Vai al contenuto

Argomenti per appuntamento


Practicing

Messaggi raccomandati

Dee
46 minutes ago, Practicing said:

Dipende se ti interessa sul breve o sul lungo termine... nel secondo caso vanno bene queste domande, nel primo no.

Io ragiono sul lungo termine...non sai mai chi hai di fronte. Poi dipende anche se sono cose che personalmente ti interessano. Mi son capitate da ragazze straniere poco piu' ventenni che chiedevano a me esempio delle Brexit, immigrazione, ect perche' in una citta' di confine alla fine se ne parla perche' e' presente di fronte agli occhi, tipo i blocchi di cemento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 hours ago, Practicing said:

Dipende se ti interessa sul breve o sul lungo termine... nel secondo caso vanno bene queste domande, nel primo no.

Quali sono gli argomenti a breve termine???

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Druid ha scritto:

Quali sono gli argomenti a breve termine???

L'eiaculazione precoce ad esempio.....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
4 ore fa, Practicing ha scritto:

Ovviamente delle domande e risposte convenzionali (cosa fai nella vita, famiglia ecc...) ne avrete già parlato in chat prima dell'incontro. Per il resto sì è vero, non a caso i romanzi rosa appassionano principalmente le donne. Ovviamente evitare di raccontarle della tizia che ti vedeva solo come amico o tenderà a fare altrettanto, possibilmente storie che ti mettano sotto una buona luce, come oggetto del desiderio.

No, in chat non chiedo niente di cosa facciano loro e non dico mai nulla, raramente mi viene chiesto "cosa fai nella vita" rispondo brevemente e mi lascio questi discorsi per i primi minuti del D1:

"Ma intanto, dimmi un pò, raccontami di te"

Così iniziano a parlare di loro, di quello che vogliono e possono dire, senza stare a fare l' interrogatorio, che fondamentalmente sono cose delle quali non me ne importa nulla, servono solo per scaldare l' interazione.

3 ore fa, IlVento ha scritto:

Spiegheresti un po' piú nel dettaglio? É una cosa che non ho mai pensato e provato, mi interesserebbe saperne di piú (vista anche l'ottima reazione avuta, dallo screen che hai messo)

Ehhh spiegare non è facile.

Hai presente quello che dice Aivia nei suoi post?

Io prendo spunto da quelle cose, da quel punto di vista che il più delle volte sfugge anche a noi e che loro ignorano proprio.

Tu considera che domenica con la tipa dello screen ho parlato di

matrimonio convenzione sociale

il pensiero continuo del sesso nell' uomo

perchè l' uomo sceglie la partner con più facilità rispetto ad una donna

L' ansia da prestazione sessuale dell' uomo

no fap

dead grip

poi boh non mi ricordo.

Ovviamente il tutto alternato anche da discorsi più soft, come dicevo sopra, tipo le avventure con altre ragazze.

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
1 ora fa, Druid ha scritto:

Quali sono gli argomenti a breve termine???

Qualunque cosa non siano questioni spinose foriere di avversione e contrasti tipo politica, religione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...