Vai al contenuto

Come terreste un uomo se...


Dee

Messaggi raccomandati

Dee
3 hours ago, senza nome said:

Ma questo è il tuo modo di sargiare le ragazze?

No, ma ha attirato la tua attenzione, il che mi fa pensare...Non sei mica un po' whiteknight?
C'e' un termine in italiano bellissimo "abbordare" le ragazze, sargiare nel 2017 mi fa sorridere...eh gia' 2017...sono passati un po' di anni, mi mancano lo zio Bane, LordOfWar...

Se veramente vuoi sapere del mio game te lo spiego in parole semplici: il game che ho imparato stando un po' di anni lontano da IS e' preso direttamente dal Pimping. E' diverso da tutto cio' che qui viene insegnato, letto, studiato. E' fondamentale conoscere bene l'ambiente circostante, come le persone si muovono e si comportano, filosoficamente parlando assomiglia alla pesca, non alla caccia "you know what I am saying?"

E vuoi sapere un altra cosa "magica"? la prof di latino qui, che leggera' anche questo. :9_innocent:

Modificato da Dee
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
51 minuti fa, Dee ha scritto:

No, ma ha attirato la tua attenzione, il che mi fa pensare...Non sei mica un po' whiteknight?
C'e' un termine in italiano bellissimo "abbordare" le ragazze, sargiare nel 2017 mi fa sorridere...eh gia' 2017...sono passati un po' di anni, mi mancano lo zio Bane, LordOfWar...

Se veramente vuoi sapere del mio game te lo spiego in parole semplici: il game che ho imparato stando un po' di anni lontano da IS e' preso direttamente dal Pimping. E' diverso da tutto cio' che qui viene insegnato, letto, studiato. E' fondamentale conoscere bene l'ambiente circostante, come le persone si muovono e si comportano, filosoficamente parlando assomiglia alla pesca, non alla caccia "you know what I am saying?"

E vuoi sapere un altra cosa "magica"? la prof di latino qui, che leggera' anche questo. :9_innocent:

Aahhahahq si vede che sei della vecchia gurdia,poiché il canned sopra è un po' datato.

Sul mio atteggiamento, quando include una ragazza nel forum, non rispondo più, perché l'elemento femminile, qualsiasi sia il mio modo di pormi, diviene, per gli altri utenti, motivo di discrimina e/o di giudizio(sei needy,sei misogeno, sei whitenight,sei....).

Se leggi un mio intervento sotto un video di Zema (non ricordo quale) di qualche mese fa,dicevo che non è da vedere solo come caccia (di lupi),ma anche come caccia di un ragno. Proprio questo esempio non mi sembra molto distante dalla pesca intesa da te, ergo, essendo io figlio ("spirituale") del forum, avrò letto qualcosa, che tramite l'esperienza, mi avrà portato a formulare tale idea, quindi anche questo contenuto  è presente nel forum.

 

PS sargiare mi piace più che abbordare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
17 hours ago, senza nome said:

Aahhahahq si vede che sei della vecchia gurdia,poiché il canned sopra è un po' datato.

Sul mio atteggiamento, quando include una ragazza nel forum, non rispondo più, perché l'elemento femminile, qualsiasi sia il mio modo di pormi, diviene, per gli altri utenti, motivo di discrimina e/o di giudizio(sei needy,sei misogeno, sei whitenight,sei....).

Se leggi un mio intervento sotto un video di Zema (non ricordo quale) di qualche mese fa,dicevo che non è da vedere solo come caccia (di lupi),ma anche come caccia di un ragno. Proprio questo esempio non mi sembra molto distante dalla pesca intesa da te, ergo, essendo io figlio ("spirituale") del forum, avrò letto qualcosa, che tramite l'esperienza, mi avrà portato a formulare tale idea, quindi anche questo contenuto  è presente nel forum.

 

PS sargiare mi piace più che abbordare.

Frustrante quanto ti spegne il laptop quando scrivo.

