Vai al contenuto

Una spiacevole avventura


WoodyH

Messaggi raccomandati

Cio ragazzi! mi sono appena iscritto, ovviamente perchè i consigli son ben accetti. Anche se in realtà credo già di conoscere le risposte. Ma sapete com'è...quando veniamo "rapiti" emotivamente da ste' stronze perdiamo un po' il lume deìla ragione. I più ci rimangomo forse un poì sotto- Cercherò di farla breve:

- conosciuta inziio novembre fuori da un locale. Io diretto le chiedo praticamente subito di uscire insieme per un'ape..lei accetta e smolla il numero

- la chiamo dopo una settimana. Usciamo per un calice di vino, subito emozione..sembra corrisposta. Alla fine la bacio.

- viviamo 4 dei 5 giorni seguenti tra ristoranti e carezze, su whattapp sembra un diario d'amore (ahhahahahahahaha) . dormiamo insieme 

- terminata la settimana parto per lavoro. Sto via 7 giorni durante i quali regna whattaapp con messaggi vocali, foto, conwtdown al nostro reincontro...emoticon con occhi a  cuore e baci (da parte sua. Sembra una passione da film, una settimana davvero felice )

. finalmente il giorno del rientro- Lei manda un mess che "ha dei ripensamenti, deve studiare , non pensa di farcela a rivederci" Io le dico "ok", mi chiama e non le rispondo (SENNO DI POI SHIT TEST). La richiamo dopo' un po', sono seccato e le chiedo come mai . Pensavo anche lei avesse la stessa voglia di vedersi. le dico che ci rimango male, che se mi sta prendendo in giro (12 anni di differenza, io sui 30 lei sui 20)..possiamo anche salutarci (senno di poi REAZIONE BETA) 

 

- Non ci sentiamo per tre giorni. La chiamo. Mi risponde subito e la raggiungo sotto casa. Mi attacca un pippone sul "ma cosa ti sei messo in testa", "io a marzo vado all'estero per la tesi". Io vedo negli occhi che cmq è coinvolta (almeno in parte). Io le rispondo "ma cosa ti sei messa in testa tu?" " ci siamo appena conosciuti io voglio vivere il presente al massimo , al domani ci penseremo domani" , "Io son sempre stato così fin dall'inzio e  mi sembrava ampiamente corrisposta da parte tua" etc etc

Ci baciamo. Andiamo a bere un caffe e lei mi tiene le mani ma è strana, sembra meno coivolta di prima. Mi dice che deve partire per napoli per il week end (io ci rimango male... ma sto zitto e ci salutiamo,

- passan 3 giorni, Torna da Napoli e di nuovo su whattapp..mi da il ben servito. "ho fatto i miei pensieri, ritratto e mi fermo qua" e bla bla bla- 

Io le dico "ok va bne, so di esse un po' particolare..mq la differenza di età ci sta e ti saluto"

- passano 7 giorni di silenzio. Le scrivo una mail dove le dico che accetto e rispetto la sua decisione, che so che quando finiscono i sentimenti è inutile ostinarsi...ma le chiedo un chiarimento su di un comprtamento così ambiguo "che rispetto e non condanno". Lei mi risponde il giorno stesso con una mail doppiamente lunga in cui mi pare più che altro giustifichi se stessa, ma alla fine è la solita lettera femminile logico razionale del cazzo che svela una sola realtà: a livello di attrazione mi sei sceso e dunque ciao"

- . cancello ogni contatto (tel e diario whattapp) - Dopo 7 giorni vado nel mio locale  e me la ritrovo li sulla panchina davanti la vetrata con uno, credo un amico..o almeno lo spero (poi mai dire)

_dopo 7 giorni questa si ripresenta ancora con delle amiche nel medesimo locale da lai mai frequentato prima...che problemi ha?. 

 

CHe comportamento è ?

Modificato da WoodyH
correzione scrittura veloce
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, WoodyH said:

Cio ragazzi! mi sono ppena iscritto, ovviamente prchè i consigli son ben accetti. Anch se in realtà credo già di conoscere le risposte. Ma sapete comìè...quando veniamo "rapiti" emotivamente da ste' stronze perdiamo u po' il lume deìlla ragione. I più ci rimangomo forse un poì sotto- Cercherò di farla breve:

- conoscita inziio novembre fuori da un locale. Io diretto l chiedo praticamnte subito di uscire insieme per un'ape..lei accett e smolla il numero

O scrivi in italiano o niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha io "sui" 30. Lei "sui" 20 . 12 anni di differnza ci sta. Tipo 34 - 22 o 37- 25...

 

cmq ho quasi finito scusami. L'ho buttata di colpo scrivendo veloce da brillo. So' appena rientrato coi coglioni girati pe' sta storia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, WoodyH said:

hahahaha io "sui" 30. Lei "sui" 20 . 12 anni di differnza ci sta. Tipo 34 - 22 o 37- 25...

Starci ci sta..

Non capisco perchè non hai messo:

io 35 lei 23..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

è bruciata ormai.

L'unico problema sei tu che a 30 anni ti comporti in quel modo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...