Vai al contenuto

Ex recente LTR che ci "deve pensare per vederci"


lorenzodesa

Messaggi raccomandati

lorenzodesa

Ciao ragazzi, 

cercherò di essere breve, anche se è difficile. Da circa 4 mesi ho un problema fisico, non grave ma che mi porta ad uscire molto meno ed avere una serie di problemi, tra i quali che sto nervoso. 10 giorni fa sfanculai la mia ragazza, la cacciai di casa e  dopo tramite sms l'ho mollata, pensavo di avere il coltello dalla parte del manico ma invece la situazione è un pò piu complicata.

Dopo 7 giorni senza sentirci la ricontatto, le chiedo poi di rivederci, la lei dice che è indecisa, che lho ferita troppo, ecc.. ecc.. Ora da 2 3 giorni sto facendo  un pò di push e pull tramite mex. Lei è propensa a chattare non ci sono ritardi di com. Dice che l'ho fatta piangere un mare di lacrime ed ora è indecisa (se la sta tirando giusto un pochetto?

Io comunque ho preso le vesti del buon alfa, le ho chiesto scusa per quello che è successo e rispetto le sue scelte, intanto io non credo nelle pause, per tanto farò quello che mi va di fare, quindi riprendo ad uscire con amici e gli faccio sottointendere che se trovo un altra non mi faccio problemi. 

Stavo pensando di farmi trovare a sorpresa fuori al lavoro per dargli un passaggio, visto che fa 2 km a piedi. Un Push e pull veloce, gli do il passaggio un saluto e me ne vado, rimarrà di stucco perché pensera che voglio parlare, baciarla, ecc... ma non faro nulla di tutto ciò a meno che non lo faccia lei.

Cosa ne pensate? Mi aspetto consigli preziosi.

ps: ltr di due anni

ps: non ha un altro naturalmente, ne sono certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
11 ore fa, lorenzodesa ha scritto:

Ciao ragazzi, 

cercherò di essere breve, anche se è difficile. Da circa 4 mesi ho un problema fisico, non grave ma che mi porta ad uscire molto meno ed avere una serie di problemi, tra i quali che sto nervoso. 10 giorni fa sfanculai la mia ragazza, la cacciai di casa e  dopo tramite sms l'ho mollata, pensavo di avere il coltello dalla parte del manico ma invece la situazione è un pò piu complicata.

Dopo 7 giorni senza sentirci la ricontatto, le chiedo poi di rivederci, la lei dice che è indecisa, che lho ferita troppo, ecc.. ecc.. Ora da 2 3 giorni sto facendo  un pò di push e pull tramite mex. Lei è propensa a chattare non ci sono ritardi di com. Dice che l'ho fatta piangere un mare di lacrime ed ora è indecisa (se la sta tirando giusto un pochetto?

Io comunque ho preso le vesti del buon alfa, le ho chiesto scusa per quello che è successo e rispetto le sue scelte, intanto io non credo nelle pause, per tanto farò quello che mi va di fare, quindi riprendo ad uscire con amici e gli faccio sottointendere che se trovo un altra non mi faccio problemi. 

Stavo pensando di farmi trovare a sorpresa fuori al lavoro per dargli un passaggio, visto che fa 2 km a piedi. Un Push e pull veloce, gli do il passaggio un saluto e me ne vado, rimarrà di stucco perché pensera che voglio parlare, baciarla, ecc... ma non faro nulla di tutto ciò a meno che non lo faccia lei.

Cosa ne pensate? Mi aspetto consigli preziosi.

ps: ltr di due anni

ps: non ha un altro naturalmente, ne sono certo.

Quindi secondo te se la starebbe "tirando" ?

Mica è stata ferita dal tuo comportamento da merda/checca isterica ?

Altro che push e pull, fossi in te gli chiederei scusa e lavorerei tanto sulla gestione del nervosismo.

ps Le vesti del buon alpha ahahahhahaha

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore

Psycho...

 

non mi riferisco a lei naturalmente..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan
15 ore fa, lorenzodesa ha scritto:

Ciao ragazzi, 

cercherò di essere breve, anche se è difficile. Da circa 4 mesi ho un problema fisico, non grave ma che mi porta ad uscire molto meno ed avere una serie di problemi, tra i quali che sto nervoso. 10 giorni fa sfanculai la mia ragazza, la cacciai di casa e  dopo tramite sms l'ho mollata, pensavo di avere il coltello dalla parte del manico ma invece la situazione è un pò piu complicata.

Dopo 7 giorni senza sentirci la ricontatto, le chiedo poi di rivederci, la lei dice che è indecisa, che lho ferita troppo, ecc.. ecc.. Ora da 2 3 giorni sto facendo  un pò di push e pull tramite mex. Lei è propensa a chattare non ci sono ritardi di com. Dice che l'ho fatta piangere un mare di lacrime ed ora è indecisa (se la sta tirando giusto un pochetto?

Io comunque ho preso le vesti del buon alfa, le ho chiesto scusa per quello che è successo e rispetto le sue scelte, intanto io non credo nelle pause, per tanto farò quello che mi va di fare, quindi riprendo ad uscire con amici e gli faccio sottointendere che se trovo un altra non mi faccio problemi. 

Stavo pensando di farmi trovare a sorpresa fuori al lavoro per dargli un passaggio, visto che fa 2 km a piedi. Un Push e pull veloce, gli do il passaggio un saluto e me ne vado, rimarrà di stucco perché pensera che voglio parlare, baciarla, ecc... ma non faro nulla di tutto ciò a meno che non lo faccia lei.

Cosa ne pensate? Mi aspetto consigli preziosi.

ps: ltr di due anni

ps: non ha un altro naturalmente, ne sono certo.

Ti sei comportato Male...

C'é poco da fare l'alpha attrarre o giocare... il dado è tratto ormai.

L'unica cosa che puoi/dovresti fare e chiederle scusa e aprire il tuo cuore a lei... spiegando bene perché ci tieni e perché la rivuoi... 

Poi incrocia le dita... E cerca di curare i tuoi problemi.. perché cacciare di casa una persona che poi rivuoi non é da Alpha e da pistolotto!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
16 hours ago, lorenzodesa said:

rispetto le sue scelte, intanto io non credo nelle pause,

Ma la scelta l'hai fatta tu a sbatterla fuori di casa..

 

Ma di che pause stai parlando??

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
16 hours ago, lorenzodesa said:

gli faccio sottointendere che se trovo un altra non mi faccio problemi.

Ah l'amur...

 

 

Fai una cosa saggia..

Contattala l'ultima volta, chiedigli scusa e augurale una buona vita senza di te..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il male di essere uomini, di poterle guardare e dargli tante carezze sul viso mentre gli sussurri che siano folli, pazze, in preda ad ogni effimera fonte di emotività, schiave del loro sentire caotico che le porta a fare ragionamenti astrusi e azioni senza senso.

E loro sono così dolci mentre annegano in quelle carezze e sentono le tue parole, sapendo nel profondo che è la verità, ma devono rilanciare, e ti dicono guardandoti con gli occhioni: e allora voi maschi?

E tu cosa le puoi rispondere se poi escono post così?

Fatti un favore, prenditi le responsabilità delle tue decisioni, e non fare la troietta che non sa manco lei quello che cazzo vuole.

Coerenza.

Modificato da Human
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...