Cerco di fare un discorso completo perche' non mi piace fare del cherry-picking.
Non ha importanza, qualsiasi cosa chiami "canned" se ti fa stare tranquillo questo nome, quello che importa e' che ha funzionato su di te...ma la differenza, vedi, e' che non c'e studio, non mi sto ricordando (L'orgoglio potrebbe dire: come fa una cosa cosi' antiquata a funzionare oggi e ci son proprio cascato in pieno?!? hmmm). Non si smette mai di imparare.
La comprensione, studio e' in altro. Se non fosse per il tuo intervento, non potremmo fare due chiacchiere.
Gia' ai tempi ricordo c'era gente che se ne stava andando da IS, c'era gente non come spiegarti ma aveva intrapreso dei suoi percorsi (lo zio Bane era quello che adesso si chiamerebbe MGTOW "il metallo non ti tragisce") alcuni han intrapreso percorsi anche religiosi, ho avuto modo anche di incontrare (ma questo gia' quando cominciavo a guardare il pimping), la Roma Crew che ai tempi era capitana da Fraz/Franz e Noyz (il tuo idolo Zema non so chi sia). Purtroppo nei topic che ho visto, non e' cambiato molto, le situazioni sono sempre simili solo i nomi cambiano e mi chiedo come fate a non vedere un peggioramento, una decadenza, generale della situazione a livello globale e a non vedere una cosa banale come il fatto che il PUA e' il miglior alleato delle femmine che del maschio. 
SenzaNome, come farete a competere mi chiedo voi bravi "predatori" con i "cassonetti", i "ciabattari" che vengono da altri paesi Cina, India, Pakistan, Africa, Arabia senza contare i paesi dell'est europeo che come dicono loro "si rubano le vostre donne"? col push n pull?!?
Avete provato a discutere e a verificare quei mindset che avete studiato? con Barba-Taurus son d'accordo quando parla di percorsi prestabiliti/preconcetti, dacci un occhiata sul suo video che parla di prostituzione.
Esempio cos'e' poi la caccia? molti scrivono senza averla mai fatta in vita propria, e guardare su youtube o su national geografic non vale.
Non sapete cosa si prova, esattamente come la pesca.
La caccia non e' la pesca senno' ci sarebbe solo il termine caccia. Lo squalo caccia, la leonessa caccia (non il leone), l'aquila caccia, ect l'uomo caccia e pesca. Nella pesca pero' non vedi il pesce (shocking come fai a prendere qualcosa che tu non vedi e lui non ti vede?!? hmmm).

Mi fermo qui..stavo per darti la pappa pronta che tra l'altro e' non richiesta. 
 
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
6 minuti fa, Dee ha scritto:

(il tuo idolo Zema non so chi sia). 
 

Non so da quando tu non acceda ad ItalianSeduction.

Forse sei rimasto fermo al 2012, saresti scusato in tal caso.

Ti devo informare che sono cambiate un po' di cose da quando si leggeva spazzatura americana, si parlava di canned Mysteriano e si facevano routine del cubo in street game per avere un pidocchiosissimo nclose.

Credo che sia doveroso, visto che sei su questa piattaforma, conoscere chi siano i membri del Cartello Italiano della Seduzione e che cosa facciano.

Perché io ne faccio parte, e non sono l'ultimo stronzo qui sopra.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
20 minutes ago, Zema said:

Non so da quando tu non acceda ad ItalianSeduction.

Forse sei rimasto fermo al 2012, saresti scusato in tal caso.

Ti devo informare che sono cambiate un po' di cose da quando si leggeva spazzatura americana, si parlava di canned Mysteriano e si facevano routine del cubo in street game per avere un pidocchiosissimo nclose.

Credo che sia doveroso, visto che sei su questa piattaforma, conoscere chi siano i membri del Cartello Italiano della Seduzione e che cosa facciano.

Perché io ne faccio parte, e non sono l'ultimo stronzo qui sopra.

