Vai al contenuto

Argomenti per appuntamento


Practicing

Messaggi raccomandati

Practicing

Quando avete un primo appuntamento con una ragazza vi fate una scaletta mentale di argomenti da affrontare o improvvisate?

Oltre ai vari argomenti da affrontare... avete aneddoti che ripetete spesso, tormentoni, battute preconfezionate, un vostro materiale canned personale?

Raccontate che tipo di preparazione fate in vista di un appuntamento, sia per quanto riguarda il frame, ma soprattutto per quanto riguarda il cosa dire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 9/12/2017 alle 18:45 , Practicing ha scritto:

Quando avete un primo appuntamento con una ragazza vi fate una scaletta mentale di argomenti da affrontare o improvvisate?

No. Casomai evito la politica, religione, credenze, calcio..... roba noiosa insomma

Il 9/12/2017 alle 18:45 , Practicing ha scritto:

Oltre ai vari argomenti da affrontare... avete aneddoti che ripetete spesso, tormentoni, battute preconfezionate, un vostro materiale canned personale?

Mi piace il test del cubo, ho varie routine che ogni tanto tiro fuori, altrimenti parlo di quel che viene. Mi aggancio ai suoi discorsi. Cerco di parlare il meno possibile. 

Il 9/12/2017 alle 18:45 , Practicing ha scritto:

Raccontate che tipo di preparazione fate in vista di un appuntamento, sia per quanto riguarda il frame, ma soprattutto per quanto riguarda il cosa dire.

 

Faccio un ritiro spirituale. Scherzo. 

Zero paranoie. Il concetto è che so di piacerle

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 12/9/2017 at 6:45 PM, Practicing said:

Quando avete un primo appuntamento con una ragazza vi fate una scaletta mentale di argomenti da affrontare o improvvisate?

Oltre ai vari argomenti da affrontare... avete aneddoti che ripetete spesso, tormentoni, battute preconfezionate, un vostro materiale canned personale?

Raccontate che tipo di preparazione fate in vista di un appuntamento, sia per quanto riguarda il frame, ma soprattutto per quanto riguarda il cosa dire.

 

Usa se siete in movimento cio' che hai attorno. Non aver paura a dire domande noiose politica, religione, ect.. ect..
Sei tu devi farti un idea del perche' vuoi frequentarla.

Una francesina tempo fa mi aveva dato dell'omofobo "perche' sono un uomo bianco", le risposi: "anche tu sei bianca." lo era in effetti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
23 hours ago, Dee said:

Una francesina tempo fa mi aveva dato dell'omofobo "perche' sono un uomo bianco", le risposi: "come te." lo era in effetti.

Mi son ricordato e ho corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Non penso a niente, l' unica accortezza, avere il telefono carico per avere sempre spotify quando ci spostiamo in macchina (playlist dedicata) in modo tale da avere sempre un sottofondo mentre si chiacchiera ed un aiuto nei momenti di silenzio.

Poi, spostarsi continuamente, vado in un bar, poi mi sposto faccio bancomat, poi ancora da un' altra parte, poi rivado in macchina, insomma le faccio trottare.

E sono molto affacinate dai discorsi tra il rapporto uomo/donna, quindi se riesci ad inforcare questa strada che grazie al discorso di attualità delle molestie è molto facile, le spieghi la "versione maschile" con i contenuti che trovi nel forum (ovviamente riadattati e un pò filtrati e conditi di ironia)  da li le racconti di come hai conquistato le altre donne, della magia che si era creata bla bla bla

Cattura.JPG.5a909aa319e1691e9347dadaabe591a4.JPG

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
Il 13/12/2017 alle 14:39 , Ghost Rider ha scritto:

Non penso a niente, l' unica accortezza, avere il telefono carico per avere sempre spotify quando ci spostiamo in macchina (playlist dedicata) in modo tale da avere sempre un sottofondo mentre si chiacchiera ed un aiuto nei momenti di silenzio.

Poi, spostarsi continuamente, vado in un bar, poi mi sposto faccio bancomat, poi ancora da un' altra parte, poi rivado in macchina, insomma le faccio trottare.

E sono molto affacinate dai discorsi tra il rapporto uomo/donna, quindi se riesci ad inforcare questa strada che grazie al discorso di attualità delle molestie è molto facile, le spieghi la "versione maschile" con i contenuti che trovi nel forum (ovviamente riadattati e un pò filtrati e conditi di ironia)  da li le racconti di come hai conquistato le altre donne, della magia che si era creata bla bla bla

Ovviamente delle domande e risposte convenzionali (cosa fai nella vita, famiglia ecc...) ne avrete già parlato in chat prima dell'incontro. Per il resto sì è vero, non a caso i romanzi rosa appassionano principalmente le donne. Ovviamente evitare di raccontarle della tizia che ti vedeva solo come amico o tenderà a fare altrettanto, possibilmente storie che ti mettano sotto una buona luce, come oggetto del desiderio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Argomenti noiosi che capitano spesso: cani, gatti, musica preferita, che paesi hai visitato o vorresti visitare, se ti piace leggere e che libri ti piacciono, cosa fai il sabato, preferisci l'inverno o l'estate. Non tanto perché noiosi in sé ma perché scontati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 minutes ago, Practicing said:

Argomenti noiosi che capitano spesso: cani, gatti, musica preferita, che paesi hai visitato o vorresti visitare, se ti piace leggere e che libri ti piacciono, cosa fai il sabato, preferisci l'inverno o l'estate. Non tanto perché noiosi in sé ma perché scontati.

Beh gli animali piacciono alle donne e dai una bella immagine di te, rassicurante..

Io parlo sempre del mio alANO..

 

Sui libri, anche li c'è un mondo..

Serve moltissimo per scremare le donne..

 

Solitamente le donne leggono/hanno letto:

-Fabio Volo

-Il Piccolo Principe

-Il ritratto di dorian grei (A scuola)

 

Poi, ci sono le altre..

 

Ovvio che trovarne una che legge @Palahniuk, welsh mette male..

 

 

Musica preferita di nuovo ti serve tantissimo a conoscere una donna..

Se avessi un date con @LucyIntheSky e volessi farla bagnare, mettigli questa:

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
Il 11/12/2017 alle 19:19 , Dee ha scritto:

Usa se siete in movimento cio' che hai attorno. Non aver paura a dire domande noiose politica, religione, ect.. ect..
Sei tu devi farti un idea del perche' vuoi frequentarla.

Una francesina tempo fa mi aveva dato dell'omofobo "perche' sono un uomo bianco", le risposi: "anche tu sei bianca." lo era in effetti.

Dipende se ti interessa sul breve o sul lungo termine... nel secondo caso vanno bene queste domande, nel primo no.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlVento
Il 13/12/2017 alle 14:39 , Ghost Rider ha scritto:

le spieghi la "versione maschile" con i contenuti che trovi nel forum (ovviamente riadattati e un pò filtrati e conditi di ironia) 

Spiegheresti un po' piú nel dettaglio? É una cosa che non ho mai pensato e provato, mi interesserebbe saperne di piú (vista anche l'ottima reazione avuta, dallo screen che hai messo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...