Vai al contenuto

Buche su buche


pato17

Messaggi raccomandati

pato17

Ciao, vi scrivo perché ultimamente mi sta capitando troppo spesso di ricevere buche. Nell organizzare il day1 faccio come ho sempre fatto, cioè chiamare e parlarne a voce. Al momento della richiesta sembrano anche abbastanza felici. Il giorno del day1 con una scusa qualsiasi dicono che non possono. Qualche consiglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

Ma no non mi sembra, se fosse così su cosa dovrei concentrarmi per farlo aumentare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, pato17 said:

Ma no non mi sembra, se fosse così su cosa dovrei concentrarmi per farlo aumentare? 

Devi scaldarle in ciat...

-img-gallery-28572516-2762.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

come formuli la richiesta?

che scuse usano?

tipo ti friendzonano

mettono le mani avanti

o semplicemente ti palano dicendo che non possono e spariscono?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage

Penso sia molto importante anche com'era il vostro rapporto quando gli hai chiesto il numero! Se dovessi averle "conosciute" online, é per il semplice fatto che non vogliono uscire con te...hai letto la guida al phone game?

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

@Keran92 come proposta dico un semplice io domenica ho un ora libera e sono dalle tue parti, vediamoci, ma danno delle scuse e non ripropongono, una aveva un parente che stava male, una addirittura si era dimenticata il giorno Dell uscita..

@EttoreD le più recenti le ho conosciute online, comunque non mi dicono a prescindere no quando propongo un day1, accettano e poi spesso la mattina con un scusa rimandano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...