Avevo anche io mi miei idoli su IS. Ne ho parlato nella mia risposta a senza nome.
Doveroso?
Scusarmi?
De che "pora stella"?
Non credo proprio e se prima non mi interessava cosa fai TU, ora ancora di piu' non mi interessa.

Cosa c'e' principessa, devo citarti dove ho parlato di Taurus? eh?

Fare del cherry picking di una frase in un contesto ben preciso, isolarla mi fa incazzare a bestia. Non sopporto i SJW come te.

Cos'e' adesso mi dovrai dire come devo scrivere, eh o quali termini devo usare per non urtare la tua sensibilita'? 

Sto avendo una conversazione con te? eh?

No, Io ho una conversazione con senza nome, non con te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Ohiiiii........Me fate rosicà a bestia però se criticate IS

Io adoro tutto di IS! C'è un lavorone dietro per mantenerlo così come noi oggi possiamo utilizzarlo.

E basta!!!!

Ma possibile mai che debbano nascere sempre discussioni dal niente? E poi sta brutta abitudine di denigrare il lavoro altrui...e degli altri in generale...

Ecco...mi è caduta la vagina..e ora mi toccherà cucinare, ballare, ridere e accontentare in tutto e per tutto un uomo senza essere penetrata! E che due palle!

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Ginevra said:

Ecco...mi è caduta la vagina..

Se la trovassi io sappi che la mangerò..

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
3 ore fa, Dee ha scritto:

Frustrante quanto ti spegne il laptop quando scrivo.

Cerco di fare un discorso completo perche' non mi piace fare del cherry-picking.
Non ha importanza, qualsiasi cosa chiami "canned" se ti fa stare tranquillo questo nome, quello che importa e' che ha funzionato su di te...ma la differenza, vedi, e' che non c'e studio, non mi sto ricordando (L'orgoglio potrebbe dire: come fa una cosa cosi' antiquata a funzionare oggi e ci son proprio cascato in pieno?!? hmmm). Non si smette mai di imparare.
La comprensione, studio e' in altro. Se non fosse per il tuo intervento, non potremmo fare due chiacchiere.
Gia' ai tempi ricordo c'era gente che se ne stava andando da IS, c'era gente non come spiegarti ma aveva intrapreso dei suoi percorsi (lo zio Bane era quello che adesso si chiamerebbe MGTOW "il metallo non ti tragisce") alcuni han intrapreso percorsi anche religiosi, ho avuto modo anche di incontrare (ma questo gia' quando cominciavo a guardare il pimping), la Roma Crew che ai tempi era capitana da Fraz/Franz e Noyz (il tuo idolo Zema non so chi sia). Purtroppo nei topic che ho visto, non e' cambiato molto, le situazioni sono sempre simili solo i nomi cambiano e mi chiedo come fate a non vedere un peggioramento, una decadenza, generale della situazione a livello globale e a non vedere una cosa banale come il fatto che il PUA e' il miglior alleato delle femmine che del maschio. 
SenzaNome, come farete a competere mi chiedo voi bravi "predatori" con i "cassonetti", i "ciabattari" che vengono da altri paesi Cina, India, Pakistan, Africa, Arabia senza contare i paesi dell'est europeo che come dicono loro "si rubano le vostre donne"? col push n pull?!?
Avete provato a discutere e a verificare quei mindset che avete studiato? con Barba-Taurus son d'accordo quando parla di percorsi prestabiliti/preconcetti, dacci un occhiata sul suo video che parla di prostituzione.
Esempio cos'e' poi la caccia? molti scrivono senza averla mai fatta in vita propria, e guardare su youtube o su national geografic non vale.
Non sapete cosa si prova, esattamente come la pesca.
La caccia non e' la pesca senno' ci sarebbe solo il termine caccia. Lo squalo caccia, la leonessa caccia (non il leone), l'aquila caccia, ect l'uomo caccia e pesca. Nella pesca pero' non vedi il pesce (shocking come fai a prendere qualcosa che tu non vedi e lui non ti vede?!? hmmm).

Mi fermo qui..stavo per darti la pappa pronta che tra l'altro e' non richiesta. 
 
