Vai al contenuto

Storia ormai al tramonto


Messaggi raccomandati

kuzbx

Salve ragazzi, sono nuovo ma seguo il vostro forum da qualche anno perché mi piace leggere di esperienze diverse. 

Oggi invece vi racconto la mia.

Io e lei ci siamo conosciuti 4 anni da, eravamo praticamente ragazzini, poco più che maggiorenni. Un paio d'anni di differenza.

inutile dirvi che ho letteralmente perso la testa per lei perché era bellissima. Ma piena di tarlo.

Questi anni sono stati pieni di molti alti e bassi: ci sono stati litigi, in alcuni casi piuttosto pesanti. Quasi al punto di lasciarci. Motivo? Incompatibilità caratteriali, differenze di vedute, maturità di comportamenti. Io letteralmente ho sempre dimostrato più anni e sempre avuto difficoltà a relazionarsi con le persone della mia età, lei praticamente un'eterna adolescente con la mente solo tra gossip, mondanità, vestiti e cosmetici e zero cultura. 

In tutti questi anni non ha fatto altro che lamentarsi della mia serietà e del non essere in complicità con lei, quando in realtà ho sempre cercato di farle capire che il nostro rapporto doveva essere quello di una coppia vera e propria e non quello di due amici. Lei non ha mai mandato giù questa cosa.

Cosa mi ha impedito da chiudere questa storia? L'affetto? L'orgoglio? L'amore? La coglionaggine? Forse il feeling sessuale non da poco, visto che a letto andava molto bene anche se pure li ogni tanto c'erano le dovute riserve.

Fatto sta che ormai, dalla fase di tempesta, siamo entrati in un limbo, sentimentale, emotivo, contrassegnato da abitudine, uscite per centri commerciali, cene fuori e zero conversazioni. Inutile cercare di coinvolgerla, perché vedo chiaramente che si annoia di fronte ai miei discorsi, che ormai non faccio praticamente più.

Di recente abbiamo avuto una discussione e smesso di parlarci per giorni.

 Attualmente vorrei prendere le redini della situazione e sopprimere questa storia che ormai sta andando avanti solo per chemioterapia. In molte occasioni di recente ho pensato di chiudere prima, specie quando lei mi diceva che non ero più quello di una volta, che avevo bisogno di trovare un hobby, che non si sentiva più come un tempo e tutte queste menate così, quando in realtà ancora provavo qualcosa per lei.

Il fatto è che sono ancora morso e rimorso da una serie incredibile di dubbi: chissà se sto facendo la cosa giusta o quella sbagliata, chi lo sa, magari le cose possono cambiare. 

Il problema è che specie dopo gli ultimi episodi vedo sempre più distacco, mentre lei sembra ancora legata a me. Il mio più grande rimorso è solo quello di spezzare il cuore. Però mi rendo conto che così, avanti, non si può andare.

che posso fare? Ho la testa che mi scoppia

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

A quell'età difficilmente si ha la stessa velocità..

A volte non si ha nemmeno la stessa direzione..

 

Sei molto lucido..

Chiudo senza rimpianti..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, kuzbx ha scritto:

Il problema è che specie dopo gli ultimi episodi vedo sempre più distacco, mentre lei sembra ancora legata a me. Il mio più grande rimorso è solo quello di spezzare il cuore. Però mi rendo conto che così, avanti, non si può andare.

Questo su??? 

Oppure questo giu????

1 ora fa, kuzbx ha scritto:

Il fatto è che sono ancora morso e rimorso da una serie incredibile di dubbi: chissà se sto facendo la cosa giusta o quella sbagliata, chi lo sa, magari le cose possono cambiare. 

 

Se è la cosa giusta o sbagliata non può saperlo nessuno.... Nemmebo tu! Devi fare quello che ritieni meglio per te!

 

Chi lascia spezza sempre il cuore di chi viene lasciato!!!! Non ci sono metodi indolore!!! Se decidi di lasciarla Fai l’uomo e parlale.m in faccia.... Non usare “mezzuggi”

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...