Vai al contenuto

Una spiacevole avventura


WoodyH

Messaggi raccomandati

Makk
8 minuti fa, Druid ha scritto:

Fai un riassunto!!!

 

 

@Makk @Panda Molestie Sessuali

I due si conoscono, passano i primi giorni da favola, lui deve partire per lavoro e quando torna lei è strana, fanno pace ma non è più la stessa cosa, lei parte e quando torna dice a lui che la loro storia è finita. Lui in piena one-itis le manda una mail dove le fa un riassunto della loro love-story durata una settimana, lei risponde dicendo che non è più attratta. Lui l'ha rincontrata alla conad a fare la spesa per due volte e ora si chiede se lei ci abbia ripensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, Makk said:

 Lui l'ha rincontrata alla conad a fare la spesa per due volte e ora si chiede se lei ci abbia ripensato.

Magari lei va la perche ci sono gli sconti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto corretto , ottima sinossi ed ottima analisi watson! Mi permetto solo di fare un paio di precisazioni : non è la conad ma il bar sotto casa mia , dove lei era stata con me e che si trova dalla parte opposta della città rispetto a dove vive lei. Strano! E ci è venuta pure 2 giorni su 3.

la seconda precisazione invece riguarda la storia di due settimane che io ho vissuto alla "girlfriend experience" . Anche qui correggo dicendo che la cosa e' stata da ambo le parti visto che i suoi messaggi fino al giorno prima non lesinavano "non vedo L ora di rivederti, tra poco ci vediamo, finalmente domani ci abbracciamo, ti ho portato la polenta di mia nonna etc etc ...più cuori , baci etc" . Non solo io, anche lei  se la viveva L esperienza dunque !

me la sono bruciata essendo troppo coinvolto ? Può essere , ma questo non vi da certo diritto di prendere per il culo...come mi pare stiate facendo , con spocchia, arroganza e supponenza , dei veri alfa....senza un minimo di tatto e sensibilita'.

Se d'altro canto voi figatelli alfa riuscite a non infautarvi mai e a sdraiare ogni giorno una diversa non mi rimane che complimentarmi... ma io lo dubito fortemente . Detto questo porgo cordiali saluti, non è detto che non si ripresenti ancora al locale e stia facendo tutta questa sceneggiata solo perché è lei ad essere fuori come un melone. Ad ogni modo ormai la love story seria e' certamente finita ...almeno da parte mia.  è meglio così! Ci mancherebbe altro che uno deve trapanarsi le palle tutto il giorno con ste tecniche . Vivere le poesie che la vita ci regala senza farci troppe pippe. Ce e sono di lunghe e di corte di poesie  ma sono tutte destinate a finire . Se poi L amore della vostra donna dipende da quante poche volte le manifestate affetto ... beh tanti auguri.

E ricordatevi sempre che siete e sarete sempre tutti cornuti dal primo all ultimo perché la monogamia patriarcale non esiste. Cari saluti

Modificato da WoodyH
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9

Credo tu sia consapevole dei tuoi errori. Te la sei giocata male i primi giorni stando troppo tempo con lei, facendoti sentire spesso, elemosinando chiarimenti e incontri, prendendotela quando si mostrava "confusa" (per mia esperienza quando ti mostri vulnerabile hai già perso). Non è facile non lasciarsi trascinare emotivamente ma bisogna imparare a giocare. In ogni caso queste occasioni sono ottime come scuola.

Chiedi ad un'altra di uscire e se ti capiterà di farti vedere al bar di sicuro farà il suo effetto. Ma non pensarci più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La vicenda assume i toni della commedia rosa.

anche ieri sera la rivedo . X ben due volte . Non le è bastato venire ancore al bar sotto casa mia... ma pure nel secondo locale qui vicino che frequento spesso X post cena (dove la invitai prima volta) 

 Era lei con 4/5 amiche . E non è finita qui! Scopro anche che la mia amica barista (del bar sotto casa) la conosce ! Ieri chiedevo all' amica di fare una pausa al bancone (lavora lì 2 sere a settimana) e di uscire con me a fare una pausa siga..."Luana tu che sei tanto.bella esci con me un attimo che devo fa'ingelosire una qui fuori, mi servi!!"! Lei ci sta ma poi dice "verrei ma c'è una mia paziente che non voglio mi veda troppo fuori dal nostro contesto " . Cade il gelo. "Ma non sarà mica la stex persona che vuoi fare ingelosire?" .

ricade il gelo seguito da grossa risata! "Ma non sarai mica tu il famoso tipo sui 30 anni!"

Sapete quelle coincidenze incredibili ?

Praticamente la mia barista è anche la sua psicologa , e conosceva per filo e per segno la nst storia ! Mi fa intuire di andare subito da lei , che è persa per me ma e' piena di pare !! Poi non vuole però rispondere alle mie domande "per segreto professionale" dice . 

Allora vado da lei piombando sfrontatamente nel suo gruppo di amiche , sorrido a tutte e poi mi concentro su di lei: questa mi accoglie subito sorridente ! Parliamo un po'di cazzate ma mi pare ci fosse grande energia. Mi accontento e poi me ne vado senza esagerare. Son già abbastanza contento così . Vedremo la prox !

e qui tutti che la davano già X bruciata .... BAH!

ogni storia è una storia a se , non saranno 4 tattiche o 4errori a cambiare dall oggi al domani le emozioni delle persone (X fortuna aggiungo). 

Ora ragazzi me torno a vive sta poesia per il tempo cui è destinata a durare . Ma sicuramente in modo degno! Vi ringrazio X ascolto, alcuni meno per le prese in giro e le saputellerie, ma auguro tt voi TANTO AMORE

Modificato da WoodyH
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...