Dee [Partecipante] 1494 Inviato 15 Dicembre 2017 Autore Inviato 15 Dicembre 2017 3 hours ago, Druid said: Secondo me ci sono da fare alcune precisazioni.. a) Nella pesca, almeno che non parliamo di 200 (Dico per dire) anni fa, prendevi una canna di bambu una lenza e un amo e pescavi un pesce. Ora ci sono canne da fiume, mare, oceano.. Esce luminose, etc.. Mangimi speciali che ti permettono di pescare solo il tipo di pesce che vuoi.. Poi se tu mi dici: "Che tra 100 trote non posso scegliere una trota in particolare è un altro discorso.." b) Nella caccia del lupo o di un predatore, non sceglie la preda che gli piace di più.. "Oh guarda, quella gazzella laggiu.." "Mi piace quella zebra la che ha delle belle strisce.." Il Lupo deve mangiare e sfamare la sua prole.. Quindi si accontenta di cacciare, la piu vicina, la piu lenta e/o ferita.. Deve portare a casa il risultato.. b1) Cacci tu.. Col tuo bel fucile.. Allora scegli a cosa sparare.. Vedi un cucciolo di cinghiale e/o cervo, se hai una coscienza non premi il grilletto.. Ma semplicemente perchè anche se non prendi nessun animale.. Ti basta passare al supermercato. 3 hours ago, andrew_sailor said: @senza nome beh, non posso darti torto però ti invito ad accogliere anche un altro punto di vista. È vero: cacciando puoi scegliere tra cento gazzelle quella che preferisci. Perché però preferisci una alle altre 99? Forse perché è più vicina, o più lenta, o semplicemente perché attrae in modo particolare uno dei tuoi sensi. Ecco, in un certo senso il predatore diventa preda della preda. Vittima del suo fascino che lo spinge ad agire. Crede di scegliere ma è veramente così? Diversamente, il pescatore non ha preferenze su quale pesce spada prendere però sa che il pesce che lui vuole è di quel tipo. Non importa che sia il pesce spada A o B ad abboccare. Lui sceglie le caratteristiche, non l'identità. Dopodiché conia la sua arma ed attende. @Tisana come sempre la tua cultura poliedrica è stimolante. Ti domando: siamo certi della tua premessa? È vero che i cacciatori siano più demonizzati dei pescatori? D'istinto mi viene da pensare che i pescatori sono visti come criminali solo quando attaccano specie in via d estinzione. I cacciatori, tu dici, invece sono sempre e comunque visto come assassini? In tal caso mi riservo di pensare se c è una discriminante di fondo che non derivi dal semplice atteggiamento più proattivo del cacciatore rispetto a quello passivo del pescatore. I cacciatori sono demonizzati perche' si sparano tra di loro. LoL bravo Druid e bravo anche il marinaio. Non sapete quante rotture dagli animalisti perche' "ferisci il pesce" (secondo loro) per divertimento, sei un sadico figlio di. Nella caccia devi uccidere l'animale, nella pesca questo spesso non succede.
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 15 Dicembre 2017 Inviato 15 Dicembre 2017 2 minuti fa, Dee ha scritto: No, nessuna critica a Is. C'e' gente che come ho spiegato e spero di non ripetermi, lo faccio solo con te, e' scomparsa, andata quindi, perche' ha avuto altri percorsi nella vita e giustamente ha trovato come dice Taurus, la sua via e il suo modo di sedurre. Ho solo messo al suo posto uno che si fa chiamare Generale e se ne e' uscito con una reazione cosi' da emotivo e insicuro come i social justice warriors, nemmeno da beta perche' sarebbe offensivo per i beta, pensando che quello e' il modo per farsi rispettare. L'ho chiamato Principessa perche' non immaginavo nel 2017 questo scambio di ruoli tra i generi cosi' veloce. Nella vita militare, uno con delle reazioni simili verrebbe preso per il culo da tutti i suoi compagni, isolato e buttato fuori. 1) Non hai messo a posto nessuno. 2) Il mio era un consiglio, visto che il forum ora ha come sottotitolo "Il Cartello Italiano della Seduzione" e NON più "La community n°1 in Italia sulla seduzione". E per Cartello, non intendo di certo quello stradale. Penso che ci siamo intesi. Io non mi faccio chiamare proprio da nessuno Generale. La targhetta che vedi non è che è stata messa lì per vanto personale. Io qui sopra ho creato un mio percorso di miglioramento personale a cui molti utenti di ItalianSeduction nel corso degli ultimi 2 anni hanno aderito con entusiasmo. Proponendo materiale innovativo e funzionale, tratto da mie esperienze concrete, non prodotto da marketer e copywriter che non sanno nulla di seduzione, ho aiutato davvero i ragazzi e gli uomini che si sono fidati di me. Le persone che lo hanno seguito e continuano a farlo hanno ottenuto e continuano ad ottenere risultati di spessore con le donne e in altri campi della vita. Ultima cosa. Prima di iniziare a flammare gratuitamente nei miei confronti, fossi in te, rileggerei il regolamento Cita 5. E' PROIBITO: [...] 