Vai al contenuto

Perdita memoria dopo sbronza


trytochange

Messaggi raccomandati

trytochange

Ciao a tutti . Volevo un consiglio su un problema che mi è capitato. Allora mi son fatto un week end in un altra citta con un gruppo di amici appena conosciuti. Son stato tutta la sera a parlare con una ragazza ,parlavamo davvero bene c era sintonia ,ci siamo anche allontanati piu volte da solI dal gruppo ma non ci ho mai provato non so anch io bene il motivo. Sta di fatto che la sera dopo mi sono ubriacato molto ,anche lei lo era , e un mio amico mi ha raccontato che gli ho parlato confidandogli che mi piacesse o cose simili . Io non mi ricordo assolutamente niente . Secondo voi devo scrivergli un messaggio? Cosa potrei scrivergli? Mi piacerebbe rivederla questa ragazza anche perche mi sono trovsto molto bene . Il problema e che non so come abbia reagito al mio discorso di ieri. La sera prima anche da parte sua mi sembrava ci fosse attrazione

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Quale discorso? Ah quello che tu non ricordi ma che il tuo amico ti ha detto che le hai fatto.

Ah..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neverland

Magari parlavate di leggi gravitazionali e il tuo amico ha pensato ad altro..:13_upside_down:

Se volessi scriverle secondo me dovresti parlare come se nulla fosse stato ed andare avanti con il tuo chat game. Nel momento in cui lei prendesse il discorso allora sarà lei stessa a farti capire come l’ha presa.

Anyway... avresti l’alcol come scusa.:2_grimacing:

Neverland

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage

Se proprio non ti ricordi niente ma sei sicuro ci fosse attrazione ( e non solo simpatia) puoi provare a scriverle con la scusa del "Ripresa dalla sbronza? Non mi ricordo cosa ho combinato ieri, ma..." ammettendo che lei si ricordi..hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...