Vai al contenuto

Frase sbagliata???


Style

Messaggi raccomandati

Style

Premesso che ieri sera nel mio cervello era presente un leggero tasso alcolico, ero in un disco pub che frequento spesso, il mio frame era altissimo, scherzavo e ridevo con tutte/i. Vado in bagno, quando esco mi trovo davanti tre hb8,9,9 che vogliono andare in bagno, (il bagno era per uomini). Le tre hb sono le tipiche donnette che se la tirano troppo per i miei gusti:

Io: Vedete che questo e il bagno per uomini....

Hb9: Infatti noi siamo uomini.

Io: ah si davvero, fammi vedere l'uccello allora. (Tutto questo con un sorriso, molto cinico e credo anche antipatico).

Non vi dico la faccia che ha fatto, ma si era trasformata, la sua ira era notevole, al che entrano in bagno e lei ha sbattuto la porta con tale forza che credevo l'avesse rotta.

Io in quel momento mi sono ammazzato dal ridere, però poi pensandoci non so se sia stata una battuta troppo pesante, non so neanche come poter chiamare tale frase.

Vorrei che qualcuno un po' più esperto di me mi desse qualche consiglio e giudizio su tale comportamento.

E' stata una serata strepitosa, senza alcun #,k-close, ma solo devertimento, e per me questo è davvero tanto.

Ciao e grazie

P.S: Dopo tale battuta non le ho più degnate di uno sguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
P.S: Dopo tale battuta non le ho più degnate di uno sguardo.

Loro hanno fatto la stessa cosa con te e mi sembra non sia questo il modo migliore per avvicinarsi almeno al #close, innanzitutto io sono uno di quelli che il tasso alcolico,durante il sarge, deve essere il piu' basso possibile (per evitare infatti "mostrami l'uccello"), e poi tu stesso hai detto "tutto questo con un sorriso molto cinico e credo anche antipatico"...ti servono altre spiegazioni?

Non confondiamo le neg con le offese please.

Link al commento
Condividi su altri siti

+KiRa+

sono dell'idea che a una ragazza puoi dire quasi tutto quello che ti passa per la testa.....

.....ma certamente non con questa faccia e con questo tono...cioè che senso ha? ti aspetti che cadano ai tuoi piedi perche' sei grezzo.....penso che ce ne sia gia in abbondanza di sta gente,e noi siamo qui per distinguerci dalla massa o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Beh forse sbilanciarsi un pelo sul funny ribaltando la frittata non avrebbe guastato!

Io: Vedete che questo e il bagno per uomini....

Hb9: Infatti noi siamo uomini.

Tu: ah benissimo, lo sai che gli uomini quando sono un po' sbronzi vanno in bagno a coppie?

a questo punto la HB poteva sfancularti, e quindi tu dovevi lasciar perdere, oppure iniziare a ridere e a servirti le prossime battute sul vassoio d'argento. Per esempio poteva benissimo succedere che:

HB: ma dai, aahahahah, e perchè gli uomini sbronzi vanno in bagno in due?

Tu: beh uno si appoggia al muro e l'altro.... eheheheh dai che hai capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Style

Grazie di cuore!!!

Avevo subito intuito che è stato un po' esagerato e grezzo, ma è stata la prima cosa venuta in mente. E poi è un hb9 eccezionale, con il difetto che se la tira abbastanza, sta su un piedistallo di diamante e io ho avuto la faccia tosta di farlo crollare in un attimo, anche se non per un buon fine.

E poi lei era anche con il fidanzato, le donne legate ad una persona non mi va neanche di attrarle, seguo una certa etica...

Tu: ah benissimo, lo sai che gli uomini quando sono un po' sbronzi vanno in bagno a coppie?

^X^, avendo avuto una battuta pronta come questa sarebbe stata tutta un'altra storia.

Ciao e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87
Io: Vedete che questo e il bagno per uomini....

Hb9: Infatti noi siamo uomini.

Io: ah si davvero, fammi vedere l'uccello allora. (

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :clap: :clap: :ROTFL: :ROTFL: :lol: :stica: :applauso: :sigh: :doh: :ROTFL:    mi hai fatto scompisciare,mi son immaginato la scena,vabbeh dai la prossima volta andrà meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

tango
Io: Vedete che questo e il bagno per uomini....

Hb9: Infatti noi siamo uomini.

...Wow...frizzante :D...siete gli uomini più fashion del locale...non ho mai pensato di passare dal'altra sponda, ma stasera ci farò un pensierino :D......

Questa mi è venuta così...magari recitata bene può avere qualche effetto :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
non so se sia stata una battuta troppo pesante, non so neanche come poter chiamare tale frase.

Vorrei che qualcuno un po' più esperto di me mi desse qualche consiglio e giudizio su tale comportamento.

E' stata una serata strepitosa, senza alcun #,k-close, ma solo devertimento, e per me questo è davvero tanto.

Ciao e grazie

P.S: Dopo tale battuta non le ho più degnate di uno sguardo.

Vuoi metterti in discussione per aver scatenato l'ira di tre "fattone" in fila al bagno?

Ragiona su ciò che è accaduto.

Loro avevano uno stato d'animo.

Tu hai fatto una battuta.

Loro hanno reagito male.

Non è stata colpa tua, al massimo hai sbagliato target o (il che è la stessa cosa) hai fatto una battuta un pochino tagliente a persone con cui non avevi alcun rapporto.

Succede :)

Pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Sara'... ma anch'io la penso come Xax.

Quindi, si' la battuta era un po' "forte" ma ci poteva anche stare  :-P

Oh, non e' che dobbiamo per forza sargiarci tutte le HB che vediamo, in ogni luogo e situazione! :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...