Vai al contenuto

Ho un problema.. le MILF


DavidILBarese

Messaggi raccomandati

DavidILBarese

Ragazzi vi racconto la mia.. dopo le varie avventure mezze storielle con le teen.

Mi sono stancato.. non mi attraggono più hanno quel modo di fare da bambine anche le ragazze più grandi di me (21-30). Ho 21anni e credetemi ne ho fatte di esperienze.. sono abituato ad uscire con gente più grande di me.. comitiva di amici tutti da 30anni a salire.. lavoro da 8anni.. sono autonomo vivo da solo e so fare tanto.. ho avuto diverse esperienze con donne di 40anni ma il problema è che sono innamorato delle donne mature, mi prenderete per matto ma boh.. datemi dritte è grave? O dovrei cambiare città? considerate che vivo a Bari e qui la gente è ignorante come la merda.. 

Modificato da DavidILBarese
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DavidILBarese ha scritto:

Ragazzi vi racconto la mia.. dopo le varie avventure mezze storielle con le teen.

Mi sono stancato.. non mi attraggono più hanno quel modo di fare da bambine anche le ragazze più grandi di me (21-30). Ho 21anni e credetemi ne ho fatte di esperienze.. sono abituato ad uscire con gente più grande di me.. comitiva di amici tutti da 30anni a salire.. lavoro da 10anni.. sono autonomo vivo da solo e so fare tanto.. ho avuto diverse esperienze con donne di 40anni ma il problema è che sono innamorato delle donne mature, mi prenderete per matto ma boh.. datemi dritte è grave? O dovrei cambiare città? considerate che vivo a Bari e qui la gente è ignorante come la merda.. 

C'è qualquadra che non cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
Il 12/12/2017 alle 18:06 , DavidILBarese ha scritto:

Ragazzi vi racconto la mia.. dopo le varie avventure mezze storielle con le teen.

Mi sono stancato.. non mi attraggono più hanno quel modo di fare da bambine anche le ragazze più grandi di me (21-30). Ho 21anni e credetemi ne ho fatte di esperienze.. sono abituato ad uscire con gente più grande di me.. comitiva di amici tutti da 30anni a salire.. lavoro da 8anni.. sono autonomo vivo da solo e so fare tanto.. ho avuto diverse esperienze con donne di 40anni ma il problema è che sono innamorato delle donne mature, mi prenderete per matto ma boh.. datemi dritte è grave? O dovrei cambiare città? considerate che vivo a Bari e qui la gente è ignorante come la merda.. 

Io sono delle parti di Firenze e per me la situazione è la stessa.

Pure io ho sempre provato attrazione per le donne più grandi di me se per questo, ma il problema è che non vedo grosse differenze di cervello...

Link al commento
Condividi su altri siti

DavidILBarese
Il 16/12/2017 alle 11:07 , Syrion ha scritto:

Io sono delle parti di Firenze e per me la situazione è la stessa.

Pure io ho sempre provato attrazione per le donne più grandi di me se per questo, ma il problema è che non vedo grosse differenze di cervello...

E questo è vero.. bisogna evacuare e purtroppo avvolte fingere di essere una persona che non sei.. l'importante è mostrare sicurezza nei confronti della donna ed avere faccia tosta..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
selene

Le grosse differenze di cervello non ci sono perchè siamo sempre donne e se viviamo qualcosa di entusiasmante con qualcuno di più giovane ci sentiamp fresche come delle rose. Poi è anche vero che non tutte le donne (o milf come le vuoi chiamare) sono uguali nelle intenzioni, dipende molto dalla loro esperienza personale di vita e personalità, ma spesso non bluffiamo, se vogliamo solo sesso quello è, visto che già sentimentalmente abbiamo già dato... Se però ti innamori di una molto più grande di te la vedo molto difficile, difficilmente si fiderà di te in un rapporto perchè sa che un giorno quando lei invecchierà e tu sarai maturo ti cercherai la ventenne. Quindi si al sesso con massima discrezione e un po' di affetto e galanteria e vai sul sicuro :)

Siate sinceri con le milf, non fate i finti innamorati per avere sesso, ma fatele sentire desiderate e coccolate, dichiarando ciò che volete davvero da loro...

Un piccolo segreto per voi :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
46 minuti fa, selene ha scritto:

Le grosse differenze di cervello non ci sono perchè siamo sempre donne e se viviamo qualcosa di entusiasmante con qualcuno di più giovane ci sentiamp fresche come delle rose. Poi è anche vero che non tutte le donne (o milf come le vuoi chiamare) sono uguali nelle intenzioni, dipende molto dalla loro esperienza personale di vita e personalità, ma spesso non bluffiamo, se vogliamo solo sesso quello è, visto che già sentimentalmente abbiamo già dato... Se però ti innamori di una molto più grande di te la vedo molto difficile, difficilmente si fiderà di te in un rapporto perchè sa che un giorno quando lei invecchierà e tu sarai maturo ti cercherai la ventenne. Quindi si al sesso con massima discrezione e un po' di affetto e galanteria e vai sul sicuro :)

Siate sinceri con le milf, non fate i finti innamorati per avere sesso, ma fatele sentire desiderate e coccolate, dichiarando ciò che volete davvero da loro...

Un piccolo segreto per voi :)

Mi diverte sapere cosa hai cercato per tirare fuori questa discussione e soprattutto, data la mancanza di sincronicità rispetto alla domanda, sapere quale sia stata la necessita di dare la tua visione, e risposta, a questo utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Se le Milf te la danno tu vai e ficca, non vedo il problema...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...