Vai al contenuto

Quando lei non accetta l'amicizia


Bermoore

Messaggi raccomandati

Bermoore

Ciao a tutti!

Qualche settimana fa ho conosciuto una ragazza, che per motivi di studio vedo abbastanza frequentemente (diciamo che lei è in una specie di circolo sociale di studio). Dopo averci parlato qualche volta e avendo notato un certo feeling, le chiedo l'amicizia su Facebook ma lei non l'accetta!

Secondo voi come mi devo comportare, dal momento che non posso non parlarle mai più siccome la vedo almeno una volta alla settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Se la sta tirando...

la cosa più vecchia del mondo!

Bastava chiedere alla mamma...non c'era bisogno di aprire una nuova discussione sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bermoore
18 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Se la sta tirando...

la cosa più vecchia del mondo!

Bastava chiedere alla mamma...non c'era bisogno di aprire una nuova discussione sul forum!

Eh ho capito, ma come consigli di comportarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan
12 minuti fa, Bermoore ha scritto:

Eh ho capito, ma come consigli di comportarmi? 

Falla scendere dal piedistallo e chiedile il numero!

Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter

Io la butterei sullo sfacciato.. la vedi e le dici ma quest'amicizia su fb? perche' ho rimosso un centinaio di ragazze per far posto alla tua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Diuk

Non fare niente , non stare a chiedere perchè non l' ha accettata e comportati  come se nulla fosse successo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 9/12/2017 alle 19:18 , Bermoore ha scritto:

Ciao a tutti!

Qualche settimana fa ho conosciuto una ragazza, che per motivi di studio vedo abbastanza frequentemente (diciamo che lei è in una specie di circolo sociale di studio). Dopo averci parlato qualche volta e avendo notato un certo feeling, le chiedo l'amicizia su Facebook ma lei non l'accetta!

Secondo voi come mi devo comportare, dal momento che non posso non parlarle mai più siccome la vedo almeno una volta alla settimana?

Non è interessata a te.

Migliora la parte dal vivo, ritagliati dei momenti in cui siete da soli. Se continua a fare ostruzione significa che non l'hai colpita, fattene una ragione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
Il 9/12/2017 alle 21:07 , Bermoore ha scritto:

Eh ho capito, ma come consigli di comportarmi? 

Ma prima di mandarle la richiesta d'amicizia su facebook hai sessualizzato un po'? Com'era  il suo linguaggio del corpo quando parlavate? Il braccio era arcuato sotto la spalla oppure a 185 gradi vicino alla gamba?Gli alluci erano rivolti verso di te o no?  @Druid mi ha detto che se gli alluci non sono rivolti verso di te significa che lei non prova interesse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...