Vai al contenuto

Devo farmi sentire. ?


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

4 settimane fa ho conosciuto una ragazza straniera poi le ho chiesto di uscire ma per impegni vari non ci siamo visti poi ho riproposto la uscita ma lei doveva tornare al suo paese per le feste però a gennaio ritorna... è il caso di farmi sentire ogni settimana con messaggi oppure solo la saluto per le feste? a me piacerebbe frequentarla quando ritornerà e non vorrei si scordarsi di me 

Link al commento
Condividi su altri siti

IlVento

Pingare, ovvero rimanere nel suo radar con un messaggio ogni tanto perché non si dimentichi di te.

Qui é ben discusso: 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non fissarti con una volta a settimana. Io imposterei i messaggi sullo stile vecchi e-mail, ovvero raccontare un po’ qualcosa che stai facendo, mandare qualche foto..discorsi che non esigono risposte immediate. Se lo scambio diviene fluido non far passare una settimana, secondo me è troppo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

ok fatto!!  ho scritto: un saluto da ( la città dove abito) ora fa un freddo bestiale con qualche emoticon per finire... dopo qualche ora mi a scritto ahhh Buon freddo!! ... mi fermo qua, vero?  dopo qualche giorno le mando una foto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81

Ma si...Ci Rimani in contatto in modo blando...Le mandi qualche messaggio ogni tanto...Eventualmente parlandole di qualche tua amica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 ora fa, Steven81 ha scritto:

Eventualmente parlandole di qualche tua amica ;)

NO

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

Ho mandato un secondo messaggio a distanza di 6 giorni ma la sua risposta non è stata molto entusiasmante... ho mandato un saluto e la foto di un presepio strano fatto in legno e lei mi ha risposto solo buon natale!

mi aspettavo altro. .. secondo voi è il caso di proseguire. ? Lei è cinese poi i messaggi li mando alle 4 o 5 del mattino ... magari si scoccia?

Modificato da Latinlove
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...