Vai al contenuto

Il per sempre


Messaggi raccomandati

Zupper
30 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma lei ha 16 anni..

Secondo te sa cos'è il per sempre??

 

Avrà visto 3 film da tinegers (Di cui 2 erano protagonisti dei licantropi) su italia uno..

E si riempe la bocca di quella parola..

Non lo sa perché appunto ha 16 anni. 

Non sta a lui e non ora svelarle la verità anche perchè lei dice una cosa che credo sia sostanzialmente quello che sappiamo tutti quì,  ma con quel pizzico di polvere di stelle

"Io so che magari non è per sempre, ma mi comporto e ci credo come se lo fosse".

Mi sembra più in gamba di quello che pensiamo, nonostante i 16 anni.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 "Sempre"

Quanto piace alle donne questa parola. Insieme a "mai". 

"Sempre" è un astrazione. Qualcosa che non esiste in realtà, ma che è valida finchè è utile a descrivere qualcosa.

Ma credo che ella intenda "vita natural durante" ovviamente. 

Ora se tu non lo credessi possibile, staresti sostenendo una corbelleria. 

Perchè è successo e continua a succedere. (Quasi) tutti i nostri nonni sono stati insieme a vita. 

Più raramente ma succede (o succederà) anche oggi. 

Bisogna vedere se e quanto:

!) è probabile

2) è auspicabile

3) a quali condizioni...(esempio da altro topic : Sartre e la Beauvoir)

Detto questo...

Le due parole più usate nella lingua della donna sono "sempre" e "mai". Le donne usano costantemente queste parole, specialmente quando sono arrabbiate, si lamentano o cercano di sembrare cool. Basta sostituire le parole "sempre" e "mai" con la parola "occasionalmente" e sarai a posto.  Caleb Jones (Blackdragon)

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Druid ha scritto:

Ma lei ha 16 anni..

Secondo te sa cos'è il per sempre??

 

Avrà visto 3 film da tinegers (Di cui 2 erano protagonisti dei licantropi) su italia uno..

E si riempe la bocca di quella parola..

Avrà una sua idea di per sempre, come tutti del resto.

Ma a me qui quello fuori luogo sembra lui non lei.

O per meglio direi la sua risposta. Una scalata sui vetri, altro che arrampicata.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
17 minuti fa, To Megatherion ha scritto:

 "Sempre"

Quanto piace alle donne questa parola. Insieme a "mai". 

"Sempre" è un astrazione. Qualcosa che non esiste in realtà, ma che è valida finchè è utile a descrivere qualcosa.

Ma credo che ella intenda "vita natural durante" ovviamente. 

Ora se tu non lo credessi possibile, staresti sostenendo una corbelleria. 

Perchè è successo e continua a succedere. (Quasi) tutti i nostri nonni sono stati insieme a vita. 

Più raramente ma succede (o succederà) anche oggi. 

Bisogna vedere se e quanto:

!) è probabile

2) è auspicabile

3) a quali condizioni...(esempio da altro topic : Sartre e la Beauvoir)

 

 

E fu così che alla prossima risposta citò la statistica...

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Mich! ha scritto:

E fu così che alla prossima risposta citò la statistica...

Già,

E consiglio anche l'ontologia di Severino specie sul concetto di eternità...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nicolino
Il 13/12/2017 alle 15:42 , Mich! ha scritto:

Scrivere tanto per non dire nulla non è c&f.

Perchè è quello che hai fatto. Hai scritto tanto, troppo, e nulla di tuo, di personale.

Perché:

Sembra uno di quei aforismi che tanto piace o una di quelle frasi poetiche che le ragazze mettono sotto una propria foto mezza nuda.

Scrivigli semplicemente ciò che realmente pensi.

Se è contrario a ciò che vuole sentirsi dire e hai paura di una sua reazione allora addolciscigli la pillola.

 

Il 13/12/2017 alle 15:42 , Mich! ha scritto:

Scrivere tanto per non dire nulla non è c&f.

Perchè è quello che hai fatto. Hai scritto tanto, troppo, e nulla di tuo, di personale.

Perché:

Sembra uno di quei aforismi che tanto piace o una di quelle frasi poetiche che le ragazze mettono sotto una propria foto mezza nuda.

Scrivigli semplicemente ciò che realmente pensi.

Se è contrario a ciò che vuole sentirsi dire e hai paura di una sua reazione allora addolciscigli la pillola.

Ciò che ho scritto viene da me,non sarei me stesso utilizzando frasi fatte.

Ho voluto semplicemente “allungare il discorso” cercando di farle esprimere tutto ciò che le pensava riguardo questo argomento.

per poi dire la mia,dandole un momento positivo ma non mi sono esposto direttamente sul per sempre. 

Ha reagito positivamente.

Mi potrete dire troppo,complesso,mi sono arrampicato sugli specchi,avrei potuto fare qualcosa di più semplice.

Accetto ogni critica costruttiva e ogni punto di vista.

Penso però che bisogna anche sperimentare per cercare di progredire,siete d’accordo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolino
Il 13/12/2017 alle 16:20 , Zupper ha scritto:

 

Non sta a lui e non ora svelarle la verità

Mi piace molto questo tuo intervento.

Credo sia positivo dare la possibilità di continuare a credere nei valori/sogni che supporta una donna e perche no,anche farle pensare di essere in compagnia di colui che possa farli avverare.

d’altronde chi di voi non ha mai avuto dei sogni o dei valori e pensate a quanto sarebbe brutto se qualcuno vi tarpasse le ali,potreste pensare “Non sono capito/compreso” e a quanto sarebbe bello se qualcuno vi supportasse o via dia la possibilità di continuare a crederci.

Facendo un esempio nel presente: chi di voi non vuole migliorare per abbattere tutta la concorrenza maschile e riuscire a sedurre più donne,si sa che la competizione è maschile.

non siete forse d’accordo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Jophiel

Nicolino, se lei ti ama veramente è perchè tu, nel tempo con lei, ti sei mostrato C&F; io ti consiglio di continuare su questa strada e di non sottovalutare mai il fatto che, quelli che fa la tua ragazza, siano shit test inconsapevoli che derivano dal suo istinto di essere "quasi" Donna (età 16). Da quanto dici, sei un giovane PUA e quindi dovresti sapere che "il ti amerò per sempre" è roba da film o romanzi i cui autori vedono aumentare il conto in banca scrivendo di vampiri depressi. Crescendo, deciderai Tu se essere un PUA in LTR con lei godendoti il game giorno per giorno oppure se sarai un PUA playboy (senza di lei). Intanto il mio consiglio è di rimanere PUA per sempre, lei ti ama e continuerà a farlo perchè esterni atteggiamenti alpha e quindi, tenendola sempre "sulle spine", desidera tenerti accanto per via dell'incertezza emotiva che generi in Lei. Anche se un giorno dovesse diventare tua moglie, continua così, Lei ti ama per questo. Le donne amano essere incerte, amano gli uomini affettivamente indipendenti, gli stronzi che le tengono sulle spine con C&F,101,qualche Neg qua e là ect... quindi sii sempre una sfida per Lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...