Vai al contenuto

Non ci capisco niente


Caioh

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

scusate la lunghezza del post ma è una situazione elaborata...
Con questa ragazza ci conosciamo da anni ma non ho mai approfondito il legame più di tanto perchè in primo luogo era sempre fidanzata e mi sentivo un imbranato totale, e in secondo luogo perchè mi è sempre piaciuta e avevo il timore di prendermi veramente male e soffrire per lei.
Con me è sempre stata disponibile e gentile fin dall'inizio (in una delle guide che ho letto la potrebbero definire "scaldacazzi").
Devo premettere che pur avendo letto diverse guide non ho mai messo in pratica alla lettera nessun metodo, vado un po' a caso prendendo spunti.
Quando ho cominciato a sentirmi meno imbranato e ho capito tra le righe che poteva starci ho dichiarato, in modo scherzoso ma non troppo che mi era sempre piaciuta. La conversazione è proseguita sempre in tono scherzoso e ci è scappato anche un piccolo bacio a stampo.
Per me poteva bastare all'epoca, fintanto che varie vicissitudini e sofferenze personali mi hanno fatto capire che dovevo darmi una mossa e non lasciarmi sfuggire le occasioni per paura di agire, non si vive in eterno.
Decisi di approfondire il rapporto con lei senza aspettarmi nulla (era fidanzata) e la sua reazione è stata positivissima. Mi ha anche chiesto perchè non ci siamo visti prima da soli e mi sono sentito un babbeo.
Da allora è nata una stupenda amicizia a cui tengo molto, io apprezzo lei e lei me.
Parlando delle nostre relazioni mi ha confidato di essere in una coppia aperta, per cui ho fatto l'unica cosa logica che potevo fare, l'ho baciata, solo che mi sono fermato perchè non mi sentivo pronto ad arrivare fino in fondo.
Abbiamo continuato a frequentarci in amicizia in tutta tranquillità finchè una sera ci siamo trattenuti a fare le ore piccole in auto, la situazione si era fatta scottante ma era strano. Si lasciava toccare fin dentro le mutande ma niente baci con la lingua o altro.
Poi mi ha informato che se ne sarebbe andata via a breve e ho voluto accelerare il tutto, non potevo più fare tira e molla, vedendo che ci stava mi sembrava la cosa giusta da fare.
All'inizio pensavo non fosse pronta e ho portato pazienza cercando di trattenere le emozioni, fino a una sera in cui ci siamo visti per un appuntamento vero e proprio con cena e tutto.
Conclusione in auto dove ci si è abbandonati anche a cose un po' fetish come morsi e graffi, il tutto però senza che mi permettesse di andare oltre perchè "doveva pensarci".
Ho aspettato senza far pressioni di incontrarci, pur stando sempre bene con lei, che mi permetteva di infilarle le mani nelle mutande e su tutto il corpo, a un certo punto ho preteso di sapere che aveva per la testa di preciso e che la situazione era assurda.
Mi ha risposto con la scusa del "non c'è chimica". Io se non avessi chimica con una ragazza e si mettesse a toccarmi nelle mutande mi sentirei come se fossi dal medico per una visita.
Siccome ero già preso perchè il rapporto era idilliaco ho accusato molto il colpo e se ne è accorta. Ha detto e soprattutto dimostrato di tenerci molto a me come io tengo a lei, che non ho sbagliato nulla e non dovevo rimproverarmi, che voleva il mio bene ecc.
Sono sicuro della sua sincerità. Una delle frasi che mi ha colpito era più o meno così "siamo qua e stiamo bene, mi tieni la mano sul sedere da 1 ora, perchè non ti accontenti e vuoi per forza limonare?".
Dopo un bel po' di scleri ho accettato le "condizioni" se così si può dire, sto troppo bene per privarmene, tra breve se ne andrà e quello che sento potrà sublimare nella sola amicizia (spero).
Riassumendo, il suo punto di vista (a parole) è che con me si sente di arrivare fino a quel punto e fermarsi, che se non le piacessi non me lo permetterebbe e che sono un'eccezione perchè aveva sempre negato tutto o era sempre andata fino in fondo.
Io non credo che menta, ma penso che tentando altre strade si possa farla capitolare perchè ripensandoci sono sempre stato troppo disponibile/amichevole, e se non si può vorrei almeno capirci qualcosa perchè mi manda fuori di testa.
Da un lato voglio insistere e dall'altro sto comunque iniziando a guardarmi intorno.

