Vai al contenuto

Come terreste un uomo se...


Dee

Messaggi raccomandati

Dee

Ciao a tutte,

Vi faccio la stessa domanda che un comico tempo tempo fa chiese al suo pubblico femminile:

<< Ragazze, come terreste un uomo se voi perdeste la vagina in un terribile incidente? >> 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aivia una volta ha parlato di fedeltà intesa proprio in questo senso, cioè che se anche una sua donna viene menomata fisicamente anche se in passato gli aveva parlato contro, lui per lei ci sarebbe sempre stato

Non fedeltà intesa come scopo solo te

È una bella idea secondo me

Comunque il tuo è un quesito più specifico, credo che sarebbe libero di trovarsi altre come del resto se fossi integra così non sarebbe frustrato quando torna da me e ha più tempo e di qualità da dedicarmi

Chiaro che sarebbe perfetto se le altre che frequenta e si porta in casa fossero belle, giovani e intelligenti così ci potrei parlare anch'io ma oh, mica si può voler tutto a sto mondo

Venendo al punto, credo che non sarei io a dovermi impegnare per tenerlo ma lui resterebbe se già in precedenza aveva deciso di esserci comunque, cosa che non dipende dalla mia integrità fisica del momento

Quindi, come lo terrei? Incentivandolo a circondarsi di giovani e belle ragazze 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

direi che ha centrato il punto. Se il rapporto aveva buone basi prima, ce le avrebbe anche dopo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

Non credo che vorrei "tenermi" un uomo se subissi una qualsiasi menomazione. Farei di tutto per allontanarlo da me. Non sopporterei di vedere la compassione nei suoi occhi o magari l'infelicità. 

Preferisco ricordarmi di tempi migliori e saperlo felice altrove. 

Qualche infelice come me, poi potrebbe incontrarmi e conoscermi così già menomata e magari trovarmi interessante in questo modo. 

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
11 hours ago, EdoardoG said:

Aivia una volta ha parlato di fedeltà intesa proprio in questo senso, cioè che se anche una sua donna viene menomata fisicamente anche se in passato gli aveva parlato contro, lui per lei ci sarebbe sempre stato

Non fedeltà intesa come scopo solo te

È una bella idea secondo me

Comunque il tuo è un quesito più specifico, credo che sarebbe libero di trovarsi altre come del resto se fossi integra così non sarebbe frustrato quando torna da me e ha più tempo e di qualità da dedicarmi

Chiaro che sarebbe perfetto se le altre che frequenta e si porta in casa fossero belle, giovani e intelligenti così ci potrei parlare anch'io ma oh, mica si può voler tutto a sto mondo

Venendo al punto, credo che non sarei io a dovermi impegnare per tenerlo ma lui resterebbe se già in precedenza aveva deciso di esserci comunque, cosa che non dipende dalla mia integrità fisica del momento

Quindi, come lo terrei? Incentivandolo a circondarsi di giovani e belle ragazze 

Aivia, neanche se si fosse operato diventando Aivietta, in questa semplice e banale domanda non c'entra niente. Il che mi fa pensare...

Vedi. 

La tua risposta parte da un esempio di un utente maschile, ti ci specchi e mi scrivi una risposta che a me piacerebbe leggere.
Una risposta politicamente corretta.
Non so se lo fai apposta o magari non te ne sei accorta ma hai dato agli utenti maschi un classico esempio di manipolazione femminile. 
Poretto il ragazzo che ingenuamente non lo nota e ti crede sulla parola, questo forum e' pieno di utenti che han creduto sulla parola a una donna. :9_innocent:

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Dee ha scritto:

Una risposta politicamente corretta.

Serio? Non credo proprio che i più (non uno sparuto gruppetto qui dentro) la considererebbero una risposta politicamente corretta anzi

Ma la domanda era cosa farei io se fossi menomata o cosa farei io se lui fosse menomato?? Perché da come mi hai risposto (manipolazione, i poveretti che mi credono, ci cascano e si illudono) mi pare che tu ti sia contraddetto

Ad ogni modo la mia parola qui dentro ha il peso che ha, cioè appunto parola di donna

Quod dicit mulier in vento et rapida scribere oportet aqua

Ma pensavo che il pallino rosa fosse un disclaimer lampante ad ogni commento

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
34 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Serio? Non credo proprio che i più (non uno sparuto gruppetto qui dentro) la considererebbero una risposta politicamente corretta anzi

Ma la domanda era cosa farei io se fossi menomata o cosa farei io se lui fosse menomato?? Perché da come mi hai risposto (manipolazione, i poveretti che mi credono, ci cascano e si illudono) mi pare che tu ti sia contraddetto

Ad ogni modo la mia parola qui dentro ha il peso che ha, cioè appunto parola di donna

Quod dicit mulier in vento et rapida scribere oportet aqua

Ma pensavo che il pallino rosa fosse un disclaimer lampante ad ogni commento

 

 

si ma smettila di fare la studiata e tirartela perchè sai il latino

e parla come magni

o tempora o Morette! 

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kurayami ha scritto:

Ognuno usa l'arma specifica per il tipo di preda che sta cacciando...

@Keran92 zio k ha capito eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
16 minuti fa, kurayami ha scritto:

Ognuno usa l'arma specifica per il tipo di preda che sta cacciando...

con te basta na pizza zio mica il latino

un vero uomo si seduce cor cibo

mica col latino

a meno che non è un prete

o un prof universitario

o un antipizzariano..e se lo è non merita la figa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...