 

Premessa: non conosco quasi nessuno qui, conosco poco la terminologia né mi interessa granché apprenderla. Semplicemente commento quando leggo spunti interessanti su qualsivoglia argomento (spesso dico cazzate. a volte volontariamente, altre probabilmente no).

Qui ho letto uno spunto interessante e mi riferisco ovviamente alla tua metafora con la pesca e mi chiedo cosa intendi dire.

Quali sono le differenze tra cacciare e pescare? 

La prima che mi viene in mente è che nella caccia il cacciatore agisce, nella pesca attende. Nel senso che nella pesca fai sì che sia la preda a "scegliere" te, piuttosto che afferrarla.Le lanci l'esca, che lei crede appetibile, e poi l'infilzi con l'amo che hai nascosto.  Tanto più lavori su te stesso, sulla tua esca, tanto più facile sarà attrarre. * 

Dal punto di vista della preda, non scorgo alcuna differenza: in entrambi i casi la preda è sbranata. 

Tuttavia dal punto di vista del predatore sì: la pesca non comporta rischi, né diretti - un pesce che salta sulla terraferma e ti ferisce - né indiretti -la frustazione del non aver beccato "quel" pesce - Tu non vedi la preda, vedi solo il mare, puoi sempre pensare che in quel momento di  pesci non ve ne sono (oppure non apprezzano il valore della tua esca aka non ti meritano)

Nella caccia invece il rischio c'è, chiaro e diretto: puoi ferirti. Puoi sanguinare. E puoi subire ferite permanenti che alterano la tua futura attività di cacciatore.

 

Altra differenza che salta agli occhi è che il pescatore e il pesce operano su due ambienti diversi, non fatti per stare insieme, se non quando uno mangia l'altro. L'uomo si muove sulla terraferma, il pesce nell'acqua. **

Sto sparando (sparare=cacciare) cazzate o se ne può ricavare una discussione interessante?

 

*E' chiaro che quando intendo la caccia in questo modo faccio un ragionamento statistico, credo vi siano animali cacciatori che utilizzino tattiche "stile esca" 

**Anche qui vado di statistica: vi sono casi, come l'aquila da te citata, in cui anche nella caccia predatore e preda vivono su ambienti diversi

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
43 minuti fa, andrew_sailor ha scritto:

credo vi siano animali cacciatori che utilizzino tattiche "stile esca" 

Ovvio. 

Nello specifico i metodi di caccia degli insetti sono i più multiformi e articolati.

Esempio: mimetismo criptico, dove l'insetto si confonde nell'ambiente, in questo modo non è visibile, ne dalla preda ne dal suo predatore.

Altro esempio: mimetismo Mulleriano, l'insetto imita la preda. Si avvicina ad essa, poi la uccide, mangia le sue riserve di cibo e le sue larve. 

A mio parere, uno "stile esca" molto interessante è quello del ragno trappola. 

 

Ps. Un altro esempio dello "stile pesca" lo da il giaguaro quando infila la coda in acqua per prendere i pesci. Non è neanche l'unico predatore che pesca pesci con lo "stile esca". 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
6 minuti fa, Tisana ha scritto:

Ovvio. 

Nello specifico i metodi di caccia degli insetti sono i più multiformi e articolati.

Esempio: mimetismo criptico, dove l'insetto si confonde nell'ambiente, in questo modo non è visibile, ne dalla preda ne dal suo predatore.

Altro esempio: mimetismo Mulleriano, l'insetto imita la preda. Si avvicina ad essa, poi la uccide, mangia le sue riserve di cibo e le sue larve. 

A mio parere, uno "stile esca" molto interessante è quello del ragno trappola. 

Ovvio, certo. Così come è ovvio che anche un pesce possa essere cacciato, basta immergersi ed armarsi di fiocina o simili. Il mio ragionamento è rivolto all'immagine "classica" e più comunemente riconosciuta come peculiare delle due cose: la pesca con la canna e la caccia in campo aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...