Spero di essere stato chiaro e non troppo noioso, grazie a tutti in anticipo per qualunque opinione e consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage

Spero di non offenderti se non leggo tutto il post ma ti rispondo ugualmente;

Parti giá con un bel "É una situazione elaborata, con una ragazza." Se hai letto guide anche tu capirai che c'è qualcosa di "sbagliato" vista la mentalitá con il quale dovresti affrontare la cosa. Sembra una mezza One itis tipo inconsapevole. Il mare è pieno di pesci, e sopratutto di pesci che te la danno se te la vogliono dare. Ti sei molto probabilmente già giocato le tue chances ( e il fatto che il primo post che scrivi è lunghissimo e solo su di lei dice tanto) rendendola LEI. Troppa importanza per una come tante, senza offesa.

Da afc a afc capisco bene e spero possano aiutarti le mie parole

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevi insistere quando era la situazione...per dirla proprio terra terra,dovevi tirare fuori il cazzo. Le ho incontrate anche io queste fenomene che ti non ti vogliono baciare ma fanno di peggio(o meglio,dipende cosa si intende ahahah). La prossima volta che ti trovi in una situazione del genere con lei,devi semplicemente spingere come un dannato. Diosanto,ma è ovvio che una che si lascia mettere le mani nellle mutande è disposta a scopare con te! La prossima volta vai avanti(sditalinala,leccagliela) e tira fuori l'attrezzo,stai tranquillo che è impossibile tu esca a mani vuote. Ora corri il rischio che abbia razionalizzato troppo e anche il fatto che tu abbia "accettato le sue condizioni"(PESSIMO) non gioca a tuo favore,ma io sono ottimista per quello che mi hai detto.

E soprattutto:manda a cagare tutto quello che ti dice,le chiacchiere stanno a 0,guarda quello che FA.

Modificato da Gamebred
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte :)

@Gamebred
Infatti per quello non ci capivo niente, manda tutti i segnali che deve mandare secondo le guide. L'unica cosa che ancora non ho ben provato è stata farmi un po' cercare perchè il tempo scarseggia e sparire una settimana era troppo.
Ci sto provando ora anche se forse è troppo tardi. Ma abbiamo già impegni per i quali ci dobbiamo vedere quindi non so quanto possa contare.
Per il resto non tira un bidone che sia uno (e da dove vengo io credetemi che è una cosa rarissima), non è mai fredda od ostile, sempre disponibile con idee e iniziative. Solo in quel momento li si tira indietro con la storia del limite da non valicare. La mia ipotesi è che vuole che faccia tutto io per deresponsabilizzarsi o per chissà quali motivi. Se è così la accontento e faccio come dici tu. L'unico timore è sputtanare il rapporto al quale comunque tengo molto.
Comunque il dubbio mi rimane: se avessimo torto e fosse uno di quei casi da fantascienza non previsti da nessun manuale?

Modificato da Caioh
errore di battitura
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Sten said:

L'ultima domanda non te la devi porre...

Perchè non ha risposta o perchè la dovrei sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
3 minuti fa, Caioh ha scritto:

Perchè non ha risposta o perchè la dovrei sapere?

Perchè sono paranoie inutili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
7 minuti fa, Druid ha scritto:

Lui è innamorato di lei ma non ci ha mai provato, a un certo punto decide di dirle "ehy tu, ma lo sai che mi piaci?" e lei: "ma davvero sciocchino, e perchè non me lo hai detto prima?" da lì nasce un rapporto dove lui sgrilletta abitualmente lei, senza però averla mai limonata poichè a detta della ragazza "fra di loro non c'è chimica".

Lui ha accettato inizialmente queste condizioni, ma ora vuole anche limonarla perchè è in piena one-itis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Makk said:

lì nasce un rapporto dove lui sgrilletta abitualmente lei, senza però averla mai limonata

Ma perchè non fa a cambio con la francesina di @Andy Kaufman?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...