5.5 Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, palesemente ostili nei confronti dei Moderatori e degli Amministratori del forum. Buona serata Mr.Cacciatore, Trilly, Edo e 1 altro ha reagito a questo 4
Tisana [Partecipante] 2856 Inviato 15 Dicembre 2017 Inviato 15 Dicembre 2017 1 minuto fa, Dee ha scritto: Non sapete quante rotture dagli animalisti perche' "ferisci il pesce" (secondo loro) per divertimento, sei un sadico figlio di. Davvero ti hanno rotto le palle gli animalisti? Non mi pareva andassero dai pescatori a spaccare il cazzo. Almeno non pensavo lo facessero con la stessa veemenza che con la quale si vuole infastidire il cacciatore. Edo ha reagito a questo 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 15 Dicembre 2017 Autore Inviato 15 Dicembre 2017 1 minute ago, Tisana said: Davvero ti hanno rotto le palle gli animalisti? Non mi pareva andassero dai pescatori a spaccare il cazzo. Almeno non pensavo lo facessero con la stessa veemenza che con la quale si vuole infastidire il cacciatore. Purtroppo mi e' capitato ed e' capitato a un mio amico in Piemonte. Gia' qua pesce non c'e'...e le barche pescano anche alcune volte dentro il porto, la capitaneria di porto se ne frega. Roba da matti vero?...c'e' gente che non ha un cazzo da fare. La pesca con il vivo poi....non ne parliamo. Tisana ha reagito a questo 1
Tisana [Partecipante] 2856 Inviato 15 Dicembre 2017 Inviato 15 Dicembre 2017 27 minuti fa, Dee ha scritto: Purtroppo mi e' capitato ed e' capitato a un mio amico in Piemonte. Gia' qua pesce non c'e'...e le barche pescano anche alcune volte dentro il porto, la capitaneria di porto se ne frega. Roba da matti vero?...c'e' gente che non ha un cazzo da fare. La pesca con il vivo poi....non ne parliamo. Nella pesca non sapevo ci fossero animalisti tanto accaniti da andare a rompere le palle al pescatore ordinario... Per quanto riguarda la caccia, io ai tempi lessi questo: https://www.amazon.it/SPARA-CACCIATORE-Presentazione-Franco-Perco/dp/B00C1IX6XW Era un testo pseudo-scientifico realizzato da una psicologa palesemente di parte. L'ho trovato interessante perché portava le medesime motivazioni di chi voleva aggredire i clienti di prostitute. Gli stessi complessi irrisolti e le stesse motivazioni e argomentazioni sono usate per descrivere qualunque categoria di maschio che si comporti da "predatore". Colui che cerca una preda per le psicologhe è un complessato del cazzo. In parte concordo, ma non mi piacciono molto queste analisi di profiling, che spesso mi sembrano molto superficiali. Ho letto anche questo: https://www.amazon.it/Psicosociologia-del-maschilismo-Chiara-Volpato/dp/8858107438 Com'era prevedibile si tratta sempre dello stesso cumulo di stallatico che viene riproposto in salse diverse. A me piace informarmi presso i canali di chi parla di quelli come me, ovvero dei misogini. Ma spesso non trovo alcuno che sappia dare spiegazioni complete e imparziali. Noterai che sono quasi tutte psicologhe di sesso femminile quelle che spalano merda sui misogini. E noterai anche che usano sempre le stesse argomentazioni, come avessero ragione nel farlo, ma spessissimo non riescono a produrre alcuna critica che esca fuori dalle solite nozioni banali, note e arcinote. Alle psicologhe che ce l'hanno coi misogini consiglio questo: An uxor sit ducenda di Giovanni Della Casa. Outsider ha reagito a questo 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Inviato 16 Dicembre 2017 12 hours ago, Tisana said: Nella pesca non sapevo ci fossero animalisti tanto accaniti da andare a rompere le palle al pescatore ordinario... Per quanto riguarda la caccia, io ai tempi lessi questo: https://www.amazon.it/SPARA-CACCIATORE-Presentazione-Franco-Perco/dp/B00C1IX6XW Era un testo pseudo-scientifico realizzato da una psicologa palesemente