Vai al contenuto

Lasciato improvvisamente dopo 15 anni. Felice.


acquasalata

Messaggi raccomandati

^'V'^
3 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Questo post è perfetto. Una sintesi straordinaria valida anche per uno come me che non si è sposato e ha qualche anno in meno. Grazie come sempre.

Finalmente qualcuno che capisce il mio dono della sintesi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Finalmente qualcuno che capisce il mio dono della sintesi. 

Hai tanti doni amico mio...primo fra tutti la capacità di andare al nucleo delle cose e tirarne fuori considerazioni e punti di vista non convenzionali. 

Ma dono della sintesi...😂hai scritto un poema! E meno male che stavi per uscire... 😅😆

Scherzi a parte...analisi stralucidissima. Ho quasi 35 anni. Dopo più di 5 anni di LTR, ho deciso qualche mese fa di troncare tutto. La mia vita al momento è in una sorta di congelatore. Sono bloccato. Auto freezato con me stesso. Ma qualche sera fa sono uscito con amici, come non accadeva da molto tempo...

Ho notato una cosa "nuova": le donne mi approcciano. Non devo fare un cazzo. Anzi, più faccio e più rischio di mandare tutto a puttane. Devo "solo" assecondarle. Che roba strana...

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Cardinal
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Stampati nella testa questa immagine amico mio.

image.png.51ecfc22d93d8851709f1057d2fa0426.png

Tad, io il picco per gli uomini lo estenderei anche oltre. 

Un maschio che si tiene in forma, con posizione socioeconomica medio - alta e che conosce il game può fare bene anche dopo i 50

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Cardinal ha scritto:

Tad, io il picco per gli uomini lo estenderei anche oltre. 

Un maschio che si tiene in forma, con posizione socioeconomica medio - alta e che conosce il game può fare bene anche dopo i 50

Un mio amico in palestra ha 53 anni. Un gran bell'uomo, 1,90 di cristiano in gran forma. Mi ha confidato di essersi trombato un paio d'anni fa una di 23 anni. Io la 23 enne l'ho trombata a 38 anni, lui a 51...

E lui non ha nemmeno la più pallida idea di cosa significa "game", shit test, LMR ecc...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Quei grafici li fanno gli americani che sono un po' flippati dalle loro paranoie legali, mi sono permesso di mettere i puntini sulle i: 

image.png.51ecfc22d93d8851709f1057d2fa0426real.png

La cosa più affascinante di quel leggendario articolo di Rollo è il punto d'incontro dei 30 anni, quello in cui mediamente la gente si sposa.

https://therationalmale.com/2012/06/04/final-exam-navigating-the-smp/

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
37 minutes ago, ^'V'^ said:

Allora si presenta da te che nel frattempo hai dovuto studiare 20 anni, fare tre lavori e doverli fare meglio di chiunque... 

E ti dice: 

Ok, ti sei divertito. 

Ora però paga i miei debiti e prendimi in schiena, è giunto il momento di renderti responsabile, non sarai mica Peter Pan...

Giusto, se uno ragiona in modo logico appare proprio così.

 

Però, grazie al magico potere della fica 😉 (ed anche abbondante condizionamento sociale) le nostre capacità logiche si spengono come per incanto 😮

E così un sacco di gente si ritrova incastrata.

 

Quando mi chiedono "Come mai non ti sei mai sposato?", io rispondo "SI vede che non ho incontrato quella giusta" (mica gli puoi fare ogni volta una  conferenza...) :-)

Ma dentro di me sorrido e penso "Perché non ho mai incontrato una per cui valesse la pena".

Grandi storie importanti, sì. Sposarsi e rimanere incastrato anche quando poi la storia decade... no, grazie.

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...