo lavorare per migliorare questo aspetto ..? 

In realta' a 19 anni non dovevi essere fidanzato, dovevi essere una battona al maschile.

Per me, dovresti invece approfittare del fatto di essere solo e sfruttare in positivo questa condizione.
Sembra quasi che senza una vagina in giro non riesci a vivere, sembra che senza la figa sei un mezzo-uomo.
Ma davvero ti fai definire la tua condizione di maschio, Uomo dalla presenza o meno di una femmina (bada bene femmina, non Donna)?

Lascia andare questa "fissazione", hai detto che hai una condizione di vita sociale che ti da' soddisfazione.
Pero' in contrasto leggo i social network, per uno che esce e si diverte hai tempo per sta roba? 
che, per caso hai stra-abusato di Photoshop?!? :4_joy::4_joy:

Essere single, altra manipolazione sociale/vaginocentrica, non e' una malattia.
Dovresti riguardati il video di Taurus sulla manipolazione, la prima parte. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alex_ross
2 ore fa, Dodecahedron ha scritto:

Io ho il sospetto invece che il motivo sia legato proprio ai social. Prima di sbilanciarmi con la teoria: hai provato, post psycho a conoscere ragazze fuori da badoo, lovoo e derivati? Se sì, quali risultati hai portato a casa?

In realtà no.. post psycho ho provato solo ed esclusivamente social..🤔🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

alex_ross
1 ora fa, Dee ha scritto:

In realta' a 19 anni non dovevi essere fidanzato, dovevi essere una battona al maschile.

Per me, dovresti invece approfittare del fatto di essere solo e sfruttare in positivo questa condizione.
Sembra quasi che senza una vagina in giro non riesci a vivere, sembra che senza la figa sei un mezzo-uomo.
Ma davvero ti fai definire la tua condizione di maschio, Uomo dalla presenza o meno di una femmina (bada bene femmina, non Donna)?

Lascia andare questa "fissazione", hai detto che hai una condizione di vita sociale che ti da' soddisfazione.
Pero' in contrasto leggo i social network, per uno che esce e si diverte hai tempo per sta roba? 
che, per caso hai stra-abusato di Photoshop?!? :4_joy::4_joy:

Essere single, altra manipolazione sociale/vaginocentrica, non e' una malattia.
Dovresti riguardati il video di Taurus sulla manipolazione, la prima parte. 

Infatti.. la mia vita sentimentale è stata tutta il contrario.. dai 19 anni ai 33 sempre impegnato sentimentalmente. Dai 34 (età in cui i miei coetanei / coetanee sono sposati / divorziati con figli) mi trovo nella situazione contraria.

Si esco, mi diverto ma ho esclusivamente compagnia maschili. Di ragazze nemmeno un'amica.. sto provando a stringere almeno rapporti di amicizia con delle ragazze ma sembra che mi rimbalzano anche da questo punto di vista..

Questo è il motivo dell'uso smodato dei social...

Cerco il video di Taurus.. grazie 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
8 hours ago, alex_ross said:

Infatti.. la mia vita sentimentale è stata tutta il contrario.. dai 19 anni ai 33 sempre impegnato sentimentalmente. Dai 34 (età in cui i miei coetanei / coetanee sono sposati / divorziati con figli) mi trovo nella situazione contraria.

Si esco, mi diverto ma ho esclusivamente compagnia maschili. Di ragazze nemmeno un'amica.. sto provando a stringere almeno rapporti di amicizia con delle ragazze ma sembra che mi rimbalzano anche da questo punto di vista..

Questo è il motivo dell'uso smodato dei social...

Cerco il video di Taurus.. grazie 😉

In Italia e' il 99% dei casi, "fidanzarsi per xyz anni" e' la normalita'...lo so perche' in quasi tutti i casi ero dall'altra parte.

Cosa buona e giusta, avere solo compagnie maschili, stai a tuo agio e rilassato, senza fiato sul collo e giudizi se hai la maglietta stropicciata o un po' sudata o non alla moda. :8_laughing: Infatti avere compagnie miste e' cosa sbagliata...se una e' un minimo figa, manda tutto a puttane. :7_sweat_smile:
Li vedi gli arabi o i pakistani in giro come sono a loro agio? perche' stanno tra loro...e se c'e' figa si danno una mano l'un l'altro. :10_wink:

...se ti rimbalzano e' perche' non sono interessate.

Stai un periodo lontano dalla compagnia femminile, usi cosi' il tempo per quelle attivita' che avresti voluto fare ma non hai fatto.

Alla tua eta' non dovresti fare il 15enne che pensa "alla figa", dovresti essere piu' calmo, razionale, con autocontrollo.

Sono loro che dovrebbero inseguire te (che e' questo che le fa stare bene), non tu loro e mentre tu ti disperi sul fatto che quella li' non ti caga con quella aria che tu non sei degno di lei :4_joy::4_joy::4_joy: , non hai visto le altre che stavano scegliendo, che ti guardavano e ti giravano attorno.

Limitati a un sorriso, eye-contact, "Ciao" e complimento, eject.

Anche io ho avuto un periodo che sembrava che le tipe mi evitassero, poi mi han approcciato delle couguar e son rinsavito da quei pensieri :8_laughing::9_innocent::4_joy:

Se sembri di viso piu' giovane rispetto alla tua eta',  vai con le 40-50enni, han piu' "pazienza e comprensione" e in piu' ci puoi parlare e sicuro san cucinare. Quindi oltre a svuotare le palle ti riempiono la pancia (cosa che il femminismo anni 90 ha fatto dimenticare a molte ragazzine). Una pacchia! :6_smile::9_innocent:

Modificato da Dee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...