Vai al contenuto

Problema


Nonamed

Messaggi raccomandati

Nonamed

Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e sto con una ragazza di 17. Nel corso della nostra storia(1 anno e mezzo) fra alti e bassi ce la siamo cavata (anche se é da qualche tempo che penso di lasciarla ma ci casco sempre quando sto per dirglielo)ma da qualche mese ho un problema al quale do molto peso.. Vengo subito e non la soddisfo e mi fa stare male. Questo è stato un problema frequente ma diverse volte ho superato l'ora e quelle volte mi sono sentito soddisfatto davvero per cui mi chiedo se è un mio problema psicologico personale, fisico, cosa normale e transitoria oppure colpa della mia ragazza la quale sinceramente mi ascolta poco e spesso non mi fa sentire maschio e che ciò possa incidere sulla mia mente. È da troppo tempo ormai e voglio risolvere al più presto. Ci penso continuamente e gliel'ho detto anche se lei dice che le piace lo stesso. Questa cosa mi sta stressando e facendo stare in ansia, ma anche se continuo a cercare di non pensarci non riesco a risolvere.Vorrei ,se possibile, un pensiero da qualcuno che ne sappia più di un ragazzino come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 12/13/2017 at 1:07 AM, Nonamed said:

Questo è stato un problema frequente ma diverse volte ho superato l'ora e quelle volte mi sono sentito soddisfatto davvero per cui mi chiedo se è un mio problema psicologico personale, fisico, cosa normale e transitoria oppure colpa della mia ragazza la quale sinceramente mi ascolta poco e spesso non mi fa sentire maschio e che ciò possa incidere sulla mia mente.

Ciao e benvenuto :-)

 

Ti confermo senza ombra di dubbio che lo stato emotivo e psicologico ha grande influenza sull'erezione, le prestazioni e la durata. Anzi direi che è il fattore maggiore: se non ci stiamo con la testa, il nostro amico "là sotto" ;-) se ne accorge eccome. In generale, la maggior parte dei problemi di erezione sono dovuti a cause psicologiche, non fisiche.

Se diverse volte hai superato l'ora di erezione / penetrazione, vuol dire che non hai problemi fisiologici (peraltro ben rari alla tua età). Il problema è "nella testa". Sia perché la vostra relazione non è proprio del tutto armoniosa (visto che pensi di lasciarla), sia perché il suo comportamento ti produce stati emotivi negativi.

Quindi per prima cosa rilassati: non sei "sbagliato" :-)

Inoltre, più ci pensi e vai in ansia, più il problema peggiora. Quello che potresti fare è parlarne con calma con lei, dirle quali suoi comportamenti ti creano difficoltà, e chiederle gentilmente di evitarli. Inoltre, prima di lasciarla sarebbe il caso di parlare di quegli elementi che non ti vanno bene fra voi; se ne parlate apertamente, magari potreste migliorarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denn
1 hour ago, Nonamed said:

Grazie mille per la risposta.. Anche l'ansia incide?

 

L'ansia a me lo ammazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
17 hours ago, Nonamed said:

Grazie mille per la risposta.. Anche l'ansia incide?

Scusa, ma... secondo te cos'ho scritto? ;-P

 

On 12/14/2017 at 2:14 PM, Crescendo63 said:

Inoltre, più ci pensi e vai in ansia, più il problema peggiora

Ecco, appunto! ;-D

Leggiti anche l'articolo che ho linkato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonamed

Certo per il numero di volte in cui vengo non c'è problema.. Il problema è la durata che non è quella di prima e dato che le cose fra noi non vanno come dovrebbero chiedevo se questo incide sulla durata della prestazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto @kurayami.

2 ore fa, Nonamed ha scritto:

Il problema è la durata (NON CREDO)

 MA la seconda botta è sicuramente più lunga.

 

Il 13/12/2017 alle 01:07 , Nonamed ha scritto:

Vengo subito e non la soddisfo

 

Il 13/12/2017 alle 01:07 , Nonamed ha scritto:

Questa cosa mi sta stressando e facendo stare in ansia

RIPORTO LA RISPOSTA DI UN' ALTRO UTENTE (durare poco è l' ultimo problema).

" Ai maschi tocca vivere di numeri.

Quanto ce l'hai lungo

Quanto duri

Quante volte la fai venire

E via dicendo tanto da alimentare quel mito per cui il piacere della partner dipenda da te. E che addirittura il tuo sia amplificato dal suo.

Della serie che se pure scopa di merda ma gode a nastro il tuo ego diluisce la frustrazione del cazzo.

Quindi leggere di chi chiede come far godere la tipa dopo che le ha provate tutte rende evidente come un'idea del sesso sia più totalizzante del sesso stesso. "

Più che essere interessato a lei tu mi sembri interessato a scopare il tuo ego.

 

Modificato da timon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...