Vai al contenuto

Come terreste un uomo se...


Dee

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
2 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

Infatti hai scritto una valanga di idiozie, ed in questa polemica ci sei entrata eccome.

Mi é salita la mosca al naso... Non dovevo nemmeno legge... 

Uffa.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ragazzi miei io veramente vorrei leggervi ma faccio fatica ad andare oltre le tre righe.
Ma come fate a scrivere tutti sti papiri? Qual è il vostro segreto? Di che tipo di droghe usufruite?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Ragazzi miei io veramente vorrei leggervi ma faccio fatica ad andare oltre le tre righe.
Ma come fate a scrivere tutti sti papiri? Qual è il vostro segreto? Di che tipo di droghe usufruite?

Tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
6 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Ragazzi miei io veramente vorrei leggervi ma faccio fatica ad andare oltre le tre righe.
Ma come fate a scrivere tutti sti papiri? Qual è il vostro segreto? Di che tipo di droghe usufruite?

vagina

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
16 hours ago, vol-à-voile said:

Ragazzi miei io veramente vorrei leggervi ma faccio fatica ad andare oltre le tre righe.
Ma come fate a scrivere tutti sti papiri? Qual è il vostro segreto? Di che tipo di droghe usufruite?

Dilettante

 

lapo-elkann-finale-champions-juve-barca-676263.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Mi piace che dopo il mio intervento siete diventati tutti ermetici 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 12/24/2017 at 10:06 AM, PURPLE BLACK said:

Tisana non lo leggo perché è in ignore.... 

Come sempre si dimostra essere un gran testa di c.... 

Lavori usuranti che noi non vogliamo fare.... Mi fa letteralmente giurare girare gli zebedei. 

Perché non partiamo dal principio che siamo diversi e facciamo cose diverse. 

Specialmente quelle che lui dice essere donne "sopravvissute" per hanno fatto meno dei loro uomini (le over 60), volevo ricordargli che si sono spaccate il culo dal lunedì alla domenica 18 ore su 24. Perché finito di lavorare in fabbrica tornavano a casa e avevano altrettanto da fare mentre il loro uomo se le andava bene si sede a a guardare la TV, altrimenti bar con gli amici. 

Si I lavori da uomini sono più pesanti ma quelli delle donne spesso più logoranti. 

Ma non voglio entrare in questa sterile polemica tra uomo e donna che la trovo idiota. 

No Purple, non c'e' da arrabbiarsi per qualcosa che non si comprende. Tisana parla cosi' perche' vede tutto nero.

Perche' si crede vittima, perche' si crede non abbastanza, perche' per avere qualcosa che lui desira e in suo diritto, cioe' avere da una donna, affetto, compagnia, sesso lo puo' prendere solo da una sua (inteso "sua" ragazza) imitazione: pagando. Quanti han scritto qui su IS che vanno a puttane...pensaci.

La solitudine per un uomo e' diversa da quella di una donna
pic related nello spoiler
 

Spoiler

1508186776953.jpg.c748de49041cdbf2f5d048eb4865c36a.jpg



Ringraziano i pappa.

Ma se per un momento questa energia, questa frustrazione fosse usata sul serio quando vanno a parlare con una ragazza, secondo me la questione sarebbe diversa. "bitch I'm better than you no matter what you say no matter what you think" Patrice O'Neal.
Si c'e' un attacco alla mascolinita'. Bisogna trovare il modo per vincere e uscire dalla spirale.

1506592942068.jpg.e24bd9c491367830f35b654497582271.jpg

 

1505059639940.png

Modificato da Dee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
3 hours ago, vol-à-voile said:

Mi piace che dopo il mio intervento siete diventati tutti ermetici 

cioe'? sottovuoto? naah ma mi piacciono le cose servite su un piatto d'argento a te no? :8_laughing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
31 minutes ago, vol-à-voile said:

Fossi donna te l’avrei già data 

e se lo fossi veramente, ti direi che te lo devi meritare. :9_innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...