di parte. L'ho trovato interessante perché portava le medesime motivazioni di chi voleva aggredire i clienti di prostitute. Gli stessi complessi irrisolti e le stesse motivazioni e argomentazioni sono usate per descrivere qualunque categoria di maschio che si comporti da "predatore". Colui che cerca una preda per le psicologhe è un complessato del cazzo. In parte concordo, ma non mi piacciono molto queste analisi di profiling, che spesso mi sembrano molto superficiali. Ho letto anche questo: https://www.amazon.it/Psicosociologia-del-maschilismo-Chiara-Volpato/dp/8858107438 Com'era prevedibile si tratta sempre dello stesso cumulo di stallatico che viene riproposto in salse diverse. A me piace informarmi presso i canali di chi parla di quelli come me, ovvero dei misogini. Ma spesso non trovo alcuno che sappia dare spiegazioni complete e imparziali. Noterai che sono quasi tutte psicologhe di sesso femminile quelle che spalano merda sui misogini. E noterai anche che usano sempre le stesse argomentazioni, come avessero ragione nel farlo, ma spessissimo non riescono a produrre alcuna critica che esca fuori dalle solite nozioni banali, note e arcinote. Alle psicologhe che ce l'hanno coi misogini consiglio questo: An uxor sit ducenda di Giovanni Della Casa. Tisana, e' peggio che 5 anni fa. Ma l'ondata viene dagli anni 90. E lo sai perche'? perche' uno, nella guerra tra i sessi han vinto le donne...viviamo in un era in cui e' supposto che si scopa (guardati attorno quante donne in intimo ci sono in citta' e due come son vestite le donne) e due, se ne sta cominciando un'altra dove sono gli stessi maschi che attaccano gli uomini...e questo si ricollega a quanto abbondademente ho gia' detto. Maschi che non hanno ne' standard, ne' integrita', ne' sanno cosa sia l'onore e mentono e alla fine non si rendono conto di come poi diventano le donne di cui parlano. E' importante guardare cosa succede in America, in Germania perche' e' quello che arriva qui e in altri paesi per rendersi conto che c'e' un attacco alla mascolinita' in atto e bisogna stare in allerta. Una cosa ho dimenticato di dire: nella pesca si "impara" dal pesce. Per tirare su quel calamaro, ho dovuto imparare da lui, il modo con cui attacca, dove fa l'attacco, con cosa attacca, ect..ect... IN TOPIC: Ragazze, ho avuto le vostre risposte e a parte alcune, aveva ragione il comico: "vedete, vi ho dato l'occasione per parlare e voi vi siete qualificate come un paio di buchi" Tisana, AtlasCoelestis, -Grey- e 1 altro ha reagito a questo 4
Tisana [Partecipante] 2856 Inviato 16 Dicembre 2017 Inviato 16 Dicembre 2017 9 minuti fa, Dee ha scritto: Maschi che non hanno ne' standard, ne' integrita', ne' sanno cosa sia l'onore e mentono e alla fine non si rendono conto di come poi diventano le donne di cui parlano. E' importante guardare cosa succede in America, in Germania perche' e' quello che arriva qui e in altri paesi per rendersi conto che c'e' un attacco alla mascolinita' in atto e bisogna stare in allerta. Stai parlando di me :) In ogni caso si dice che andare a NY è come viaggiare nel futuro di 5 anni per quanto riguarda gli usi e costumi. In topic. ha ragione il comico. Off topic. La guerra tra i sessi la vince l'uomo nelle lunghe distanze se MGTOW e similari si diffondono. Senza dover andare a NY. Vai in Giappone e beccati gli Sōshokukei -danshi. Uomini "erbivori" ... Intanto noi inneggiano alla liberalizzazione della prostituzione. Un passo in avanti per la liberazione sessuale dell'uomo. Edo ha reagito a questo 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Inviato 16 Dicembre 2017 (modificato) 5 hours ago, Tisana said: Stai parlando di me :) In ogni caso si dice che andare a NY è come viaggiare nel futuro di 5 anni per quanto riguarda gli usi e costumi. In topic. ha ragione il comico. Off topic. La guerra tra i sessi la vince l'uomo nelle lunghe distanze se MGTOW e similari si diffondono. Senza dover andare a NY. Vai in Giappone e beccati gli Sōshokukei -danshi. Uomini "erbivori" ... Intanto noi inneggiano alla liberalizzazione della prostituzione. Un passo in avanti per la liberazione sessuale dell'uomo. No, non ha niente a che fare con la donna. Essere Uomini non maschi non ha niente a che fare con le femmine. (Ti potrei dire invece