Vai al contenuto

Ho un problema.. le MILF


DavidILBarese

Messaggi raccomandati

DavidILBarese

Ragazzi vi racconto la mia.. dopo le varie avventure mezze storielle con le teen.

Mi sono stancato.. non mi attraggono più hanno quel modo di fare da bambine anche le ragazze più grandi di me (21-30). Ho 21anni e credetemi ne ho fatte di esperienze.. sono abituato ad uscire con gente più grande di me.. comitiva di amici tutti da 30anni a salire.. lavoro da 8anni.. sono autonomo vivo da solo e so fare tanto.. ho avuto diverse esperienze con donne di 40anni ma il problema è che sono innamorato delle donne mature, mi prenderete per matto ma boh.. datemi dritte è grave? O dovrei cambiare città? considerate che vivo a Bari e qui la gente è ignorante come la merda.. 

Modificato da DavidILBarese
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DavidILBarese ha scritto:

Ragazzi vi racconto la mia.. dopo le varie avventure mezze storielle con le teen.

Mi sono stancato.. non mi attraggono più hanno quel modo di fare da bambine anche le ragazze più grandi di me (21-30). Ho 21anni e credetemi ne ho fatte di esperienze.. sono abituato ad uscire con gente più grande di me.. comitiva di amici tutti da 30anni a salire.. lavoro da 10anni.. sono autonomo vivo da solo e so fare tanto.. ho avuto diverse esperienze con donne di 40anni ma il problema è che sono innamorato delle donne mature, mi prenderete per matto ma boh.. datemi dritte è grave? O dovrei cambiare città? considerate che vivo a Bari e qui la gente è ignorante come la merda.. 

C'è qualquadra che non cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
Il 12/12/2017 alle 18:06 , DavidILBarese ha scritto:

Ragazzi vi racconto la mia.. dopo le varie avventure mezze storielle con le teen.