Vai al contenuto

potrebbe essere interessata?


woodoo

Messaggi raccomandati

woodoo

ciao a tutti, l'estate scorsa si è unita alla compagnia un hb che aveva il tipo, tra me e lei c è sempre stato un buon rapporto "giocoso" senza capire che "siamo amici", poco meno di un mese fa si è mollata, non ci siamo mai sentiti per messaggi privati ma solo in quelli di gruppo per organizzare le uscite, fino a l'altro ieri mi ha inviato una foto di un lavoro che sta facendo ed io la prendevo in giro, alchè abbiamo continuato l'interazione scherzando fino alla sera che mi ha chiesto "cosa fate stasera?" so che il materiale descritto è poco, ma ci potrebbe essere interesse nei miei confronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan
45 minuti fa, woodoo ha scritto:

ciao a tutti, l'estate scorsa si è unita alla compagnia un hb che aveva il tipo, tra me e lei c è sempre stato un buon rapporto "giocoso" senza capire che "siamo amici", poco meno di un mese fa si è mollata, non ci siamo mai sentiti per messaggi privati ma solo in quelli di gruppo per organizzare le uscite, fino a l'altro ieri mi ha inviato una foto di un lavoro che sta facendo ed io la prendevo in giro, alchè abbiamo continuato l'interazione scherzando fino alla sera che mi ha chiesto "cosa fate stasera?" so che il materiale descritto è poco, ma ci potrebbe essere interesse nei miei confronti?

Potrebbe esserci interesse come potrebbe aver bisogno di un "fornitore" di attenzioni... 

Prendi in mano il gioco prima che lo faccia lei e Scoprilo!

Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo

che abbia bisogno di attenzioni per quanto la conosco, dubito... è una tipa molto alla mano e sta sulle sue, non è per nulla egocentrica ma molto "scialla", dovrei dirgli esplicitamente "penso che io e te domani sera dobbiamo uscire a fare un aperitivo" oh vedere un po fin dove posso arrivare quando siamo in compagnia o altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan

Si però poi quando fai l'aperitivo vedi di provarci... che se ti metti a far l'amicone non ci cavi fuori nulla e la prende come un uscita tra amici...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo

eh niente risolto il problema, stasera non può perchè fa tardi, poi ha cambiato discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan
14 minuti fa, woodoo ha scritto:

eh niente risolto il problema, stasera non può perchè fa tardi, poi ha cambiato discorso

E quindi che fai manco ci hai provato e molli la spugna?

Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo
21 minuti fa, Scykan ha scritto:

E quindi che fai manco ci hai provato e molli la spugna?

ma no, assolutamente, nel weekend usciremo in compagnia, sicuramente le mie intenzioni le avrà capite bene quindi per cui vedo come si comporta poi vedo di riorganizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Scykan

Mah....

Io fossi in te smettere di cercare 183mila segnali e ci proverei... mal che vada rimanete amici... però almeno la smetti di studiare e iperanalizzare i suoi segnali....

Dalle tue risposte mi sembra solo che hai paura di prenderti un rifiuto...

Però sai che c'é, che puoi leggere tutti i libri del mondo e studiare tutte le tecniche di seduzione esistenti... puoi chiedere anche a tutti quelli del forum... Ma l'unico modo per sapere se ci sta o se é interessata e provarci! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...