che la donna rappresenta, "specchia" l'uomo con cui sta) Vedi, e' questa la differenza: secondo quella mentalita' gente come Newton e Tesla sono degli sfigati perche' erano vergini. Non mi sorprende "because you all are making about the bitches"!!! MGTOW non e' una soluzione perche' e' una reazione e se ti dicessi che a quelle donne non gliene frega beatamente se sei diventato MGTOW? perche' a loro non interessi? Dura e pura verita' e in tal senso SE la regola 80/20 e' vera, la guerra e' vinta dalle donne. Non c'e' storia. In paesi come la Germania, dove e' legale la prostituzione, non e' che poi le unioni, i matrimoni, sono cresciuti anzi il numero di donne tedesche che han fatto un figlio con un uomo straniero e' maggiore di gran lunga che per le coppie miste uomo tedesco-donna straniera e coppia puramente tedesca. (se guardi le pubblicita' facci caso che sono in maggioranza coppie miste, grande operazione di ingegneria sociale). Quindi capisci che alla donna, di un uomo che non gli interessa, non esiste per lei e "togliersi" dalla situazione e' solo un generoso aiuto agli uomini stranieri. Ma non le vedi le coppie miste in giro? Mentre i marocchini vanno in giro con la propria ragazza italiana. I ragazzini italiani vanno sempre in giro in gruppi da 5-6 con una ragazza o due al massimo o nelle serate fuori dal locale i ragazzi da una parte e le ragazze dall'altra. Se sei d'accordo con quel comico (cerca the black philip show su youtube) "why are you trippin' for a bunch of holes dude? why?" Modificato 16 Dicembre 2017 da Dee -Grey- e Tisana ha reagito a questo 2
Tisana [Partecipante] 2856 Inviato 16 Dicembre 2017 Inviato 16 Dicembre 2017 19 minuti fa, Dee ha scritto: SE la regola 80/20 e' vera, la guerra e' vinta dalle donne. Non c'e' storia. Non hai tutti i torti, specialmente se sei un MGTOW "coatto". Ma rimane almeno la possibilità per chi sceglie quella strada di tirarsi fuori dalla regola 80/20 che oggi è più vera che mai. Hai anche ragione sul fatto che in effetti se ti scansi e ti metti da parte, fai un enorme favore a chiunque altro stia nella fascia del 20%... La prostituzione per me serve solo a chi ha scelto di fare il monaco MGTOW e ha bisogno delle sue scopate a pagamento. Alla fine un MGOW, se ha bisogno di fare sesso rimane comunque schiavo del ricatto sessuale femminile. Per cui, chi fa un passo a lato e si toglie dai piedi ha bisogno di prostitute legali, le altre donne le si possono pure lasciare agli stranieri. C'è di buono che almeno dovrebbero migliorare i geni della popolazione.
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Inviato 16 Dicembre 2017 21 minutes ago, Tisana said: Non hai tutti i torti, specialmente se sei un MGTOW "coatto". Ma rimane almeno la possibilità per chi sceglie quella strada di tirarsi fuori dalla regola 80/20 che oggi è più vera che mai. Hai anche ragione sul fatto che in effetti se ti scansi e ti metti da parte, fai un enorme favore a chiunque altro stia nella fascia del 20%... La prostituzione per me serve solo a chi ha scelto di fare il monaco MGTOW e ha bisogno delle sue scopate a pagamento. Alla fine un MGOW, se ha bisogno di fare sesso rimane comunque schiavo del ricatto sessuale femminile. Per cui, chi fa un passo a lato e si toglie dai piedi ha bisogno di prostitute legali, le altre donne le si possono pure lasciare agli stranieri. C'è di buono che almeno dovrebbero migliorare i geni della popolazione. Non sono un MGTOW per fortuna, la societa' rende difficile diventare e essere Uomini. In grassetto da quello che so non e' vero, c'e' purtroppo correlazione tra iq e dna di quel tale ceppo di quella tale popolazione, un bimbo misto avrebbe in tal caso (misurando a seconda del iq del genitore) un incremento o un decremento, poi ci sarebbe altro legato alla salute ma non ne sono sicuro e non sono un medico. (In Svezia ho saputo anche li non son certo al 100% che il governo sovvenziona l'acquisto della vitamina D perche' li' manca il sole, senza quella gli immigrati provenienti dai paesi arabi o africani, han problemi di salute). Tisana, un consiglio, seguiti The Black Philip Show con Patrice O'Neal, "be a pimp and be happy, dude" "All right man, I'm cutting from this off" Tisana ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati